04 marzo 2019

Sua ... di Amélie

Carissime lettrici, oggi L'Aura vuole parlarvi di un romanzo che ha letto un pò di tempo fa ma che le è rimasto particolarmente a cuore.
Sperando che con la sua recensione questa storia lasci qualcosa di bello anche a voi, vi invita a leggere "SUA" di AMELIE.
P.S. Fabrice può creare dipendenza👅👅👅


Titolo: SUA ...
Autrice: Amélie
Serie: Trilogia Alba e Fabrice trilogy
Casa Editrice: Self Publishing
Data Di Pubblicazione: 16 Gennaio 2016
Genere: Dark Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2XD4mQI




 TRAMA
Alba vive da sola con il figlio e lavora alla Banque Populaire come addetta alle pulizie, ma lo stipendio non le permette di pagare le spese e in breve tempo, i debiti si accumulano. L'incontro con Fabrice Valois, direttore della banca, complica le cose. Lui è attraente e... pericoloso. Ne ha conferma quando, disperata, gli confessa che sarà cacciata di casa se non pagherà l'affitto. Fabrice è disposto ad aiutarla, ma a una sola condizione: lei dovrà essere la sua schiava sessuale per un week-end. Alba accetta e sottomettersi si rivela un'esperienza davvero umiliante e dolorosa. Ottenuti i soldi, cerca di trovare impiego altrove, senza avere successo, e alla fine, è costretta a tornare da Fabrice, ossessionato da lei e dal ricordo del week-end trascorso insieme. A poco a poco, però, Alba inizia a intravedere sprazzi di luce nella sua anima oscura. Esiste una speranza di redenzione? Intanto, alcuni eventi li mettono di fronte alle loro debolezze e paure e li portano a combattere fianco a fianco contro nemici arrivati dal passato e intenzionati a distruggerli. Alba riuscirà a lasciarsi andare con Fabrice, nonostante tutto? E Fabrice saprà essere più forte dei demoni che lo tormentano?

Bene bene, da dove comincio? Bella domanda...
Mi butto sulla descrizione di Alba o inizio con il nostro tenebroso e affascinante Fabrice?
Immaginando la vostra risposta, ecco a voi il nostro protagonista: "occhi verdi, profondi, inquietanti, enigmatici… Inutile dirvi "bellissimo" questo è scontato.
Quello che vorrei arrivasse a chi si appresterà a leggere questo romanzo è che si troverà davanti un uomo dalle mille sfaccettature e dal passato difficile da dimenticare. I trascorsi del nostro protagonista non sono affatto rose e fiori e man mano che andrete avanti con la lettura capirete come le cicatrici di questo passato lo abbiano segnato dentro e fuori in tutti i sensi.
Fabrice fa del sesso la sua valvola di sfogo, non si limita a fare l'amore; oltre ad essere un dominatore è anche un sadico, di quelli forti. Scordatevi Cristian Grey, lui a confronto è un novellino.
Direttore di una prestigiosa banca Francese, un giorno incontra la bella rossa Alba.
Alba è una ragazza madre che per vivere fa le pulizie proprio nella banca in cui lavora Fabrice, lo stipendio che guadagna non le permette di dare una vita dignitosa al suo piccolo, quindi in preda alla disperazione decide di accettare la proposta indecente del suo datore di lavoro: essere la sua schiava sessuale per un intero week end. La nostra bellissima rossa credendo di riuscire a sopportare quello che Fabrice ha intenzione di farle accetta,  ma dopo quel fine settimana qualcosa cambia non solo in lei ma anche in lui.
Alba si innamora di lui nonostante quello che subisce ogni volta che stanno insieme e un giorno, dopo aver superato il limite, la nostra ragazza decide di chiudere questo rapporto malato che la sta consumando a poco a poco; è da quel momento che Fabrice si rende conto che Alba per lui non è soltanto una sottomessa...
Voglio fermarmi qui con la storia perchè non voglio rovinarvi la lettura ma credetemi non mancheranno i colpi di scena.
Quando ho letto questa trilogia non sapevo di leggere un romanzo scritto da una delle mie autrici preferite e quando venni a conoscenza che Amelie era la madre di questa storia, il cuore mi scoppiò di gioia. Amo il suo modo di scrivere, amo la sua fantasia e in special modo amo come fa entrare in empatia il lettore con i personaggi sin da subito.
Sua, non è un romanzo facile da digerire non solo perchè ci sono scene di sesso sadomaso dettagliate, descritte a puntino, ma anche perchè l'argomento di cui tratta per molte persone è ancora un tabù.
Ho odiato Fabrice, con tutto il cuore, ma nonostante tutto mi sono trovata ad amarlo e persino a difenderlo. Dovete sapere che quest'uomo malgrado voglia apparire duro e cattivo è il più altruista e dolce degli uomini.
Mi auguro che con queste mie poche parole vi abbia invogliato a leggere questa bellissima trilogia
Assegno cinque magiche piume al romanzo e vi lascio con questa citazione





Alla prossima la vostra L'Aura.❤❤❤💘💘

                                                            

Nessun commento:

Posta un commento