20 settembre 2022

Review Party: Double Match di Alice Marcotti

Ciao Lettrici!
Pronte a scoprire la nuova lettura di Ana con lo sport romanceDouble Match” scritto da Alice Marcotti edito da Dri Editore
Cosa può succedere quando si bacia il gemello sbagliato? 
Scopriamolo insieme alla nostra blogger.

Titolo: Double Match

Autrice: Alice Marcotti

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Sport Romance

Data Di Pubblicazione: 20 Settembre 2022

Genere: Sport Romance/Forbidden/ Slow Burn

Pagine: 350

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99€

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99€

Link Amazon:

TRAMA

Lei è il nemico.

Una bugiarda della peggior specie.

Ma d’altronde io sono il re degli errori.

Sono il wide receiver dei Chicago Bears e non ho mai desiderato nient’altro nella vita.

Fino a quando Alexandra non mi ha baciato credendo che fossi un altro.

Il mio gemello, per l’esattezza.

Non riesco a fare a meno di lei, anche se tra noi non potrà succedere nulla.

Mai più.

Ora condividiamo un segreto.

Uno di quelli che ti garantisce un biglietto di sola andata per l’inferno.

Non posso prendermi ciò che voglio, perché lei è la ragazza di mio fratello.

E io sono solo il gemello sbagliato…

Ciao Lettrici!
Oggi vi parlo di “Double Match” lo sport romance scritto da Alice Marcotti edito Dri Editore, siete pronte a scoprire cosa accade se si bacia il gemello sbagliato? 
Cominciamo dall’inizio: Alexandra - Alex per gli amici - durante la prima lezione di Metodologia Della Riabilitazione incontra Grayson Jannsen, running back dei Chicago Bears che accompagnerà gli studenti per i prossimi tre mesi; subito Grayson rimane colpito da Alex e al termine della lezione introduttiva del corso, decide che deve assolutamente parlare con quella studentessa. 
Grayson Jannsen è una dannata calamita e io sono la povera barra di ferro capitata nel suo campo magnetico.
Per Grayson il primo dialogo con Alex diventa un colpo di fulmine, non solo è intrigato da una ragazza che non lo venera come una divinità scesa in terra, ma se la pone come una sfida da vincere: farla appassionare al football americano e non al basket. 
«Prima non sapevi chi fossi?» 
«A dire il vero, no. Non sono un’amante del football.» 
«Non ti piace lo sport più famoso d’America? Sicura di essere nella classe giusta?»
Inizia così la loro relazione fatta di battute e qualche flirt; Grayson decide di invitare Alex a una partita di football americano e darle il passepartout per gli spogliatoi... e qui cominciano le scintille. 
Alex, convinta dalla sua coinquilina e amica decide non solo di andare a vedere la partita ma di utilizzare il passepartout e bacia appassionatamente Grayson; le scintille scoppiettano, sembra che finalmente tutti quei flirt siano sfociati in una irrefrenabile passione. Solo quando vengono annunciati i giocatori scopre che non solo Grayson ha un gemello identico a lui ma che gioca nella stessa squadra, a quel punto la nostra protagonista capisce di non aver baciato Grayson, ma suo fratello Cameron Jannsen.
Due giocatori identici.
Stesso cognome.
Numero di maglia diverso.
Ho baciato il gemello sbagliato. Cazzo!
Ora parliamo di lui, Cameron Jannsen: gemello cattivo, sexy e pieno di sé, ama suo fratello e conosce solo il sesso e non vuole nessuna storia d’amore, ma... quando la “fidanzata” di tuo fratello ti bacia appassionatamente, tanto da rischiare di fare sesso solo per un bacio, il suo mondo cambia, prova gelosia nei confronti del fratello perfetto amato da tutti, e comincia a provocare in ogni maniera Alex… 
Per sapere come si svilupperà questo triangolo amoroso, e chi dei due gemelli farà breccia nel cuore di Alex, non vi resta che acquistare e leggere “Double Match”.
«Non credo di poter fare irruzione negli spogliatoi prima della partita e baciarlo.» «Perché?» 
«Hai visto troppi film, sai?» 
«Per prima cosa, i film da guardare non sono mai abbastanza. E poi devi rischiare, Alex. Non puoi rimanere in panchina per sempre.»
Cosa posso dirvi di “Double Match”? Io l’ho amato fin da quando c'é stato proposto dalla casa editrice: in esso è contenuto un triangolo amoroso, una donna forte e determinata che ha un'ossessione per gli orsetti gommosi, e infine tanti giocatori di football americano, cosa posso avere di più? 
«Va tutto bene, Teddy Bear?» mi domanda in un sussurro. 
«Alla grande! Tu sei uno stronzo, tuo fratello un codardo e io rischierò di non passare biologia, ma a te cosa importa?» Serro la mascella, infastidita.
Ho amato come l’autrice ha utilizzato il doppio punto di vista per raccontarci la storia a 360 gradi, i dialoghi, gli sms, sono una chicca da leggere, in poche parole fra i protagonisti in un momento può scattare la passione focosa, in un altro un'irritazione a pelle e tutto questo sali e scendi rende la lettura divertente e stimolante. 
«Smettila di fare il coglione. Ci sei dentro quanto me.» 
«Non quanto vorrei. Di solito mi piace entrare totalmente nelle situazioni.»
Per chi ama i bad boy in Cameron trova il personaggio preferito, stile Damon Salvatore in The Vampire Diaries, e come al solito l’ho amato anche io, adoro il suo modo di fare, la sua sfrontatezza, ma soprattutto l’ho adorato per il suo amore incontrastato per suo fratello, le sue fragilità ben nascoste che si scoprono nel corso del romanzo, e infine chi non è attratta da un bad boy redento? 
Consiglio “Double Match” a chi ama gli sport romance con all'interno un triangolo amoroso coinvolgente e pieno di dialoghi divertenti ed intriganti con dei personaggi che ci faranno innamorare e disperare!
«È stato un errore. Pensavo fossi lui.» Si avvicina fino a bloccarmi contro il mobile del bagno e appoggia le mani ai lati del mio corpo, intrappolandomi. 
«Be’, sei un duro colpo per il mio ego, piccola Alex.»
Per tutti questi motivi assegno a “Double Match” Cinque Meritatissime Piume
Ringrazio la casa editrice Dri Editore e Alice Marcotti per la copia digitale ricevuta in anteprima in omaggio.
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento