12 novembre 2022

Cover Reveal: Ricorda Che Ti Amo di Marina Sarracino

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal del Christmas Romance  “Ricorda Che Ti Amo” scritto da Marina Sarracino, in uscita il 18 Novembre 2022.

Titolo: Ricorda Che Ti Amo

Autrice: Marina Sarracino

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 18 Novembre 2022

Genere: Christmas Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Promo Ebook: 0.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 9.99 €

Link Amazon:

TRAMA

Judy Price è una giovane e solare videomaker innamorata del Natale. Da alcuni mesi lavora a Manhattan, ma per le feste non vede l’ora di tornare nel suo pittoresco villaggio nativo, a Skaneateles, dove ogni anno lei e i suoi parenti strampalati recitano al Festival di Dickens. 

Questa volta però la sua presenza è in discussione: dopo il successo ottenuto grazie a un video girato in una città-fantasma italiana, Judy riceve un’offerta di lavoro imperdibile. Jordan Devis, affascinante e carismatico amministratore delegato di una famosa catena di pasticcerie, vuole affidarle la realizzazione del documentario aziendale. È rimasto colpito dalle motivazioni del suo viaggio e le propone di fermarsi a Brooklyn per effettuare le riprese. Peccato che Jordan abbia pianificato di filmare proprio nel periodo delle feste, ma Judy intende fare l’impossibile pur di rientrare per la Vigilia. Lei è brillante, anche se un po’ buffa; lui è un tipo riservato, ma in fondo disposto a lasciarsi contagiare dal suo brio. 

Nel magico clima natalizio di New York, un soggiorno stimolante, dolce e spassoso attende i due protagonisti, accomunati da una serie di sorprendenti coincidenze che sembrano classificarli come “spiriti affini”. È possibile viversi intensamente e riscoprirsi innamorati in breve tempo? Judy e Jordan saranno disposti a sfidare le loro emozioni davanti ad alcune rivelazioni inaspettate?

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento