12 gennaio 2022

Recensione: Kill di Amo Jones

Le nostre blogger fanno il loro ritorno al Midnight Mayhem con "Kill", scritto da Amo Jones edito VirgiBooks. Anche stavolta hanno deciso di intraprendere questo viaggio insieme e in questa recensione doppia, ci parlano di questo nuovo meraviglioso, intenso e profondo capolavoro della Jones. Pronte a tornare al circo? Beate voi! Perché Angel e L'Aura non lo erano neanche un po'...ma venite a scoprire perché...
Buon divertimento!

Titolo: Kill

Serie: #02 The Midnight Series

Autrice: Amo Jones

Casa Editrice: VirgiBooks

Data di Pubblicazione: 01 Gennaio 2022

Genere: Dark Romance 

Pagine: 513

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 9.93 €

Link Amazon:https://amzn.to/34KpXPe

 TRAMA

Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

Non ho mai desiderato nulla più di lei.

Non ho mai odiato nulla più di lui.

Poi è cambiato tutto.

Poi è cambiato tutto.

Killian Cornelii è sempre stato la peggiore delle calamità. Mi è entrato sotto la pelle, e ha lambito la mia anima corrotta con le sue dita. Ma non gli è bastato accarezzarla. L'ha dovuta piegare, perché si adattasse ai suoi palmi. Alle sue mani, che sanno dare conforto, quando non impartiscono crudeltà.

Pensavo di conoscerla.

Ed io pensavo di conoscere lui.

Questa non è una storia d'amore, il coronamento di due anime gemelle che si incontrano e si innamorano perdutamente.

Al Midnight Mayhem non c'è posto per l'amore. Ognuno di noi si esibisce nel proprio spettacolo, ognuno di noi inscena i propri trucchi ed i propri inganni.

Ma c'è qualcuno che è in grado di ingannare perfino Kill.

Perché al Midnight Mayhem non abbiamo un cuore.

Fingiamo solo di averne uno.

Tic. Toc. Tic. Toc.

Questo è il secondo volume della serie "Midnight Mayhem" dell'autrice bestseller di UsaToday e Wall St. Journal Amo Jones!

L'autrice di "Sicko", lo standalone Dark romance che ha fatto tanto parlare di sé, e che trovate già disponibile per Virgibooks, è tornata con questa dilogia che vi getterà di nuovo nel mondo folle ed oscuro di Amo Jones!

"King" è il primo volume di questa serie, di cui si consiglia la lettura prima del presente titolo.

ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.

