24 settembre 2022

Cover Reveal: Hard Match di Karen Morgan

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal “Hard Match”,lo Sport Romance scritto da Karen Morgan, in uscita il 28 Settembre 2022.

Titolo: Hard Match

Autrice: Karen Morgan

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 28 Settembre 2022

Genere: Sport Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 1.99 €

Promo Ebook: 0.99 € (Prime 24 Ore)

Prezzo Cartaceo: 10.00 €

Link Amazon:

TRAMA

WILL PRESTON

Sono passati due anni dalla fine del college e credevo di aver raggiunto tutti i miei obiettivi.

Ma i suoi occhi mi hanno fregato.

Non sono più il ragazzo pacato e riflessivo che tutti conoscono.

Lei mi sta cambiando...

LYDIA SLOAN

Ricominciare non è facile soprattutto quando ti ritrovi a partire da zero.

Non sapevo cosa mi aspettasse a Washington. Il mio scopo era solo uno: riprendere in mano la mia vita.

Mai avrei pensato di trovarmi al centro delle sue attenzioni.

Mai avrei immaginato che avrebbe incasinato i miei giorni.

L’ho detto: ricominciare non è facile... soprattutto quando di mezzo c’è Will Preston.

Il romanzo fa parte della serie "Wins Of Love", cross-sequel di Matches of love. La serie sarà composta da volumi autoconclusivi che racconteranno la storia di personaggi diversi.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento