05 aprile 2019

Sinner Soul di Fede Mas

Fede Mas dopo averci deliziato con Lettere per Vittoria, ritorna in grande stile peccaminoso con "Sinner Soul". Ma come dico sempre:" Nulla è come sembra". 
Preparatevi a far entrare nelle vostre vite il tenebroso Liam e la dolce Cam.

Sinner Soul

 Titolo: Sinner Soul
Autore: Fede Mas
Casa Editrice: Self  Publishing
Data Di Pubblicazione: 6 Aprile 2019
Genere: Dark Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2uVS6hf



TRAMA  
Liam è un ragazzo newyorkese, ex dominatore, che a causa di una delusione ha deciso di porre fine alla sua condotta di lussuria ed eccessi. Si reca in seminario per convertire la sua vita da peccatore, ma c’è un altro motivo per cui ha deciso di prendere i voti, sta indagando su un mistero che lo riguarda da vicino.
Cam è una ragazza di Portland, affidata dai servizi sociali al seminario di New York, per un percorso di riabilitazione. Sta cercando in tutti i modi di venire fuori da una brutta storia in cui si è cacciata a causa del suo ex, un narcos di nome Kevin.
I due s’incontreranno e si scontreranno per incompatibilità caratteriali, ignari di avere, invece, molto in comune. La passione fra i due sarà inevitabile.


Liam, un uomo a cui è stato portato via l'amore della sua vita in modo alquanto  misterioso e violento, decide di prendere i voti per diventare sacerdote proprio nel seminario dove crede viva la persona che gli ha tolto tutto. In un modo o nell'altro  Liam è deciso a scoprire la verità su quanto è successo alla sua amata Rachel. Oltre a frequentare i corsi, il protagonista passa il tempo ad autoinfliggersi dolore con il flagello per cercare di redimersi dalla sua vita passata e per cancellare in qualche modo il nome indelebile di Rachel dalla pelle. Non stiamo parlando di un Santo; Liam è un ex dominatore e lottatore clandestino alla continua ricerca del perdono senza mai trovarlo, la sua anima è in continua guerra e paradossalmente il dolore infertogli dal flagello lo fa stare meglio per qualche momento. La sua vicinanza a Dio lo tranquillizza rendendogli la vita più sopportabile.
Tutto sembra procedere per il meglio, finchè Liam non incappa in Cam.
Cam, appena uscita dal carcere per un reato che non ha commesso, deve finire di scontare la sua pena svolgendo lavori socialmente utili proprio nel seminario in cui si trova Liam.
Fra i due inizialmente non scorre buon sangue. Liam sente subito che quella ragazza può portare solo guai nella sua vita in special modo nelle sue ricerche. Cam prova da subito una forte attrazione per quel ragazzo misterioso e caparbia cerca in tutti i modi di attirarlo a se e devo dire che ci riesce magnificamente👅.
Fra i due scoppia una passione travolgente, passione che li avvicina inesorabilmente, unendo i loro cuori e plasmando le loro anime.
Sui due ragazzi grava la presenza costante di un personaggio ambiguo, "Don Edward" - viscido a mio parere - che comunque nel corso della storia avrà un ruolo di spessore.
Riuscirà Liam a riappacificarsi con la sua anima e a chiudere i conti con il passato? Riuscirà la bella e combattente Cam a difendere quell'amore appena sbocciato e a far diventare il ricordo di Rachel meno doloroso per il nostro protagonista?
⁋  ... Percorro con gli occhi tutti i contorni del suo corpo. Tutto mi piace in Cam, adoro ogni parte di lei, i piedi da bambina, le gambe sottili, i fianchi generosi, le maniglie dell'amore cui resterei aggrappato per tutta la vita, i seni prorompenti fra cui perdere la testa, le aureole caffè-latte, i capezzoli che desidero succhiare, il collo candido su cui poserei le labbra per il resto dei miei giorni, la pelle vellutata del viso, gli occhi sconfinati in cui vorrei smarrire la ragione per il resto dei miei giorni. Vorrei che un giorno fosse tutta mia...
Queste sono le domande che mi sono posta durante tutto il tempo della lettura, lettura durata tre ore al massimo e questo perchè Fede con il suo modo di scrivere non ti fa pesare il tempo che scorre.
Noioso? No.
Banale? No.
Scontato? No.
Passionale? Si.
Erotico? Certo che si.
Misterioso? Si si si.
Dopo aver letto il suo romanzo precedente " Lettere per Vittoria", Fede Mas ha guadagnato uno dei primi posti nella mia graduatoria personale di autori/ci preferiti. Descrive le sensazioni, i piaceri che prova una donna in modo molto dettagliato e semplice, sinceramente la cosa inizialmente mi ha alquanto stupita, perchè non mi aspettavo che un uomo sapesse ben descrivere tali emozioni.
 Amore, peccato e suspense si mescolano perfettamente in questa storia; anche la nostra Cam ha un segreto nascosto, segreto che la costringe a sottostare alle angherie di Don Edward.
«TU» - riesco a dire prima di tirare un lungo sospiro - «Tu sei il mio peccato più grande... Amarti è un peccato mortale. Mi uccidi e ridai vita ad ogni parte di me ogni qualvolta mi attraversi con le sensazioni che mi provochi con il tuo calore che il tuo corpo sprigiona  mentre facciamo l'amore e, quando il nostro contatto è solo e puramente mentale, sensoriale» -  trattengo un singhiozzo, il mio viso si contrae in una smorfia perchè so che non sarà mai per sempre. Dagli occhi di Liam traspare un'emozione attraverso una piccola luce nelle sue iridi - «Vale anche per me Cam. Ammazzerei per te, il mio peccato più grande sei tu, che sei tentazione carnale senza eguali.»
Quattro piume a questa storia emozionante con l'augurio che piaccia a voi quanto è piaciuto a me.
  Alla prossima, L'Aura ❤💕 

Nessun commento:

Posta un commento