23 marzo 2022

Cover Reveal: Cam di Karen Morgan

Ciao Lettrici! 
Oggi il nostro blog partecipa al Cover Reveal di “Cam”, è il terzo volume della serie Matches Of Love, lo sport romance scritto da Karen Morgan in uscita il 29 Marzo 2022

Titolo: Cam

Serie: #03 Matches Of Love

Autrice: Karen Morgan

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 29 Marzo 2022

Genere: Sport Romance/ New Adult

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook/ Cartaceo

Prezzo Ebook: 1.99 €

Promo Ebook: 0.99 € (Per Le Prime Ventiquattro Ore)

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 10.00 €

Link Amazon:

TRAMA

CAM DUVALL

Mi conoscono tutti, anche voi.

Sono Cam Duvall: bad boy, playboy e irresistibile battitore del Richland.

Le donne si strappano i capelli per me. Il motivo? Semplice, distruggo i loro cuori.

Non c’è molto da capire, basta guardarmi. Soprattutto nei pantaloni.

Ma Ivy ha visto qualcosa in me e questo mi spaventa.

IVY CATLER

L’apparenza inganna, quanto è vero.

Mi è stato detto di stare lontana da Cam Duvall perché mi avrebbe usata e distrutta.

Credevo non fosse possibile, ma è stato inevitabile.

È entrato nella mia vita come un tornado, l’ha scombinata creando subbuglio e tormento.

Ma non posso farne a meno.

Lui è l’amore che mi consuma.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento