23 marzo 2022

Cover Reveal: Blackjack di Elizabeth Knox

Ciao Lettrici! 
Oggi il nostro blog presenta la cover e la sinossi di “Blackjack” il contemporary romance scritto da Elizabeth Knox, in uscita il 22 Aprile per la Kiss Publishing.

Titolo: Blackjack

Autrice: Elizabeth Knox

Casa Editrice: Kiss Publishing

Data di Pubblicazione: 22 Aprile 2022

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 300

Formato: Ebook

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:

TRAMA

ASHLEY 

Quando si è sposati, ci sono cose con cui si impara a convivere… e altre che non si possono accettare. Mio marito Harry è un uomo violento e sono scappata. 

Per fortuna ci sono riuscita e sono tornata dai Reapers, la banda di motociclisti di mio padre. Sono salva… ma solo per il momento. È solo una questione di tempo prima che Harry riesca a rintracciarmi. 

Grazie a Dio, esiste Blackjack. 

Ha giurato che ucciderà quel poco di buono non appena metterà piede in città. È molto dolce con me, ma c’è qualcosa di più nel suo sguardo. Una parte di me vorrebbe credere che merito di essere amata e di avere qualcuno come Blackjack nella mia vita. Tuttavia, il mio passato mi ricorda che non posso fidarmi di nessun uomo. Ma Blackjack non è come tutti gli altri, giusto? 

BLACKJACK 

Quando mi sono arruolato nell’esercito, non avevo niente da perdere. Poi ho conosciuto la bionda ribelle del club motociclistico dei Reapers, Ashley Monroe, e lei mi ha fatto capire che mi sbagliavo. 

Una volta tornato a casa, dopo tanti anni, non avrebbe dovuto sorprendermi che lei si fosse sposata. In fondo, la vita continua a scorrere per tutti, e io dovevo occuparmi di mio figlio. 

Poi, Ashley è tornata. Si è presentata al club, spezzata e ferita dal suo matrimonio, ed è cambiato tutto. Mi è bastato vederla per desiderare ardentemente di stringerla tra le braccia e giurarle che al mio fianco sarà sempre al sicuro. Ma saremo abbastanza forti da cogliere la seconda occasione che ci ha presentato la vita?

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento