23 settembre 2022

Cover Reveal: The Sexy Baker di Giulia Rizzi

Oggi il nostro blog partecipa al cover reveal di “The Sexy Baker”, lo Spicy Romance scritto da Giulia Rizzi, in uscita il 04 Ottobre 2022 per la Dri Editore.

Titolo: The Sexy Baker

Autrice: Giulia Rizzi

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Spicy Romance

Data Di Pubblicazione: 04 Ottobre 2022

Genere: Spicy/ Hate To Love/Best Friend Sister/ Deal Romance

Pagine: 318

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:

TRAMA

Una sola regola: non portarmi a letto Audrey Hope.

Sono un bugiardo.

Ho mentito al mio migliore amico e lo rifarei altre mille volte.

Perché la desidero.

La voglio da così tanto tempo che mi sembra di impazzire.

Ma ho promesso di starle alla larga.

Tornare a casa dopo cinque anni è stato un azzardo.

Rivederla mi ha fatto morire e rinascere.

Sono Victor Miller.  

E sto per infrangere la regola numero uno:

mai innamorarsi della sorella del tuo migliore amico.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento