19 febbraio 2019

Hot Stuff di Ava Lohan

Angel torna con l'ultimo di Ava Lohan "Hot Stuff" edito in Self Publishing   uno Sport Erotic Romance, uscito il 20 gennaio 2019
                



Titolo: Hot Stuff
Autrice: Ava Lohan
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 20 Gennaio 2019
Genere: Sport Erotic Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2BGZuR3




TRAMA
Malcolm Hill è il temporale.
Porta il caos nella mia università, nella mia squadra, nella mia vita.
È la stella dei Chicago Thunderstorms, e ha sempre i riflettori puntati addosso.
Lo odio.
Perché mi sta rovinando l’esistenza.
Perché non crede in me e nella mia squadra e mi tratta come una bambina.
Perché è troppo attraente e mi distrae.
Mi fa desiderare di infilarmi nel suo letto.
Mi fa pensare che tutte le regole, alla fine, vanno infrante.
Ma sarebbe molto stupido.
Io ho diciannove anni.
Lui ventotto.
Io sono solo una studentessa.
Lui è Hot Stuff. Fama, soldi e sesso sono la sua routine. 
Io sono il capitano della squadra femminile di basket. 
E Malcolm è il mio nuovo coach.
Ciao a tutte readers, ho finito l'ultimo capolavoro di Ava Lohan, "Hot Stuff". Ora da dove comincio a raccontarvi di Malcom? Se conoscete già questa autrice, sapete che i suoi protagonisti maschili tolgono il sonno, mettono a dura prova la ragione e creano dipendenza. Già il titolo dovrebbe dirvi tutto. Malcom in questo, con me ci è riuscito in pieno. Bellissimo, famosissimo giocatore di basket,  esemplare di uomo perfetto e bastardo fino al midollo, si ritrova a perdere l'ultima partita di campionato, colpa dei stravizi della sera precedente, in cui convinto  di avere la vittoria in mano, festeggia con alcol, droghe e sesso, per poi crollare in  campo e far perdere il titolo a tutta la squadra. Per punizione il suo coach lo spedisce nella sua città d'infanzia, dove ha imparato a giocare  nella sua università e proprio lì dovrà allenare le "Warriors", squadra femminile di basket, che non vince  una partita da tempi immemori.
Incazzato come pochi inizierà questa avventura aggravata dal fatto che, il patto stretto è, o fa vincere le Warriors o non giocherà l'ultima partita del nuovo campionato.
Per Malcom il basket è tutta la sua vita, ripone nel gioco tutto ciò per il quale ha lottato da sempre, un infanzia difficile, l'abbandono della madre, paure e insicurezze.
La novità sta nel dover occuparsi di ragazzine diciottenni, con le quali non vorrebbe  avere a che fare, ma d'altra parte ne è costretto. Nulla però costringe il nostro Malcom a focalizzarsi su Samara, capitano delle Warriors.
Sam, ragazza dolce, semplice e fragile. Anche lei fa del basket la sua ragione di vita, questo li accomuna ma la forte attrazione tra i due sarà protagonista del libro.
Ogni scena dove c'è Malcom la Lohan lo descrive così bene e così perfetto che ti  ritrovi a volerlo ammirare realmente davanti ai tuoi occhi.
È quel protagonista bello e dannato alla perfezione che ti fa desiderare di averlo tra le mani. Le sensazioni di Sam sono state anche le mie per tutto il tempo. 
C'è tanto, ma davvero tanto da leggere in questo romanzo, vorrei  non averlo finito. Immergermi in questa lettura è stato talmente incredibile che non avrei mai smesso. Mi manca ora Malcom, arrogante ed esibizionista, Dio quante volte avrei voluto prenderlo a schiaffi!!!!La piccola Sam, piano piano lei, con il suo caratterino e spinta dai sentimenti si fa largo tra la corazza di questo uomo e non puoi fare a meno di ammirarla. Ti viene istintivo quel senso di protezione, è inevitabile. La penna di Ava anche  stavolta è stata unica. Sono poche le autrici che ammiro e stimo, delle quali aspetto ogni uscita con il cuore a mille, lei rientra tra queste e come non poteva farti tremare anche stavolta? 
Ho amato davvero questa storia, credo di essermi innamorata anche del basket, improvvisamente ho voglia di diventare una cestista. Sognare il bello degli stronzi anche in una mia palestra, che si dedichi a me con tutte le sue "capacità" e che faccia di me ciò che vuole. Ma resto con i piedi per terra perché questo privilegio spetta solo a Samara e alla sua storia. Grazie ad Ava per avermi regalato comunque queste grandissimi emozioni per l'ennesima volta, perché di sognare non ce lo vieta nessuno per questo assegno 5 meritatissime piume con immenso piacere.


A presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento