14 novembre 2022

Cover Reveal: Tristan - Travolto Dal Tornado di Aria M.

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Tristan - Travolto Dal Tornado” il secondo volume della serie The Kane Brothers scritto da Aria M.

Titolo: Tristan - Travolto Dal Tornado

Serie: #02 The Kane Brothers Series

Autrice: Aria M.

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: Novembre 2022 (Seconda Edizioni)

Genere: Romance

Link Amazon:

TRAMA

Sono un Holders-Kane, e ho tutto ciò che la maggior parte degli uomini vorrebbe. 

Ho fama, carisma e una discreta dose di bellezza.

Sono anche il quarterback migliore della Lega; un caterpillar, a detta dei miei avversari, che travolge chiunque provi ad arrestare la mia corsa verso la meta, sul campo come nella vita. 

Ed era proprio così, fino a quando non sono stato travolto da un tornado dai capelli biondi, occhi ammalianti e il corpo di una Dea.

Niente sconvolgeva la  imperturbabilità, nessuno mi coglieva di sprovvista. 

Nessuno, tranne Dafne. 

Dafne Castelli è un qualcosa a cui non ero preparato. Qualcosa di sconvolgente, che distrugge tutte le mie convinzioni, su me stesso e sulla vita. 

Non posso fare a meno di lasciarmi travolgere, da lei, dal sentimento… e dalla paura. 

Tra le sue braccia ho scoperto un mondo sconosciuto, un Tristan diverso da quello che credevo d’essere. 

Ma basta un attimo e tutto cambia, basta un bacio dato a labbra non sue per farmi annegare in un abisso di rimorsi e recriminazioni. 

Perderla è stato inevitabile.

Dimenticarla, impossibile.

Riaverla, ora che in maniera inaspettata è rientrata nella mia vita, indispensabile.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento