Titolo: I Nostri Segreti
Serie: #02 Chastity Falls
Autrice: L.A. Cotton
Casa Editrice: Kiss Publishing
Data di Pubblicazione: 11 Gennaio 2022
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 300
Prezzo Ebook: 2.99 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo Flessibile: 12.90€
Link Amazon:https://amzn.to/3HJ7CQA
TRAMA
Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue. Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio. Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo. Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo.
La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre? La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati.
Benvenuti a Chastity Falls.
«Mi ha riportata in vita solo per distruggermi di nuovo…»
Ana è distrutta, dopo l'incidente che le ha portato via la famiglia, è tornata a stare male. L'abbandono di Jackson l'ha ferita profondamente. Ha preziosi amici che le stanno accanto, i suoi cari Elena e Paul, ma nonostante tutto ha il cuore a pezzi e l'anima persa.
«E ora?»«Ora devo imparare a vivere senza di lui.»
«Paura di cosa?»«Di tutto. Ho paura di perderti, paura che qualcuno si faccia male e paura di non essere in grado di proteggerti.»
La L.A. Cotton ci ha di nuovo lasciato con il fiato sospeso, finalmente qualche sollievo al cuore è arrivato, ma non del tutto ancora... siamo rimaste con il pensiero a Chastity Falls ancora una volta.
«So che non merito una seconda chance , ma so anche che non posso vivere senza di te.»
Lo stile di scrittura della Cotton, come sempre impeccabile e straordinario, amo questa autrice e le sue storie dalle mille emozioni, dai dialoghi bellissimi, e le scene piccanti perfette. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa riserva ai nostri ragazzi.
«Ti amo così tanto che non riesco a ragionare, cazzo. Io ti amo, Ana, amo solo te.»
Nessun commento:
Posta un commento