09 marzo 2022

Recensione: Un Solo Sguardo di Willow Winters

Angel oggi torna a parlarci di Jace Cross, fratello di Carter che abbiamo già conosciuto nella serie a lui dedicata scritta da Willow Winters edita Virgibooks. Apriamo con "Un Solo Sguardo" questa nuova serie dedicata a Jace Cross, e  conosciamo meglio questo fratello misterioso, tenebroso, e focoso come nessuno.
Titolo: Un Solo Sguardo

Serie: #01 Jase Cross

Autrice: Willow Winters

Casa Editrice: VirgiBooks

Data di Pubblicazione: 14 Febbraio 2022

Genere: Dark Romance

Prezzo Ebook: 1.69 €

Prezzo Cartaceo: 

Link Amazon:https://amzn.to/3C1hvWB

TRAMA 

Lo avete conosciuto con la serie dedicata a Carter... ed ora Jase è tornato.

In un'altra trilogia dell'autrice bestseller UsaToday Willow Winters interamente dedicata al più spavaldo dei fratelli Cross!

L'ho vista dall'altro lato del locale. Il mio locale. La mia città.

Tutto in quel mondo apparteneva a me.

Lei spiccava in mezzo alla folla, come se stesse cercando qualcuno a cui dare la colpa del proprio dolore.

Quella sera, percepii la profondità dei miei errori. Avvertii le mie cicatrici.

Con un solo sguardo, capii che il suo tocco avrebbe spazzato via tutto. Lo bramavo più di qualunque altra cosa.

Sapevo che lei sarebbe stato un meraviglioso e seducente sbaglio. Uno sbaglio che avrei commesso all'infinito... a qualunque costo.

"Un solo sguardo" è il primo volume della trilogia dedicata a Jase Cross, di cui si consiglia il seguente ordine di lettura:

- "Un solo sguardo"

- "Un solo bacio"

- "Un solo tocco"

ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito (con Jase, sarebbe stato difficile il contrario)

Ciao a tutte, oggi torno per parlarvi di Jace Cross, fratello di Carter il quale avevamo già conosciuto con la serie appunto a lui dedicata. 
Jace mi ha sempre incuriosita, finalmente l'autrice dona uno spazio al nostro Cross più tenebroso.  
Come sa bene chi ha letto la serie Carter Cross, come dicevo sopra, Jace è uno dei quattro fratelli. Gestisce il locale Reed Room dove fa girare affari non troppo puliti. Ed è proprio qui che viene a cercarlo Bethany.
Bethany è disperata, è una ragazza che sta soffrendo tantissimo, le hanno ucciso la sorella in un modo brutale, e ora vuole scoprire chi è stato. 
Quando Jace vede Beth nel suo locale per la prima volta, da un solo sguardo, scatta in lui qualcosa. La vuole. Tra i due ragazzi niente è come sembra, tutto nasce con un accordo, ma finisce in passione. 
Beth è determinata a scoprire tutto ciò che può su sua sorella, ma non ha fatto i conti con con ciò che è Jace: è fuoco che brucia, è desiderio incontrollabile, passione, adrenalina, sesso.
«Raccontami qualcosa tu.»
«Non riesco a decifrarti, Jase,»gli rispondo quasi immediatamente. 
«Sai già chi sono, cailín tine. Non lasciarti ingannare da me.»
Riuscirà la nostra Bethany a scoprire la verità?
Finalmente siamo tornate a casa Cross, mi era mancata respirare questa aria. 
Con con Carter avevo fatto i miei "conti" passata dall'odio all'amore profondo, oggi, scopro Jace, del quale non avevo dubbi, mi sarei innamorata subito. 
Lo sapevo già dai libri precedenti. Jace è Jace. È stato una conferma a ciò che speravo, forte, protettivo e sicuro, per non accennare alle fiamme di desiderio che fa innescare, fa prendere fuoco letteralmente, amante perfetto sotto ogni aspetto!
«Mi hai dato fuoco.»
«No, ho dato fuoco all’alcool sulla superficie della tua pelle.»
Ma la premessa c'era tutta! 
Bethany una piacevolissima scoperta, determinata, orgogliosa, mi è piaciuto il suo carattere, ma anche di lei qualcosa già si era capito attraverso gli altri volumi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo libro perché restare con il fiato sospeso è sempre una tortura. Tanti intrighi, tanti tantissimi colpi di scena che incollano il lettore alle pagine. 
La Winters con il suo impeccabile stile di scrittura ha creato una nuova emozionante e coinvolgente storia tutta da leggere, alla quale assegno Cinque Piume
Ringrazio come sempre la VirgiBooks per la copia inviatami.
A Presto Angel 💙👄

Nessun commento:

Posta un commento