07 novembre 2022

Cover Reveal: Un Regalo In Ritardo di Maryon Garreth

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal della Novella NataliziaUn Regalo In Ritardo” scritta da Maryon Garreth, in uscita il 12 Novembre 2022.

Titolo: Un Regalo In Ritardo

Autrice: Maryon Garreth

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di pubblicazione: 12 Novembre 2022

Genere: Romance/ Novella Natalizia 

Formato: Ebook 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:

TRAMA

Sono Giulia e vivo a Catania da tutta la vita, ho una sorella impicciona e una madre che lo è ancora di più, una nipotina meravigliosa e un altro in arrivo. Amo il mio lavoro alla caffetteria e la mia vita andava bene, finché non ho incontrato lui. Leo è ambizioso e affascinante, forse un po' presuntuoso, ma quando mi guarda mi fa tremare.

"Caro Babbo Natale, ti prego tienimi lontana da Leo, perché il mio cuore già vacilla e non so se da sola se ci riesco."

Sono Leandro e torno a Catania dopo una vita, ho una madre iperprotettiva e un lavoro che mi soddisfa parecchio. Saggiamente ho deciso di non avere legami qui, perché la mia permanenza è a tempo determinato. Ma da quando ho incontrato Giulia tutto mi sembra diverso. Lei è bellissima e insolita, forse un po' pazza e mi piace da morire.

"Ehi Babbo Natale, direi che è arrivato il momento di aiutarmi a conquistare la bellissima e caparbia Giulia."

La novella è in seconda edizione, contenuti ampliati e grafica rinnovata.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento