Titolo: Sei In Ogni Parte Di Me
Autrice: Stefania Da Forno
Casa Editrice: Delrai Edizioni
Data di Pubblicazione: 07 Ottobre 2021
Genere: Contemporary Romance
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 4.99 €
Prezzo Cartaceo: 15.68 €
Link Amazon:https://amzn.to/3pPf4TI
TRAMA
L’amore ha varie forme e Leeann lo ha provato sulla sua pelle, per poi allontanarlo. Fuggire dal passato che l’ha resa una donna cinica e anaffettiva le ha permesso di costruirsi una vita indipendente, come articolista freelance per un giornale di cultura, ma questo non le ha fatto dimenticare la se stessa di un tempo, ben nascosta dentro la sua anima ferita, ancora alla ricerca di qualcosa di vero e sincero, di qualcuno che tenga veramente a lei.
Liam, avvocato e uomo pieno di risorse, è alla ricerca di tutto, tranne che dell’amore. Non ne ha paura, non lo allontana, ma sa bene che non è un sentimento facile da provare. Succede, semplicemente, imprevedibile come un uragano, e quando accade è impossibile farne a meno, non lo si può cercare in ogni donna. Un incontro che scombina i piani di entrambi, sconvolgendo la vita dell’uno e obbligando l’altra a scontrarsi con difficoltà che non avrebbe altrimenti mai affrontato. Un susseguirsi di perdersi e ritrovarsi, inseguirsi e respingersi, per trovare quindi la risposta… insieme.
I protagonisti di questa storia sono Leean e Liam. Lei è una giornalista freelance, ama l'arte e grazie al suo lavoro può coltivare questa sua passione. Lui è un avvocato facoltoso dedito alla sua carriera.
Leean non è una ragazza che tiene ad apparire, è sfuggente, soprattutto con gli uomini, e non ama essere al centro dell'attenzione. Non si fida di nessuno, ed anche per questo non si concede occasioni per innamorarsi.
Ma nella vita si sa, tutto può cambiare e le certezze che si hanno si possono perdere in un battito di ciglia.
L'incontro fra i protagonisti avviene in maniera casuale; Liam corteggia Denise, migliore amica di Leean, ma alla fine finisce per andare a letto con quest'ultima. Tra loro nasce subito una forte attrazione.
Liam non si dà pace, non fa altro che pensare a Leean, non gli è mai accaduta una cosa simile con una donna. Lei lo affascina, lo attrae sia fisicamente che mentalmente. Cerca di avvicinarsi, perché il sentimento che prova sta crescendo, ma lei come sempre fugge.
Imparerò a respirare senza di te, imparerò a mangiare senza di te, imparerò a sognare ancora.
Volevo leggerle negli occhi la voglia di rivedermi ancora, il bisogno di me.
Credo che tu abbia bisogno di far pace col passato. E poi credo tu abbia bisogno di me, tanto quanto io ne abbia di te.
Lean è una donna che maschera la sua sicurezza, ma dentro di se porta un grande fardello. Non vive, ma sopravvive, non guarda al suo futuro perché è convinta di non dover essere felice. Nel suo cuore è come se ci fosse un coltello che lentamente penetra in esso e che nessuno può togliere, o quasi.
Una storia piena di emozioni altalenanti dove c'è amore, ma anche tanta paura nell'affrontare questo meraviglioso sentimento.
Amore, passione e rabbia, fanno da padrone a questa bellissima storia.
Mi sono innamorata di questi due protagonisti; Liam determinato, ha lottato per il suo amore per entrambi, ha capito la persona che ama, e non è fuggito via, anzi. Un uomo davvero speciale.
Veramente tanti complimenti a Stefania Da Forno,che è riuscita a catturare la mia attenzione con il suo libro, descrivendo in maniera delicata la storia di questi due protagonisti e soprattutto la fragilità di Leean.
È stato un vero piacere aver letto questo romanzo.
Per la bravura dell'autrice e per la bellissima storia, assegno Cinque Piume a "Sei In Ogni Parte Di Me".
Nessun commento:
Posta un commento