16 aprile 2019

Seth Mackroy di Deborah Fasola

Oggi Angel torna con "Seth Mackroy" di Deborah Fasola, un romantic suspense edito in Self Publishing, pubblicato il 01 marzo 2019.



Titolo: Seth Mackroy
Autore: Deborah Fasola
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di uscita: 01 marzo 2019
Genere: Romantic Suspense
Link Amazon:https://amzn.to/2UmULuh


TRAMA
Sono Seth Mackroy e sono una leggenda.
Tutti mi conoscono, mi vogliono ingaggiare o mi temono.
Sono un fulmine sulle quattro ruote e un diavolo nella vita di tutti i giorni.
Il mio è un lavoro oscuro, una vita da fuorilegge, dove la sola cosa che conta sono i miei fratelli e la mia famiglia allargata.
Tutto procede a meraviglia, fino a quando non spunta Eris, la sorellina di orfanotrofio di Brent, il mio fratello acquisito, che giunge a New York per cercarlo e per me rappresenta soltanto un terribile contrattempo ed errore. La ragazzina è appena maggiorenne mentre noi siamo uomini di malaffare e siamo anche costantemente in pericolo per questo; supportata da Brent, però, nonostante io tenti di terrorizzarla con ogni mezzo lecito o meno per spingerla ad andare via, lei decide di restare.
Ed Eris non è come le altre. Lei è impudente, ribelle, giovane, pura e bellissima e man mano che sono costretto ad averci a che fare, la mia oscurità inizia a sentirsi incredibilmente attratta da tutta la sua luce, pur sapendo di non poterla avere mai.
Brent, infatti, mi ha vietato anche solo di sfiorarla e mi ha chiesto di proteggerla, solo che io non posso, non voglio… i nostri continui contatti mi confondono e mi fanno scorrere il fuoco nelle vene più di quando guido, più di quando corro e rischio la mia vita.
Così però trascinerò anche lei nel mio inferno quotidiano fatto di fughe, adrenalina, corse folli su quattro ruote e polvere da sparo, ma anche in quello del mio cuore di ghiaccio dove albergano troppi demoni e troppi segreti, e dove temo che un grosso buco nero la possa inghiottire.
Ho già letto libri di questa autrice apprezzando la sua scrittura e lo confermo anche con questo suo ultimo romanzo.
Letto tutto d'un fiato. Adrenalina, battiti accellerati e mancanza di fiato sono stati i protagonisti dei miei stati d'animo.
Partiamo dalla nostra protagonista, Ris. Ragazza determinata e combattiva. Cresce in un orfanotrofio dove incontra  Brent, anche lui abbandonato dai genitori. I due diventeranno fratelli non di sangue, ma legati nell'anima. L'autrice inizia raccontando anetodi di loro piccoli, episodi in questo istituto che ci faranno capire bene quanto con il tempo questi due ragazzi siano presenza importante l'uno per l'altra.
Sarà per loro sacra la promessa che, in qualunque modo andranno ad evolversi le loro vite, si cercheranno per  ritrovarsi e restare insieme uniti.
Eris infatti, anni dopo, viene data in adozione ad una famiglia che l'amerà e si prenderà cura di lei, fino all'età dei suoi diciotto anni in cui, aiutata dalla sorella adottiva, scapperà di casa per cercare suo "fratello" Brent.
Quando lo ritroverà scoprirà che lui non l'ha mai dimenticata e che è circondato da amici che per lui ora sono la sua famiglia.
Uno di loro è appunto come dice il titolo, Seth Mackroy.
I due ragazzi per vivere sono entrati nel mondo del crimine, il loro lavoro è quello del trasportatore. Corrono con le auto per trasportare merce come armi, droga e criminali. 
... Ora è qui, quindi adesso io vado di là e la stringerò a me. La farò sentire a casa perché al di là di quello che facciamo, questo è quello che siamo e lo sai benissimo. Tu più di tutti sai cosa significhi famiglia, Seth. Non credo che lei si fermerà qui ma quello che ti chiedo ora, quello di cui ti supplico, anche se adesso sei arrabbiatissimo, è di considerarla una della famiglia. Di conoscerla. Perché io adesso andrò di là, l’abbraccerò e sarò felice ...
Tra Seth e Ris scatta subito quella scintilla che dall'odio si trasformerà in una  inevitabile attrazione.
La loro è una relazione che ti toglie il sonno, combattono per respingere questi nuovi  sentimenti ed è così tutto coinvolgente che pagina dopo pagina sono stata trascinata e travolta in queste storia.
«Non c’è niente di più bello dell’attimo in cui ti ho vista per la prima volta, in cui ti ho odiata per la prima volta»
Parte fondamentale del romanzo saranno tutti i fratelli di Seth, impossibile non affezionarsi ad ognuno in quanto le loro  vite sono legate ai nostri protagonisti in maniera importante. 
«Sei come noi, tieni alla famiglia. Anzi, sei meglio di noi perché curi la famiglia ma tieni al mondo intero».
Come vi ho già detto prima Deborah Fasola è una garanzia, una scrittura impeccabile e coinvolgente.
I momenti di azione di Seth ed il suo lavoro, sono adrenalina pura, descritti in maniera talmente reale che ti sembra di essere in macchina con lui.
Seth e Ris, due ragazzi che hanno avuto un'infanzia difficile e che provano a riprendere in mano le loro vite.
«Ti trascinerò all’inferno, Ris».«Nel tuo inferno è meglio, Seth. Meglio laggiù che in qualsiasi altro paradiso»
5 meritate piume anche a questo ultimo scritto che mi ha davvero coinvolto molto.
A presto Angel 💋 💙 

Nessun commento:

Posta un commento