09 settembre 2022

Cover Reveal: Double Match di Alice Marcotti

Buongiorno Lettrici!
Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “Double Match”, lo sport romance, forbidden e slow burn, scritto da Alice Marcotti, edito da Dri Editore in uscita il 20 Settembre 2022.

Titolo: Double Match

Autrice: Alice Marcotti

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Sport Romance

Data Di Pubblicazione: 20 Settembre 2022

Genere: Sport Romance/Forbidden/ Slow Burn

Pagine: 350

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99€

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99€

Link Amazon:

TRAMA

Lei è il nemico.

Una bugiarda della peggior specie.

Ma d’altronde io sono il re degli errori.

Sono il wide receiver dei Chicago Bears e non ho mai desiderato nient’altro nella vita.

Fino a quando Alexandra non mi ha baciato credendo che fossi un altro.

Il mio gemello, per l’esattezza.

Non riesco a fare a meno di lei, anche se tra noi non potrà succedere nulla.

Mai più.

Ora condividiamo un segreto.

Uno di quelli che ti garantisce un biglietto di sola andata per l’inferno.

Non posso prendermi ciò che voglio, perché lei è la ragazza di mio fratello.

E io sono solo il gemello sbagliato...

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento