14 febbraio 2019

PRESENTAZIONE DELLA NOVELLA INCANTO DI ZOE BLAC

Tenetevi pronte Readers! Chi ancora non ha letto CLAUSTROFOBIA  e NEMESI di Zoe Blac vi porga immediatamente rimedio...
Rullo di tamburi e suono di trombe...!
Siete pronte...?
(attimo di suspance per favore)
Proprio oggi nel giorno di S. Valentino il nostro Blog vuole farvi un regalo presentandovi il finale tanto atteso di una storia d'amore emozionante e travolgente.
 Zoe ci farà di nuovo impazzire il cuore, i sensi e perchè no anche gli ormoni (con Lucas è un continuo scalpitare di emozioni, credetemi sulla parola) con la nuova uscita della novella "INCANTO".
Chi ha letto le storie precedenti sà, che la nostra Elettra e il nostro Lucas hanno lasciato in sospeso qualcosina...
Quindi ragazze mie preparatevi a far battere all'impazzata il vostro cuore con "INCANTO" di Zoe Blac.


Titolo: Incanto
Autrice: Zoe Blac
Serie:#2.5 Duologia del Buio (Novella)
Casa Editrice: Self Publishing
Preorder: 20 Febbraio 2019
Kindle Unlimited: Presente
Prezzo: 0,99
Genere: Dark Romance 



Trama 
Io avevo lei, lei aveva me. 
Niente era mai stato così perfetto, 
eppure mancava ancora qualcosa per completare l’irrealizzabile. 
Proprio quando il destino si è messo da parte, ci ha provato la mia Tigre a opporsi all'inevitabile... 
Com'è è andata a finire? 
Piuttosto scontato.
Ho vinto io.
Dopo Claustrofobia e Nemesi, Zoe Blac delinea un emozionante viaggio che conclude l’indimenticabile avventura di Lucas ed Elettra. 
Mettevi comodi... arriva INCANTO
  Vi Saluto 
L'Aura


Nessun commento:

Posta un commento