02 novembre 2022

Recensione: Sagittarius di Gemma James

Ecco di nuovo L'Aura che ci parla del Nono capitolo della serie La Regina Dello Zodiaco "Sagittarius" scritto da Gemma James edito VirgiBooks
Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura. 
Titolo: Sagittarius

Serie: #09 La Regina Dello Zodiaco

Autore: Gemma James

Casa Editrice: Virgibooks

Data Di Pubblicazione: 26 Ottobre 2022

Genere: Dark Romance/ Storia Breve

Formato: Ebook 

Prezzo Ebook: 1.29 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3SrCslR

TRAMA

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.

Tatum Harding.

Il pilota dell’isola.

Un uomo pieno di sorprese.

Voyeur autoproclamato.

Alla cena mensile con la Fratellanza, rivela il suo regalo: un viaggio a Los Angeles, dove dovrei debuttare come stilista al Fashion Festival. Per rendermelo più appetibile, mi concede di portare una persona con me.

Sebastian è la mia unica scelta, ma ho una sola condizione.

Tatum vuole stare a guardare.

L'idea dovrebbe disturbarmi, e quando precisa che vuole anche unirsi, non dovrei essere d'accordo nella maniera più assoluta.

Perché le decisioni gravi portano delle conseguenze, e questa è una vera sciocchezza, che genera così tanto senso di colpa che peggioro l'errore commettendone uno ancora più grande.

Un singolo momento di sfiducia sconvolge tutto il mio mondo, portando a traumi e tragedie.

Sono sopravvissuta a tante di quelle sofferenze quante se ne provano in una vita intera per mano di questi uomini, ma questo...

Questo sarà il catalizzatore che porterà alla mia distruzione.

Una serie travolgente acclamata dalla critica e che ha scalato le classifiche bestseller degli USA.

Tutti e dodici i libri presto disponibili per Virgibooks.

ATTENZIONE: Questa opera contiene scene esplicite di sesso.

Salve bella gente, eccomi di nuovo a condividere con voi scleri e gioie. "Sagittarius" è il tripudio alla sensualità mentale e fisica...Tatum Harding è il peccato e la trasgressione fatta persona.
Sebastian è sempre più innamorato di Novalee e non lo nasconde a nessuno; la reclama, è sua... solo sua e non utilizza mezzi termini a farlo constatare agli altri membri delle casate. L'ombra del cancelliere però incombe sugli innamorati come una nube tossica. Liam è deciso ad avere per sé la regina e non guarderà in faccia nessuno pur di arrivare al suo scopo.
«Sebastian. Più forte.»
«Mm?» 
«Il mio nome. Voglio che ti sentano gridarlo.» Aumenta la mia goduria con le dita, i suoi affondi sono sicuri del fatto loro e calcolati per ottenere la reazione che desidera. 
«Voglio che lui senta ogni cazzo di sillaba, Novalee.»
Un patto che di morale ha poco se non niente, Liam incastra Novalee con estrema facilità facendo perno sull'amore che quest'ultima prova per Sebastian. Accetterà la nostra bella regina? 
Sottostarà al volere dell'Ariete
Chissà! Una cosa però è sicura: Novalee dovrà tirare fuori tutto il coraggio che ha per riuscire a mentire al suo Leone.
«Nessuno mi ha mai amato come te,» ammette con un brivido. 
«E nessuno avrà mai bisogno di te tanto quanto me.»
In questo volume si evince completamente tutto l'amore che la protagonista prova per Sebastian ma anche l'attrazione che Liam ha sempre suscitato in lei. 
Tatum, della casata del Sagittario ha un compito molto particolare... con astuzia, quasi plagiando la regina, le tira fuori il lato perverso e lussurioso; non che non lo avesse già sfoderato in precedenza, ma leggerete di come Novalee abbia ormai una mente aperta a ogni nuova situazione erotica. 
Lui è il RE della perdizione, del plagio e dei giochetti mentali, fantastico il modo in cui farà capitolare sia Sebastian, ma soprattutto Novalee.
In "Sagittarius" troveremo una Novalee più debole in confronto ai volumi precedenti, a parere mio, è come se fosse stanca di tutto quello che deve sopportare povera anima (ora ditemi se anche voi non vorreste trovarvi al suo posto, stanche e affrante con dodici uomini belli, aitanti, erotici e schifosamente ricchi), troppe le bugie, troppi i segreti e troppi espedienti per lei che vuole solo vivere il suo amore in completo abbandono e tranquillità.
La James come al solito ci descrive i personaggi in maniera limpida ed elegante, i rapporti intimi senza mezzi termini e al massimo dell'erotismo, vi sfido a non invidiare la bella regina.
Finale SHOK, se avessi avuto fra le mani l'autrice, giuro che l'avrei strozzata! Comunque, un bel colpo di scena ci voleva proprio.
Assegno dunque a "SagittariusCinque Bellissime Piume, e ringrazio la VirgiBooks per la copia ARC a me inviata.
«Cazzo, sono così innamorato di te.»
Al Prossimo Sclero, L'Aura♐💔💕

Nessun commento:

Posta un commento