Titolo: The Forbidden Rose
Autrice: Brianne Cove
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 17 Gennaio 2022
Genere: Romance Erotico
Prezzo Ebook: 2.99 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: €
Link Amazon:https://amzn.to/33ynNlx
TRAMA
Per la mia forza sono stato assunto a difesa del proprietario del night club del Blue Queen, in cui lussuria e bassi istinti sono pane quotidiano, e dove posso avere qualunque Rosa di Dubai.
Ma chi è quella sconosciuta dal capo velato, che mi ha fissato con due occhi di ambra prima di fuggire?
Quello sguardo intenso e misterioso assieme alle sue movenze sensuali hanno scatenato in me un desiderio selvaggio.
Sono Sean Cooper e, a costo di bruciare all'inferno, quella donna sarà mia.
Chi dice di amarmi ha costruito un impero con la menzogna e mi soffoca in un’infelice gabbia dorata.
Un incidente ha cambiato radicalmente la mia esistenza, ma adesso voglio tornare a sentirmi viva, e l'arrivo di quel londinese ha risvegliato la mia natura trasgressiva.
Mi chiamo Malika Rose, non sono libera di amare ma, sebbene tutto sia proibito e pericoloso, voglio quell’inglese fino a perdermi.
Sean Cooper è un londinese istruttore di arti marziali, con un passato oscuro e alquanto burrascoso, infatti è stato il RE delle lotte clandestine che oltre a fama e ricchezza, gli ha portato non pochi guai.
Dato il suo trascorso violento, Sean è stato assoldato come un mercenario dal suo amico Jeremy per proteggere il suo socio d’affari - Emmett - da eventuali pericoli.
Jeremy - caro amico di Sean - e Emmett gestiscono un night club, il Blue Queen, all’interno dell’hotel di quest’ultimo, a Dubai; occuparsi di un’attività di questo tipo negli Emirati Arabi comporta non pochi rischi, in quanto la cultura araba è molto sensibile al tema prostituzione.
Nel corso di una delle solite serata al Night Club, Sean si imbatte in una donna differente dalle “Rose di Emmett”, la quale si aggira per il locale destando non poco sospetto. L’incontro tra i due, si caratterizza sin dalle prime battute da scintille, in quanto sia Sean che la ragazza misteriosa rimangono folgorati a vicenda.
Mi sono chinato con il solo scopo di intimidirla e mi ritrovo a desiderare di calare la mia bocca nella sua, di suggerla, di varcarla fino a togliere il respiro.
Cooper è diverso, sa di sesso puro, e il mistero che nasconde dietro ai suoi modi seriosi, freddi e studiati anche quando mi guarda, aumenta la mia curiosità.
Malika è una ragazza dalla bellezza rara, metà emiratina e metà inglese, vive in una prigione dorata, la quale comincia a starle molto stretta; qual è il prezzo da pagare per vivere una vita così agiata? Vale la pena rinunciare alla propria esistenza, alla propria indipendenza pur di vivere nel lusso?
Malika ha capito che questo mondo non le appartiene più e farà di tutto pur di fuggire da questo ambiente così asfissiante e soffocante.
Quando ci incontriamo ci incendiamo con una facilità che mi sorprende. Siamo come zolfo e fuoco, come una miccia corta che giunge subito all'esplosivo.
La scelta di narrare la storia da entrambi i punti di vista, risulta calzante per come l’autrice ha voluto improntare la trama. Ho trovato molto fluido e scorrevole lo stile di scrittura, le scene intime son ben descritte, molto passionali e romantiche, coinvolgono il lettore a tutto tondo.
Le sue labbra raggiungono le mie, le avvolgono. Un bacio di cui mi nutro, di cui ho un maledetto bisogno. Un bacio che fa sciogliere quella lastra di ghiaccio che ricopre il mio animo.
Alla luce delle mie considerazioni, assegno Quattro Piume e Mezzo a "The Forbidden Rose", perché nonostante tutto questo romanzo vale la pena d’esser letto tutto d’un fiato.
Nessun commento:
Posta un commento