22 ottobre 2019

Egomaniac di Ve Keeland

Angel ci parla di "Egomaniac", il Contemporary Romance scritto da Vi Keeland; edito da Sperling & Kupfer e pubblicato il 17 Settembre 2019.


Titolo: Egomaniac
Autrice: Vi Keeland
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di Pubblicazione: 17 Settembre 2019
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2P8TOXN



TRAMA
Drew Jagger è un affascinante avvocato divorzista di successo, con uno studio da sogno affacciato su Park Avenue. Di ritorno da una vacanza alle Hawaii la sera di Capodanno, trova però il suo ufficio occupato da Emerie, una terapista di coppia che si è fatta truffare da un finto agente immobiliare. Dopo lo sconcerto iniziale, per la prima volta in vita sua, Drew, egocentrico e arrogante sciupafemmine, rimane intrigato da una donna che non ha nulla a che vedere con quelle che ha sempre frequentato. Emerie lo disarma. Con la sua ingenua schiettezza, la sua gentilezza, la sua vulnerabilità... e un lato B da capogiro. I due non hanno nulla in comune se non l'ufficio, ma col passare del tempo la convivenza forzata sfocia in una proficua collaborazione professionale e in un'attrazione irresistibile. Mentre cercano di controllare i loro impulsi, Drew dovrà affrontare il suo passato e imparare ad accettare una dura verità che riguarda suo figlio. E capirà che la dolcezza di Emerie è ciò di cui ha sempre avuto bisogno. E che il vero amore arriva quando meno te lo aspetti.
Drew  Jagger, è un avvocato divorzista affermato di New York, ha 28 anni ed è già famoso e ricco nel suo campo. Le donne fedigrafe lo hanno portato ad essere diffidente con il genere femminile, per questo ha scelto di fare loro la guerra in tribunale, per aiutare  i mariti traditi. Una mattina al rientro nel suo ufficio trova alla scrivania Emerie.
Emerie si è trasferita dall'Oklaoma per esercitare la sua professione, è una psicologa di coppia.
Quella mattina sta occupando l'ufficio di Drew in quanto convinta sia suo. La verità è che è stata truffata, le è stato affittato un ufficio che libero non è, il quale appartiene a questo bellissimo avvocato  dispotico, arrogante e pieno di sé.
Impietosito Drew decide di aiutare Emerie, lasciandole usare l'ufficio in quanto al momento libero, fino a quando non riesce a sistemarsi.
Tra i due nascono battibecchi continui, si punzecchiano a vicenda, ma c'è anche la premura nell'aiutarsi l'uno con l'altra che li porta ad un pericoloso avvicinamento.
La forte attrazione sarà protagonista della nascita di questa storia, ma tanti colpi di scena, terze persone ed eventi, metteranno a rischio questo nuovo rapporto.
È un romanzo davvero coinvolgente, ironico e divertente, ma allo stesso tempo  intenso e toccante.
«Stavo solo pensando.»
«A cosa?»
«A quanto mi sento di essere a casa in questo momento. Ed è una settimana che non metto piede nel mio appartamento.» 
Ho riso a volte, alcuni episodi non puoi fare a meno di leggerli con il sorriso sulle labbra, d'altronde immaginate : lei che ha scelto di vivere aiutando le coppie in crisi a risolvere i problemi e tornare insieme. Lui : spietato  divorzista, pronto a scatenare guerre tra i coniugi per accaparrarsi gli averi... Tutto mixato con il sesso bollente. A parere mio ne è uscita una grandissima storia, scritta da una penna ottima, divertente, scorrevole e mai noiosa.
Una storia che merita assolutamente di essere letta e che vi consiglio.
«Quattro ore di sonno accanto a te sono meglio di otto in un letto vuoto.»
«Farai meglio a stare attento, Jagger. Stai perdendo l’acidità e diventando dolce con me.» 
Temi importanti prenderanno spazio tra le righe del libro  coinvolgendo il lettore ad andare a fondo. Bellissimo!! Assegno Cinque Piume
A Presto Angel💋💙 

Nessun commento:

Posta un commento