Oggi Angel torna con il cuore a mille, per il terzo volume della Red Oak Manor Collection. Stavolta è di Bianca Ferrari il capolavoro che racconta la storia tra Israel e Virginie: parliamo di "Issue".
Due anime combattute, perse l'una senza l'altra. Un amore proibito, impossibile. Una storia che imprigiona l'anima del lettore senza lasciare tregua al respiro e al cuore palpitante.
Torniamo al Maniero e scopriamo insieme questa nuova imperdibile storia d'amore! Titolo: Issue
Serie: #03 Red Oak Manor Collection
Autrice: Bianca Ferrari
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 21 Febbraio 2022
Genere: Forbidden/ Music Romance/ Age Gap
Formati: Ebook/ Cartaceo Flessibile/ Cartaceo Rigido
Link Amazon:https://amzn.to/3svtCtx
TRAMA
Noi non è un’opzione.
Noi non esiste.
Noi siamo un problema.
Israel Silver ha lasciato Red Oak Manor appena finito il liceo ed è tornato a casa sempre più raramente, troppo impegnato a inseguire il sogno di condividere la sua musica con il mondo. La grande occasione per lui arriva nove anni dopo il suo trasferimento: un’etichetta discografica gli offre un contratto per il suo prossimo disco e lo riporta a pochi chilometri dal luogo in cui è cresciuto.
Virginie invece non è mai uscita da Red Oak Town. Ha una passione per il disegno, un solo amico, diciott’anni, molti dubbi e un’unica certezza: il suo cuore appartiene da sempre a Israel Silver. Glielo ha lasciato ancora prima di rendersene conto e non lo ha mai rivoluto indietro. Non lo rivuole nemmeno ora che lui è tornato.
Neppure adesso che Israel cerca di tenerla a distanza.
Perché per lui Virginie è proibita.
Perché porta il suo stesso cognome e non dovrebbe guardarla. Non dovrebbe desiderarla.
Ma Israel la guarda. La vede. E la desidera più di ogni altra cosa.
Eppure, il conto da pagare per quella attrazione è davvero troppo salato. E cosa puoi fare quando tutto ciò che vuoi è a un solo passo, ma quel passo è proprio sull’orlo di un precipizio?
Ciao a tutte, oggi vi parlo del terzo volume della Red Oak Manor Collection, "Issue" di Bianca Ferrari. Non vedevo l'ora di leggere la storia di Israel, questo ragazzino biondo ossigenato, taciturno del Maniero, mi ha sempre incuriosita, ed era uno dei ragazzi per i quali non vedevo l'ora di conoscerne la sua storia.
Bianca Ferrari ce la racconta con il suo meraviglioso stile si scrittura, impeccabile e coinvolgente, e ci riporta a Red Oak Town.
Israel e Levi sono due fratelli molto legati tra loro, Levi è più il grande, e quando sono più piccoli perdono i genitori in un incidente, per questo motivo si ritrovano a crescere al Maniero, l' orfanotrofio.
Levi si innamora di una ragazzina qui al Maniero, che lo rende papà.
Israel a 9 anni diventa zio di una bambina bellissima con la quale ha un legame profondo da subito.
Virginie è nata con una particolarità, pelle bianca candida e capelli ancora più bianchi, occhi chiarissimi. È stupenda. Ama disegnare, è appassionata del mondo dell'arte. Da sempre il suo cuore batte in un modo diverso per Israel, ciò che prova per lui è puro come lei.
Israel è un cantante rap e per anni si allontana dalla sua famiglia, quando torna a casa trova una Virginie arrabbiata e delusa dalla sua assenza. Trova una ragazza di diciotto anni e non più una bambina, una ragazza che esce con gli amici e che ci provano con lei.
Israel combatte con i suoi sentimenti, lotta contro ciò che prova e non deve provare. Odia come si sente nei confronti del fratello che ama. Ma il cuore lo spinge sempre verso Lei... Lei che da sempre è tutto per lui.
Virginie che non può fare a meno di ciò che sente per Lui, quando le è vicino, quando ascolta le sue canzoni, Israel è da sempre ciò che desidera e che ama. Sono un fatti di un amore smisurato, viscerale, che toglie la ragione.
«Lo voglio. Ti voglio. Ma no, Vee. Noi non è un’opzione. Noi non esiste. Noi siamo un problema.»
Ma quando l'amore può far male, quando l'amore è proibito, come possono due anime restare integre?
Dopo Wings e Stuck, ecco che arriva Bianca a farmi morire e rinascere ancora....Sapevo, immaginavo che dietro i silenzi di Israel nei volumi precedenti c'era tanto da scoprire, volevo così tanto leggere di lui, ed ora a libro chiuso, ho il cuore stretto in una morsa.
Mi ha emozionata e commossa tantissimo la loro storia, ho sofferto con loro fino a che non ho trovato la pace.
«Mi vuoi davvero così tanto?»
«Di più» confesso. «Non so quanto potrò resistere ancora. Mi stai facendo perdere la ragione.»
«Io non l’ho mai avuta, con te.»
Amo come scrive la Ferrari, questa collection porta nomi di regine del Romance, e ogni volume mi sta portando via con sé, ad ognuno lascio un pezzetto di anima. Quanta adrenalina leggendo "Issue", questo amore proibito mi ha fatto vibrare il cuore per tutto il tempo.
Virginie l'ho trovata così piccola, ma forte e combattiva. Pronta a prendersi ciò che vuole con tutte le sue forze.
Israel dal sin dal prologo, ha avuto in tre secondi netti il mio cuore tra le mani. È l'amore, quello vero.
Quello che fa battere così forte il cuore che pensi "Dio mio ora si rompe, va troppo veloce".
«Rimani?» Scuoto la testa.
«Perché?» mi chiede.
«Perché, se non vado via, stanotte io distruggo la nostra famiglia.»
Israel è famiglia, protezione. Virginie è quella bianca come un fiocco di cotone, e Israel è puro e candido accanto a lei.
Due anime destinate che portano il lettore a soffrire, sperare, sognare e amare così tanto da non riuscire a farne a meno.
Ho amato i momenti tra i due, i dialoghi qualcosa di magico e meraviglioso, le scene intime indimenticabili.
Il primo bacio da far tremare le ginocchia.
«Tu rappresenti il silenzio in un mondo che parla troppo. Sei il bianco in un mondo colorato all’eccesso. E mi provochi un desiderio erotico che non mi è mai appartenuto.»
Inutile dirvi quanto è bello ritrovare i ragazzi del Maniero ogni volta!
Amo tutti così tanto che solo a rileggere i loro nomi le emozioni vanno a mille. E poi c'è sempre quel tantino in più su qualcuno e ti trovi a immaginare e pensare, chissà cosa ci daranno le altre autrici di loro...
Torno in mood ansia fino al prossimo volume!
Assegno a "Issue" Cinque Piume, per ogni singolo battito perso e ritrovato.
Bianca, grazie per questa nuova stupenda storia.
Ci vediamo tra poco al FRI di Milano, sono così emozionata di rivederti finalmente!
A Presto Angel 💙👄
Nessun commento:
Posta un commento