Fidatevi se vi dico che d'ora in poi ogni volta che entrerete per un cambio di gomme in un'officina guarderete in modo diverso i meccanici...👅👅
Titolo: Aspetta con me
Serie: #01 Wait With Me
Autrice: Amy Adams
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di Pubblicazione: 27 Marzo 2019
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2K77RMr
TRAMA
La scrittrice di romanzi rosa Kate Smith, colta da improvviso blocco dello scrittore, farebbe di tutto per tornare a scrivere mentre sta cominciando l’ultimo volume della serie erotica best seller Bed ‘n Breakfast.
Persino entrare di nascosto nella sala d’attesa del Tire Depot, perché lì le parole fluiscono
come il caffè gratis, dolci e caldissime.
Riesce a passare inosservata fino a quando Miles Hudson, affascinante meccanico, nota
la strana rossa che entra ed esce dall’ingresso dei dipendenti.
Ma la ragazza è troppo intrigante perché lui faccia la spia.
Collaudare l’idea della rossa per un nuovo libro sembra un’alternativa decisamente
migliore.
La bella rossa Kate Smith, autrice di romanzi erotici, ha momentaneamente perso l'ispirazione nel bel mezzo di una storia... Il caso vuole che un giorno si trovi al Tire Detop per un cambio di gomme e, non appena varcata la soglia dell'officina, la sua creatività ritorna in tutta la sua forza.
Da quel giorno in avanti si reca sempre nella sala d'aspetto dell'officina e fra caffè, biscotti scroccati ai dipendenti e computer alla mano ricomincia a scrivere il suo romanzo.
Kate non passa inosservata e attira l'attenzione proprio del meccanico più sexy del Tire Detop, Miles Hudson. I due fanno conoscenza, vanno d'accordo sin da subito, ma Kate non si presenta con il suo vero nome ma bensì con il suo pseudonimo: " Mercedes Lee Loveletter".
I giorni passano e il loro rapporto sembra crescere sempre di più.
Una sera i due si incontrano in un locale e dopo aver bevuto un pò troppo Kate si butta fra le braccia del nostro sexy meccanico baciandolo appassionatamente... sembra andare tutto per il meglio ma Miles rifiuta le avance di Kate in modo galante, quasi dolce, con la scusa di una relazione precedente finita male.
Miles dopo dieci anni di tira e molla con la sua ex, ha finalmente voltato pagina quindi per il momento non è pronto ad una relazione, specialmente con Kate. A suo avviso quella ragazza non è una donna da una notte e via, merita molto di più e di conseguenza Miles non se la sente di illuderla.
Non passa molto tempo da quella sera e i buoni propositi del meccanico vanno a farsi benedire.
Cominciano a vedersi assiduamente per del favoloso sesso e mano a mano che i giorni trascorrono, il loro rapporto diventa qualcosa di più.
Ogni volta che fanno l'amore Kate annota tutto sul suo pc per poi inserire tutti i particolari nel suo romanzo e questo a Miles fa un enorme piacere.
⁋«Di solito finisco per pulirle sotto la pioggia perché mi ricordo di farlo solo quando diluvia e l’acqua sta già traboccando».Annuisce e si morde il labbro come se stesse davvero riflettendo.«Quindi sei su una scala, tutto bagnato e stai rovistando per togliere le foglie?».Usa le mani per mimare l’azione, poi scuote la testa.«Sì».Ridacchio.«Che cazzo stai facendo? Perché quella faccia?».Fa un respiro profondo.«Sto immaginando la scena».Scuoto la testa.«Sono senza maglietta nella tua scena?».Lei ridacchia con aria d’intesa.«No, indossi una di quelle canottiere che porti sotto la tuta».«Sei molto attenta», mormoro avvicinando la bottiglia alla bocca.«Sempre a ideare nuove storie».Le faccio l’occhiolino mentre bevo un sorso.»¶
Fra sessioni di sesso e divertenti episodi, la loro storia continua fino al giorno in cui Miles non scopre la verità su Kate, che oltre a nascondergli il suo vero nome gli ha mentito sul fatto che il suo ex ancora viva con lei...
Questo romanzo tratta una divertente e gioiosa storia d'amore, scritta molto bene, dando la possibilità al lettore di entrare in empatia da subito con i personaggi, sei Kate, ami come lei, ti senti lei...
Questo romanzo tratta una divertente e gioiosa storia d'amore, scritta molto bene, dando la possibilità al lettore di entrare in empatia da subito con i personaggi, sei Kate, ami come lei, ti senti lei...
Miles è un ragazzo dolcissimo, non il solito uomo rude e prepotente, possessivo al punto giusto, teneramente geloso e poi il nostro meccanico è bello da togliere il fiato.
Assegno quattro piume ai nostri protagonisti.
La vostra L'Aura ❤💕
Nessun commento:
Posta un commento