29 novembre 2022

Cover Reveal: Fame D’Amore di The Ghost Girl

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal del Office Romance “Fame D’Amore” scritto da The Ghost Girl in uscita in self publishing il 07 Dicembre 2022.

Titolo: Fame D’Amore

Autrice: The Ghost Girl

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 07 Dicembre 2022

Genere: Office Romance/ Contemporary Romance/ Hate To  Love/ Colleghi Amanti/ Amici Amanti/ Spicy

Narrazione: Doppio Pov

Finale: Autoconclusivo

Link Amazon:

TRAMA

Alice POV 

Quando stavo con Filippo, mi sentivo spenta e al contempo  affamata e a quella fame ci avevo dato finalmente un nome,  era fame d’amore. Una fame pericolosissima, che può salvarti  oppure ucciderti, croce o delizia a seconda dei casi. Una  costante nella vita di tutti. La stessa fame, che mi aveva  aiutato a uscire da una relazione che mi rendeva infelice,  poteva trascinarmi in un nuovo tunnel ricolmo di  insoddisfazione. Dovevo davvero avvelenarmi l’anima per  un uomo profondamente attratto da me, ma incapace di impegnarsi in una relazione?  

Giulio POV 

Stasera morivo dalla voglia di baciarla, ma non penso che lo  volesse anche lei. Averla intorno ventiquattro ore al giorno  sembra essere una tortura. È come vivere incatenato a una  sedia, perennemente affamato, con il tuo piatto preferito  sotto gli occhi. Puoi guardarlo, osservarlo, sentire l’acquolina  invaderti la bocca, ma non puoi mangiarlo. È doloroso. Mi  sforzo di essere razionale, assecondare questa attrazione non  porterebbe a niente di buono. Le cose vanno alla grande,  abbiamo trovato un equilibrio perfetto tra casa e  lavoro, rischiare di rovinarlo non avrebbe senso. Ma la fame  mi rende poco lucido e non ho mai amato avere rimpianti.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento