25 marzo 2022

Recenisone: Il Mio Tipo Di Mostro di Lilith Roman

Oggi la nostra L'Aura ci parla di un romanzo che sicuramente vi toglierà il fiato e farà vibrare l'anima. Con "Il Mio Tipo Di Mostro" edito VirgiBooksLilith Roman ha rubato il cuore alla nostra blogger che ama le storie tormentate e forti come questa. 
Vediamo insieme cosa ne pensa, buona lettura.

Titolo: Il Mio Tipo Di Mostro
Autrice: Lilith Roman
Casa Editrice: VirgiBooks
Data di Pubblicazione: 12 Marzo 2022
Genere: Dark Romance
Finale: Autoconclusivo
Prezzo Ebook: 0.99 € 
Link Amazon:https://amzn.to/30fIeBx
TRAMA 

Sto scappando dalle grinfie di un mostro... mi ha seviziata e mi ha tenuta prigioniera per sei mesi... sono riuscita a fuggire... sto correndo in mezzo alla neve... urlando e sanguinando...

Ma le mie urla vengono sentite da qualcuno.

Le mie urla vengono sentite da lui.

Niklas, un uomo crudele e spietato, che vive da solo in cima ad una montagna... colleziona omicidi, colleziona prede... colleziona donne...

Mi sono andata a cacciare in una situazione peggiore di quella da cui fuggivo?

Non lo so... perché anch'io ho un'anima oscura... perché anche io sto cercando quello che sta cercando lui... ma non voglio dirglielo... non oso dirglielo...

Come non ho il coraggio di dirgli che lui potrebbe essere...

Il mio tipo di mostro

Siamo orgogliosi di presentarvi il romanzo d'esordio di Lilith Roman, un'autrice che sta facendo parlare di sé con questo romance a tinte dark che scava nella psicologia di due anime corrotte e deviate, allontanandosi dal classico binomio predatore-preda. Venite a conoscere Suki e Niklas in questa storia d'amore, di vendetta, di scoperta di sé stessi e di redenzione che vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima pagina!

Attenzione: quest'opera contiene scene esplicite di sesso e tratta tematiche, inclusi abuso ed uso di violenza fisica, che potrebbero disturbare alcuni lettori. Si invita la lettura ad un pubblico consapevole.

Questa è la storia di un mostro e la sua bella... Nooooooo!!! Lasciate ogni speranza, o voi ch' entrate!
In "Il Mio Tipo Di Mostro" ce ne sono due di mostri, Niklas e la piccola Sirena SukiLilith Roman con questa storia manda letteralmente in frantumi le povere anime di chi legge.
Quest’uomo sta staccando il mio corpo dalla mia mente. Sta separando la parte che sa di dover fuggire da quella che vuole restare.
Niklas vive nella sua baita su un cucuzzolo di una montagna; sperduto, solo come lui vuole essere. Durante una notte fredda, sente in lontananza le urla di una donna... niente di più sublime per lui che ama subire e infliggere il dolore per poi trarne piacere. Attirato dalle urla sempre più strazianti ed eccitato da tutto ciò, decide di seguire quei lamenti fino a che non incontra una donna completamente nuda che sta scappando dal suo aggressore.
Suki sta fuggendo da un mostro per incontrarne un altro; colui che apparentemente la trae in salvo sarà il suo carceriere fino alla fine dell'inverno. La nostra ragazza è stata prigioniera di un uomo che abusava di lei, la torturava crudelmente, l'affamava e violentava. Riesce a scappare dalla sua prigione a stenti, nuda, ferita dentro e fuori, si affida ad un altro tipo di mostro.
Potete immaginare cosa non accadrà fra le quattro mura della baita di Niklas... Il nostro mostro ha un qualcosa di speciale, lui ama il dolore, gli piace infliggerlo per poi portare la sua preda all'estremo piacere. Lui è possente, maschio, grande... oh mio dio quanto è grande😎😆.
Io sono un cacciatore, e lei è la preda. E a me piace giocare con la mia preda prima di divorarla. E io la divorerò.
Suki sa che l'uomo che prima la teneva segregata in una cella angusta la rivuole, è disposto anche ad ucciderla, se non può averla lui nessuno mai.
Niklas è un personaggio che ho amato fin da subito; sicuro di se, forte nelle sue convinzioni. 
L'amore non è contemplato nei suoi piani, l'amore rende fragili, il sesso per lui è qualcosa che va oltre alla dolcezza; è rude e grezzo ma fa del piacere estremo il suo mantra.
Suki è una donna con un bagaglio alle spalle pesante e doloroso, si lascia andare alle grinfie del suo aggressore con poca fatica, e durante i mesi di prigionia la sua autostima si annulla; crede che ogni dolore a lei inflitto sia dovuto, e pensa di meritare quella sofferenza.
Il romanzo si incentra sulla fuga e il restare in vita di Suki e con Niklas che fa di tutto per difenderla perché sente che in lei c'è qualcosa di diverso e speciale.
I protagonisti non subiscono una vera e propria evoluzione. 
Niklas rimane coerente al suo personaggio, non muta; si rende conto che Niki è la donna della sua vita ma non si addolcisce per lei, anche perchè alla nostra "Sirena" piace così com'è. 
L'unica evoluzione di Suki è il riappropriarsi della sua vita e decidere per se; ama anch'essa il dolore, trae piacere da esso e lo brama in continuazione... NIENTE DI MEGLIO PER NIKLAS!
Le scene erotiche sono scritte egregiamente, forti, dettagliate e sensuali; è un dark questo romanzo non aspettatevi rose e fiori e paroline smielate, ma non per questo Niklas non vi farà innamorare, credetemi è un amotore nato con i contro fiocchi. 
I linguaggi usati nei dialoghi sono  molto coloriti e sprezzanti, a volte anche estremi, totalmente inerenti al tipo di romanzo, perfetti e cuciti addosso ai protagonisti.
Personaggi folli, ombrosi e dialoghi forti e specifici; si sente a pelle ogni mutamento negativo e positivo dei protagonisti, come d'altronde le scene piccanti fra loro, semplicemente sensuali ed erotiche al massimo.
Niklas e Suki sono pezzi di puzzle che lentamente si incastrano alla perfezione, prendono forma e colore con il susseguirsi della storia; un romanzo folle come i suoi protagonisti e come afferma Niklas nel romanzo, alcuni di noi nascono mostri, altri ci diventano, e io non posso che essere più d'accordo con lui.
L’amore non ci rende giustizia. Uccideremmo l’uno per l’altra, arderemmo l’uno per l’altra, moriremmo l’uno per l’altra e ci seguiremmo ovunque. Anche all’inferno, perché essere separati non è più un’opzione.
Lo stile della Roman è curato e specifico, va dritta al punto e non  lascia niente in sospeso. La trama potrebbe essere simile a molte altre, quello che fa la differenza è il protagonista maschile, credetemi sulla parola.
Dolore, piacere, desiderio, rabbia.
Detto ciò assegno al mio mostro personale Cinque Piume rosse fuoco e ne consiglio vivamente la lettura.
 
Alla Prossima, L'Aura 💖💘💝

Nessun commento:

Posta un commento