24 gennaio 2022

Recensione: Dominic di M.J. Fields

La nostra blogger Angel, amante dell'autrice M.J. Fields, torna a parlarci della serie Ties of Stell con il volume "Dominic". 
Vediamo insieme cosa ne pensa.

Titolo: Dominc

Serie: #02 Ties of Steel

Autrice: M.J Fields

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 2 Gennaio 2022

Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 284

Prezzo Ebook: 4.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.59 € 

Link Amazon:https://amzn.to/3KBXZ8O

TRAMA

Il riservato e seducente Dominic Segretti sta lasciando Livorno, in Italia, diretto verso Jersey Shore.

Gli affari della sua famiglia rischiano di crollare sotto l’amministrazione di un uomo che ha maltrattato e gravemente sottovalutato il suo investimento in un’azienda che lui ha sempre amato, e che per odio ha reso la sua vita un inferno per tredici anni.

Ha atteso in silenzio il momento giusto per mettere in ginocchio Benito DeLuca, così arriva negli Stati Uniti, armato di prove sufficienti per dimostrare la situazione alla zia Josephina e ai suoi cugini Cyrus, Jase, Zandor e Xavier Steel.

La sera prima di mettere a conoscenza la sua famiglia della corruzione che potrebbe causare la fine della DeLuca Inc, decide di dedicarsi del tempo per rilassarsi e programma una serata di relax e divertimento al casinò dell’Hilton.

Delaney Johnson sta ripartendo da zero dopo la fine di una relazione ed essersi laureata. Ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni a New York City ed era stato deciso che, per un po’, sarebbe andata a casa della sua migliore amica Nikki Bassett e del suo fidanzato, Abe O’Donnell.

Sentendo che la sua fortuna è improvvisamente cambiata, si ferma per giocare qualche giro alle slot machine, solo per divertirsi. Si ritrova a vincere una bella somma e a guadagnare un ammiratore.

Una notte bollente di sesso sfrenato con uno sconosciuto la porta in luoghi in cui non avrebbe mai pensato di poter andare.

Dominic vede qualcosa in lei, qualcosa di familiare, di innegabile. Questa unica notte di fuoco si trasformerà in molte altre, o i suoi piani distruggeranno ogni speranza di esplorare il loro futuro?

Appassionata dei libri della Fields ormai non perdo un'uscita, e oggi mi appresto a raccontarvi la storia di "Dominic" secondo volume della serie Ties of Steel.
Dominic non ha più i genitori, ha una sorella che ama tantissimo, è italiano e vive in Italia, ma gli affari e una vendetta lo portano in New Jersey
Veder crollare l'azienda che ha sempre amato lo devasta, e con l'aiuto di un'amica mette su un piano per riprendersi ciò che gli appartiene. 
In New Jersey ci sono i suoi cugini, i cugini Steel, che noi conosciamo benissimo per la serie precedente, ed è proprio a loro che vuole esporre il suo piano.
Una sera, Dominic in un casinò vede Laney, una ragazza molto bella che lo colpisce subito, e dopo aver fatto la loro giocata, danno libero piacere ad una notte di passione. Questa notte non resta però isolata, tra i due scatta un legame immediato che li porta a volersi, cercarsi e a non poter stare lontani.
Una sera, Dominic in un casinò vede Laney, una ragazza molto bella che lo colpisce subito, e dopo aver fatto la loro giocata, danno libero piacere ad una notte di passione. 
Questa notte non resta però isolata, tra i due scatta un legame immediato che li porta a volersi, cercarsi e a non poter stare lontani.
Una sera, Dominic in un casinò vede Laney, una ragazza molto bella che lo colpisce subito, e dopo aver fatto la loro giocata, danno libero piacere ad una notte di passione. Questa notte non resta però isolata, tra i due scatta un legame immediato che li porta a volersi, cercarsi e a non poter stare lontani.
«Allora dimmi perché non vuoi lasciarmi andare?»
«Perché temo che mi occorrerebbe una vita intera per ritrovarti e che, nel caso ci riuscissi, infrangerei un sacco di leggi per riportarti dove sei adesso, tra le mie braccia.»
Laney è una ragazza con un passato difficile alle spalle, ha subìto una grave perdita che le ha portato ad avere un pessimo rapporto con i genitori. Ha le sue amiche del cuore però che la amano, Mel, Paige e Nikki le quali abbiamo conosciuto nel primo volume della serie "Ties of Steel ".
Laney viene da una storia che l'ha delusa, è rimasta ferita perché lui l'ha tradita, e fidarsi per lei è difficile, soprattutto perché Dominic ha un'amica "intima". Ma Dom è passione e sesso che camminano, e resistergli è impossibile. Una forte passione, un desiderio di protezione, vendetta, famiglia, amore e tanto altro vi aspetta in Dominic.
«Rimani e basta. Dio, Dominic, tu sarai la mia rovina, ma rimani.»
Ogni volta che inizio una lettura della Fields, sono emozionata perché so con certezza di trovare qualche stralcio dei miei amati fratelli Steel. Le storie sono sempre molto belle, ma per me fare il paragone purtroppo è inevitabile, lo è stato con Abe, ed è così anche con Dom. Gli Steel hanno un posto speciale nel mio cuore. 
Dominic è partito troppo troppo in fretta secondo me, questo uomo tutto d'un pezzo pronto alla più dura delle vendette, che perde la testa per questa ragazza immediatamente, mi ha lasciata un pochino perplessa, emozionante si, ma tutto troppo e subito. 
Dominc è un uomo meraviglioso, è generoso, devoto alla famiglia, e quando ama lo fa con il cuore in totale sincerità, lo si ama da subito, è inevitabile. 
Laney, l'ho trovata un pochino debole di carattere, molto provata sicuramente dalla vita vissuta, ma poco combattiva. È stata fortunata diciamo, ad avere in soccorso un cavaliere oscuro dall'arma scintillante.
«Cosa vuoi, Dominic?» sospirò. 
«Te, sempre te. Ti ho pensato sin da quell’ultima sera che abbiamo passato insieme, proprio come hai fatto tu con me.»
Mi è mancato provare un pochino il brivido della suspence, o dell' adrenalina nel rincorrersi per poi il trovarsi della coppia. 
Bellissime le scene intime, in perfette stile Fields, piccanti e di fuoco. 
Meravigliosi tutti i personaggi secondari che girano intorno alla storia, perfetti come cornice a chiudere il romanzo. 
Assegno a "Dominic" Quattro Piume e ringrazio l'autrice per la copia del libro.
A Presto Angel 💙👄

Nessun commento:

Posta un commento