17 marzo 2022

Review Tour: Un Debito Ripagato di Clarissa Wild

Oggi la nostra Angel torna per parlarci del secondo volume "Un Debito Ripagato" della dilogia The Debt Duet, di Clarissa Wild.  
Torniamo da Easton e Charlotte e al loro matrimonio costretto da un accordo, da un debito. Charlotte che si sente in gabbia senza la sua libertà, e Easton che vuole sua moglie con se a tutti i costi. 
Due protagonisti forti, che si fanno la guerra, ma dovranno pur cedere prima o poi al cuore che batte, al sentimento che cresce... buona lettura. 

Titolo: Un Debito Ripagato

Serie: #02 The Debt Duet

Autrice: Clarissa Wild

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data di Pubblicazione: 09 Marzo 2022

Genere: Mafia Romance

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook:  2.99 €

Prezzo Cartaceo:  10.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/3KlryKR

TRAMA

Ha rubato la mia mano, ma non gli permetterò di rubarmi il cuore.

Nel giorno peggiore della mia vita, sono stata data via dal mio stesso padre.

Venduta a un uomo come risarcimento di un debito.

Easton Van Buren mi ha reclamata e rinchiusa nella sua villa.

Ma quell’uomo diabolico voleva più del mio corpo, così sono fuggita.

Tuttavia, quando un uomo ricco perde il suo bene più prezioso, farà di tutto per riaverlo tra le sue grinfie.

Per invogliare il suo cuore a innamorarsi di lui…

E sottomettersi.

Ciao a tutt* oggi, come per il primo volume, partecipo al Review Tour della dilogia di Clarissa Wild, e vi parlo di "Un Debito Ripagato" . 
Avevamo lasciato Charlotte nelle mani di Easton, intrappolata in un matrimonio costretto, obbligato. Un matrimonio nato da un accordo per un debito dovuto tra il padre di Clarissa e Easton. Ma anche se quest'ultimo, ce la sta mettendo tutta per comportarsi bene, Charlotte non riesce proprio a respirare, le manca l'aria, si sente in gabbia, vuole la libertà. E così decide di scappare. Trova riparo a casa di un uomo, Deion, che l'aiuta, e qui in casa con sua figlia, dona a Charlotte la pace e la serenità che non aveva da tempo.
«Come se fosse la prima volta che uno stronzo cerca di possedere una donna. Non sei la prima ragazza nei guai e non sarai l’ultima. Posso occuparmene io».
Ma per Charlotte il pericolo è dietro l'angolo, un padre cattivo che minacciato diventa ancora più pericoloso, è un marito possessivo, che rivuole sua moglie a casa con lui. Cosa accadrà ai nostri protagonisti?
Inizio subito dicendo che questo secondo capitolo l'ho divorato e mi è piaciuto di più rispetto al precedente , mi ha sicuramente trasmesso più emozioni a livello emotivo in quanto più ricco di contenuti, avvenimenti e finalmente una Charlotte e un Easton come li desideravo! Sapevo che Easton non mi avrebbe delusa, lo avevo detto nella mia recensione del primo volume che questo ragazzo cattivo, nascondeva i suoi sentimenti, c'era in lui quel qualcosa che mi attirava a se fin da subito, e ora a libro chiuso ho capito perché.
«Sei mia, Charlotte. Non dimenticarlo mai. Hai dato la tua vita a me».
«Hai preso la mia vita» lo correggo.
«Non ti ho uccisa»
Easton è la perfezione, tutte vorremmo un uomo così, chi dice il contrario mente. Charlotte l'ho apprezzata molto, forte, determinata e coraggiosa soprattutto.
Lo stile dell'autrice mi piace, scorrevole e coinvolgente alla perfezione. 
Le scene intime non posso dire piccanti perché è riduttivo, Easton è un po' più di piccante, è un amante di quelli che prendono fuoco e la nostra piccola Charlotte ne resta folgorata.
«Non manipolarmi per farmi credere che sei una specie di angelo, principessa, perché non lo sei». 
«Oh, ecco di nuovo lo stronzo. Mi stavo chiedendo cosa avesse fatto a mio marito»
Consiglio vivamente questa dilogia alle amanti del genere, soprattutto per questo secondo volume emozionante, ne vale la pena.
Assegno a "Un Debito Ripagato" 5 Piume e ringrazio per la copia ricevuta.
A Presto Angel 💙👄

Nessun commento:

Posta un commento