04 febbraio 2019

Nessuno altro posto di Veronica Pigozzo

Buongiorno Readers, oggi Angel vi parla di "Nessun Altro Posto", il Terzo volume della serie Star Wounds Series  scritto da Veronica Pigozzo edito Les Flâneurs Edizioni della collana Eiffel pubblicato il 28 Gennaio 2019.



Titolo: Nessun Altro Posto
Autrice: Veronica Pigozzo
Serie: #03 Star Wounds Series
Casa Editrice: Les Flâneurs Edizioni
Collana: Eiffel 
Data di Pubblicazione: 28 Gennaio 2019
Genere: Contemporary Romance
Romanzi: Autoconclusivo
Link Amazon: https://amzn.to/2S6P33E


TRAMA
Otto anni passati ad amare in segreto il suo migliore amico e a guardarlo crescere insieme a un'altra donna sembrano qualcosa di impossibile da sopportare, per questo ora Madison Dale ha bisogno di sfogare tutta la sua frustrazione. Quando Mad entra dalla porta della Ring of Fire, la palestra in cui Samuel Howell insegna Muay Thai, il luogo in cui si è rinchiuso per superare la fine della sua storia d'amore, lui capisce subito di cosa ha bisogno e sa di poterla aiutare a ottenerlo. Non pensava, però, che le loro ferite, tanto profonde quanto ancora dolorose, al reciproco contatto avrebbero iniziato a rimarginarsi. Il loro incontro sembrerebbe l'inizio di una perfetta storia d'amore, ma Madison ha molti segreti nell'armadio, soprattutto uno, che potrebbe far cambiare a Sam il modo in cui la guarda ora. E quando la passione prenderà il sopravvento, quale sarà la scelta giusta da fare per Mad? Dire la verità e rischiare di perderlo oppure tenere nascosto quello che ha dovuto fare anni addietro per salvare il suo primo amore?
Ciao a tutte readers e bentrovate.
Oggi vi parlo di "Nessun altro posto" di Veronica Pigozzo, terzo capitolo della serie : Star Wounds Series.
Ho apppena finito di leggere questo meraviglioso romanzo, che inizia  raccontando storie di ragazzini che combinano le solite cose  da adolescenti, per poi trovarsi da adulti amici inseparabili. Fratello e sorella gemelli e i loro due migliori amici, sono alcuni dei  personaggi importanti della storia. Lei innamorata del suo migliore amico, lui che la guarda e la protegge come se anch'esso provi gli stessi sentimenti. Ma la vita va avanti. Crescono , fanno nuovi incontri, lui si innamora di un'altra donna, ed è così che iniziamo a conoscere Madison.
Madison, bellissima  e forte come nessuna, ama al costo della vita e soffre in silenzio per quell'amore in cui fa  da spettatrice, in quanto oramai impossibile da riavere. Circondata dalla famiglia e dagli amici di sempre, Madison continua la sua vita. Ed è proprio in famiglia, dove sono tutti insieme, che per sfida, da il via ad una più approfondita conoscenza con Sam, che frequenta spesso quella casa e la loro compagnia. Sam, uomo del quale non puoi che fare il tifo perché sicuro, generoso, forte e altruista. Anche lui reduce da una storia d'amore andata male, si dedica con anima e corpo allo sport. 

Quando ho iniziato a leggere questo romanzo ho pensato : "wow, loro piccoli, lui il migliore amico del fratello di lei, lei che lo ama da sempre, loro che diventano adulti.... Amo le storie che iniziano così, adoro le storie tormentate di adolescenti che si ritrovano adulti immersi in altre vite per poi ritrovarsi e innamorarsi... "
Ma sul più bello, quando hai già la tua ship e gli occhi a cuoricino, tutto cambia, la storia, i protagonisti, il tuo batticuore....
Ed è un susseguirsi di emozioni che ti incollano al libro. 
Devo fare i complimenti a questa autrice. Un romanzo scritto davvero bene. Intensi  quei brevi aneddoti di raccontati con loro adolescenti, anche dove i colpi di scena mi hanno fatto male in quanto forti e duri da digerire.
I dialoghi tra loro intensi e coinvolgenti che ti fanno venire voglia di farne parte, nasce il desiderio di poter essere uno di loro e unirti a questa grande famiglia. 
Mi è piaciuto davvero tanto e ve lo straconsiglio. Per tutto quello che ho detto finora e perché leggendo pagina dopo pagina io non volevo essere in "Nessun altro posto" , assegno 5 meritate piume. 


                            A presto Angel 💙💋




1 commento:

  1. Grazie infinite al blog per avermi dedicato del tempo. Buon inizio settimana a tutte ❤

    RispondiElimina