28 febbraio 2019

L'ultima notte di Samantha Towle

Angel  torna con l'ultimo romanzo di Samantha Towle   "L' ultima notte"
Primo volume della serie Revved, stand alone contemporary romance in uscita grazie a Newton Compton il 12 febbraio 2019.
                 




Titolo: L' ultima notte
Autrice: Samantha Towle
Serie: #01 Revved 
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 12 Febbraio 2019
Genere: Sport Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2XrnWzb



TRAMA
                                             Se vuoi superare il limite 
Devi vivere senza freni
Quando ha deciso di seguire la sua passione e diventare un meccanico di auto da corsa, Andressa “Andi” Amaro si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota. Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da quegli individui egocentrici e narcisisti e non intende infrangere il suo proposito. Carrick Ryan è la star della Formula 1. Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista. E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile. Sull’ asfalto e nella vita, è uno che spinge sull ’acceleratore. Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo? Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille. Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà convinto Andi a superare tutti i suoi limiti.
Ciao ragazze eccomi di nuovo qui a raccontarvi dell'ultimo  romanzo di Samantha Towle, "L' ultima notte". 
Non so da dove cominciare, sono ancora in piena corsa, è stata una lettura a duecento all'ora nel vero senso della parola. 
E no, non mi sto riferendo a caso accennandovi alle corse, qui parliamo proprio di Formula 1.
Non me ne è mai importato nulla delle gare e non le seguo in tv, ma dopo questo meraviglioso romanzo posso dirmi particolarmente interessata alla Formula 1 e ai suoi piloti.... Certo se fossero tutti come Carrick sfido chiunque di voi a non fiondarsi come fulmini sulla pista...  mi è entrato nel cuore da subito. Uomo meraviglioso, perfetto, immenso fuori e dentro il letto, tutte dovrebbero avere un uomo così nella vita. 
Carrik è un pilota di Formula 1, il campione! Lui è il migliore! La sua vita è tutta concentrata sulle piste, la sua macchina e le gare.
È bello da far male e le donne gli cadono ai piedi, ma nessuna  gli crea tanto interesse per essere frequentata più di una notte di seguito.
Accade un giorno però che nel suo box, trova a trafficare sulla sua auto, il nuovo meccanico. 
Ora tutti ci aspettiamo il meccanico sporco di grasso, con le mani grandi infilate nel motore, sporche  sudate ecc.... E invece no! La mente della Towle crea Andy; una sventola di ragazza che può benissimo fare la top model ma che ha scelto di aggiustare auto. Immaginate Carrick che si trova questo spettacolo di donna piegata sul cofano della sua auto, intenta a guardare il motore... Non posso aggiungere altro readers dovete leggerlo!! 
La storia di Andy è meravigliosa. Il suo papà è stato il più grande campione di Formula 1, lo ha amato e venerato fino a che un bruttissimo incidente in pista non glielo ha portato via davanti agli occhi. Andy che è cresciuta tra corse, gare e macchine, non poteva fare altro nella vita. Se le altre donne sognano abiti, scarpe e borse, Andy sogna motori. 
È la prima volta che leggo un romanzo con una trama così originale e diversa dal solito. All'inizio ero scettica, ma con lo scorrere delle pagine sono stata catapultata in questo mondo sconosciuto, per lo meno per me, che mi ha travolta. Impeccabile la scrittura, semplice e scorrevole, mi piace come l'autrice ha descritto il tutto. Perfetto anche il tocco hot per i momenti di intimità.
 Importanti sono anche i parenti e gli amici che girano intorno ai nostri personaggi, inevitabile affezionarsi anche a loro. Ho sentito sottopelle l'adrenalina raccontata dall'autrice. Mi sono immedesimata nella sofferenza della dolcissima Andy.  
Cosa ci si può aspettare da una donna che si affeziona ad un uomo che fa lo stesso mestiere che le ha portato via il papà? 
 Una regola che si è auto imposta la nostra protagonista, è quella di non uscire con i piloti, ma quando un uomo perfetto come Carrick, in punta di piedi, le entra nel cuore.... Come si fa a rinunciare? Sarà difficilissimo per la nostra Andy. 
 Ho sofferto con lei, immensamente. Ho compreso il suo dolore e l'ho sentito forte dentro il mio cuore. 
Vorrei fare i miei complimenti a Samantha per come è riuscita ad elaborare una così bella storia d'amore trattando un tema così "maschile" come le corse con le macchine. 
Lo consiglio davvero con immenso piacere e assegno 5 meritatissime piume

A presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento