10 ottobre 2019

Review Party: 703 Giorni di L. F. Koraline

Angel oggi torna con "703 Giorni " di L.F. Koraline. Pubblicato il 28 Settembre 2019 in versione ebook invece 03 ottobre 2019 in versione cartacea,edito Newton Compton Editori, ultimo romanzo Autoconclusivo della serie 703.


Titolo: 703 Giorni
Autrice: L.F. Koraline
Serie:#05  Serie 703
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data pubblicazione: 28 Settembre 2019 (Ebook) 03 ottobre 2019 (Cartaceo)
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/33kLhop

TRAMA
Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo. Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi. Quel fuoco ha un nome: Sean Davis. Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti. Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato. E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l'obiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia. Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti. Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un'incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione.
 ...Non è il sangue a creare il legame, ma l’amore. Solo e sempre l’amore... 
Uno dei principi più veri e solidi dei libri di Koraline è inciso in questa frase che troviamo in 703 Giorni. In queste poche parole c'è racchiuso un significato immenso! 
Finalmente posso parlarvi dell'ultimo  capolavoro di Koraline L. F.
Mi è mancata questa penna favolosa, mi sono mancate da morire le storie di Damon e Sean.
Avevamo lasciato Damon ed Eden in attesa dei gemellini e una vita complicata da genitori adottivi, ma pieni di amore l'uno per l'altro da fare invidia al mondo. In questo capitolo le loro vite insieme saranno di nuovo messe in discussione, fantasmi del passato si insinuano nel loro matrimonio portando dolore...
Ho ritrovato un Damon folle per la sua famiglia, così pieno di amore da diventare una bestia feroce in grado di fare ogni cosa pur di tenere al sicuro tutti i suoi figli e la sua Eden.
 ...«Mi hai reso felice, Eden Gari, e questa vita non mi basterà per amarti abbastanza» 
Damon sta lavorando per la sicurezza della sua famiglia, Eden non può avere preoccupazioni, è pericoloso per la sua gravidanza, quindi indaga di nascosto facendo sorgere dubbi e insicurezze alla sua adorata moglie. 
A complicare di più la situazione è il ritorno di Sean, Sean che vuole portare con sé Amanda per renderla una delle sue sottomesse.
Avevamo lasciato Amanda e Sean separati da una porta. Nel suo viaggio in Giappone Amanda trova Sean e ne diventa ossessionata. 
Sean in questo capitolo fa ancora i conti con i suoi problemi, mentre Amanda è riuscita a rinascere grazie anche alla famiglia Blake, Sean combatte una guerra che non riesce a vincere contro i suoi demoni interiori.
 «Io sono uscita dal mio inferno e non ho nessuna intenzione di tornarci, ma la vuoi sapere una cosa? Se mi chiedessero di rientrarci per portarti fuori di lì, sarei pronta a buttarmi di nuovo fra le fiamme. Credimi, Sean. Io tornerei all'inferno per te». 
Amanda con il suo folle amore prova con tutte le forze a portarlo alla luce, spera che il suo amore gli faccia cambiare mente e abitudini, spera che si innamori di lei e che questo la renda l'unica tra le tante.
Sean dal suo canto, prova un sentimento importante per questa "piccola mocciosa", qualcosa in lui cambia, forse in bene, forse no...
 «Ti batte forte il cuore», mormora sconvolto. «Così forte che a volte mi fa paura» 
Non posso svelarvi altro, i romanzi di Koraline hanno sempre l'effetto sorpresa, hanno sempre troppe situazioni da raccontare, godetevele!!! 
Tra Damon e Sean i rapporti sono a zero. Li avevamo lasciati che si odiavano, e nulla è cambiato, motivo per il quale Amanda mente a Sean, omettendo di essere la figlia adottiva di Damon ed Eden.
Come reagirà Sean quando scoprirà la verità?
Damon riuscirà a portare a termine i suoi progetti che metteranno in salvo tutti una volta per sempre?
Finalmente abbiamo messo fine a questa storia che mi ha squarciato cuore e mente, ogni romanzo della serie è stato un turbinio di emozioni forti al punto tale da togliermi il respiro. Quando ti affezioni alle storie e ai  suoi protagonisti è inevitabile esserne coinvolta emotivamente, quando una penna eccellente e sorprendente come quella di Koraline dà voce ad una storia, non puoi fare a meno di immaginarla nella tua testa. 
 «Non si tocca e non si guarda ciò che interessa a me».«Dunque io ti interesso?», chiedo raggiungendolo.«Molto più di quel che immagini. Ho smesso da tempo di farmi portare via ciò che voglio».«Quindi tu mi vuoi».«Fin dal primo sguardo». 
In alcuni capitoli, soprattutto verso la fine, credo di aver trattenuto così a lungo il respiro da rischiare di svenire, il cuore in gola e gli occhi gonfi di lacrime mi hanno accompagnata per una buona parte di lettura. 
Per tutto il romanzo sono volata a New York, ho abitato a casa Blake con Damon ed Eden, ho sospirato e sognato al faro nell'oceano con Amanda e Sean, ho sofferto, ho riso, ho sperato, ho pregato, ho pianto, e soprattutto, ho AMATO!! Ho amato tanto e incondizionatamente ogni singolo momento letto. 
Assegno 5 Piume  senza dubbi all'ennesima opera di Koraline, donna straordinaria che ho avuto l'onore di conoscere al Rare 2019 solo pochi giorni fa insieme alle mie amiche del Blog. Umile, disponibile e carinissima, grazie ancora per la tua gentilezza e per i tuoi sorrisi, hai contribuito a renderla una  giornata indimenticabile!! 
A Presto Angel💋💙

Nessun commento:

Posta un commento