Non è un circo, e non è un Luna Park.
Ma l'unica cosa certa, è che rischiate la sanità mentale! Questo l'avete imparato leggendo il primo volume di questa intrigante, passionale, intensa e misteriosa serie. 
Ora siete pronte a tornare al Midnight Mayhem? Noi credevamo di esserlo, ma non lo eravamo nemmeno un po'! Abbiamo già conosciuto Killian, uno dei fratelli Kiznitch, che ci aveva deliziato con qualcosa di sé nel primo capitolo dedicato a King, oggi approfondiamo la sua storia. 
Kill fa parte appunto di questa grande famiglia, è un componente principale negli spettacoli perché lui è l'Ingannatore. Gioca con le menti degli altri. La sua attenzione viene catturata dalla nuova ballerina Saskia, qualcosa in lei lo attira inspiegabilmente.
«I tuoi giochetti mentali non attaccano con me.» 
«Oh.» Sorride, leccandosi il labbro inferiore.
«I miei giochetti mentali sono l’ultima delle tue preoccupazioni.»
Lui che delle donne non sa che farsene se non un buon uso per del buon sesso. L'unica donna con la quale Kill ha rapporti d'amicizia è Maya - la figlia di Delila-,  con la quale è cresciuto. A volte hanno sconfinato il livello amicizia, ma per Kill, non si va oltre. 
Saskia fino all'età di otto anni è cresciuta con i genitori che poi ha perso tragicamente, ed è rimasta con la sua madrina fino a che il destino non l'ha voluta al Midnight Mayhem. È una ragazza piena di mistero, non è come le altre, la sua anima nasconde qualcosa di impercettibile che non conosce nemmeno lei, ma attira Kill come una calamita. Quando è sul palco lui la brama, la vuole, e se la prende! Tra loro nasce quel desiderio e quella passione che buca ogni tipo di immaginazione in perfetto stile Jones, entrano dentro la mente e ti fottono senza pietà.
«Io non mi fido di te.» 
 «Neanche io mi fido di te,» ribatte, guardandomi torvo. «E allora perché mi stai aiutando? Sono una causa persa.»  Lui rimane qualche istante in silenzio, scrutandomi in volto. 
«Le persone sono perse soltanto quando non hanno nessuno che voglia ritrovarle.»
Carissima amica mia, vedo che hai fatto un riassunto esaustivo della trama del romanzo, ma ti sei dimenticata di dare un consiglio alle nostre povere lettrici: Carissime ragazze, Angel e L'Aura vi pregano con tutto il loro cuore di farvi il segno della croce ad inizio lettura. Credeteci, non stiamo esagerando. 
Non siete ancora convinte? Leggete qui: Killian si scosta, mi abbranca il sedere e si sdraia a terra, sulla schiena, prima di sistemarsi le ginocchia ai lati del viso. «Cavalcami Baby!» Scusami Angel se ti ho interrotto così bruscamente ma questa cosa andava assolutamente detta. Ti ridò la parola...
Amo quando in chat ci mandiamo le citazioni piccanti di Kill dove io puntualmente ti scrivo "Morta Malissimo"! Quante risate ci facciamo...
Sto ancora cercando per casa la sanità mentale persa leggendo King, quel poco rimasta l'ho definitivamente persa con Kill, leggerò il resto della serie in preda a deliri esistenziali, la Jones mi sta riducendo in brandelli. Meno male che ho te amica mia con la quale ho iniziato -grazie a te- questa avventura, e posso confidare i miei scleri le paure, e curiosità passo dopo passo perché lo abbiamo letto insieme ed è stato meno difficile così. 
Avere una spalla sulla quale fare affidamento durante una lettura di questo tipo è importante. Vero L'Aura?
Verissimo Angel, queste letture sono impegnative non solo per quanto riguarda i molti personaggi in gioco, ma soprattutto perché trattano argomenti importanti, certo molto romanzati, ma la Jones è abile nel mescolare finzione e realtà dando quel tocco di esagerazione che non guasta e che a noi piace tanto, specialmente caratterizzando i protagonisti maschili con caratteri forti, da veri alfa.
Kill inizialmente è partito più lento in confronto a King, ma questo è dovuto al fatto che l'autrice ce ne dà un assaggio importante nel primo volume, quindi mi aspettavo che il romanzo partisse in quarta... ma non ci è voluto poi tanto, Kill si è fatto riconoscere presto😉😎.
«Non disturbarti a fare una doccia. Mi piace sentire il mio odore su tutto il tuo corpo» 
Con la citazione sopra capirete quanto detto finora, Kill è fuoco puro, ardente e sempre acceso, la sua fiamma è capace di incendiare l'Antartide e sciogliere gli iceberg più grandi del pianeta, col suo modo di fare, le sue continue frecciatine e frasi a doppio senso la fa da padrone su tutto, è in grado di ridurre in pappa il cervello, ma non ha fatto i conti con la dolce e forte Saskia.
Che dire di questa ragazza? Finalmente una donna con le... posso dirlo? Oso? Ma si io lo dico, ormai sto sotto l'influenza dell'Ingannatore, FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE!
Saskia è oro puro, eleganza, coraggio e forza tutto 
concentrato nel corpo formoso di una donna. Chi non vorrebbe essere come lei? Nessuna credo. Dopo tutto quello che ha passato è rimasta sempre una persona buona, un'anima integra in un corpo spezzato.
Killian entra nel cuore della dolce Saskia prepotente e turbolento, non chiede il permesso il nostro Ingannatore, lui la prende, la fa sua senza mezzi termini, e lei si lascia sopraffare come una bambola di pezza nelle sue abili e infuocate mani. Ma Dio solo sa che la cosa mi è piaciuta da impazzire! Vero Angel?
Quello che accade in questa storia è assolutamente incredibile, i colpi di scena, e tutto ciò che lega i due protagonisti, il loro passato e la loro storia è qualcosa di meraviglioso. 
Leggere Kill è stato illuminante. Mai sognereste di immaginare ciò che vi ritroverete a leggere, l'autrice con maestria ha creato una storia così profonda, toccante, commovente, forte, dura, della quale potremmo stare qui a parlare per ore.
«Io sono cattivo. Ma tu... tu come cazzo fai a essere così maledettamente bella?»
Inutile dirvi dei dialoghi infuocati tra Kill e Sass, le pagine prendono fuoco dove c'è il nostro Ingannatore, e stiamo parlando dei dialoghi. 
Vogliamo menzionare le scene piccanti? Mamma cosa non è Kill! Io Angel, come confidavo alla mia amica L'Aura, con King è stato amore immediato, un treno in corsa a 200 km orari e via fino a destinazione. Con Kill invece ci ho messo un pochino, all'inizio non reggeva il confronto con il Re, è partito piano, lentamente, poi ha ingranato le marce una ad una e ha catturato la mia completa attenzione.
Per te invece L'Aura è stato diverso vero?
«Killian è sporco, ma mi sono imbevuta di lui per tanto di quel tempo che so già che, quando me ne andrò, mi porterò dietro il resto del suo veleno, che continuerà a pomparmi nelle vene.»
Angel, la penso esattamente come te e lo sai. Ho amato questo capitolo forse più del primo e ho detto tutto. 
La storia in sé è molto intricata perché piena di particolari e avvenimenti, tutti perfettamente allineati con ciò che l'autrice narra. Avremo un assaggio di quello che accadrà dopo con Kyrin e già sto su i carboni ardenti.
«Si bambina, sono cattivo, sono il peggiore di tutti. Ma per abbattere i mostri devi diventarlo anche tu.»
Avete presente i brividi dietro le scapole quando ti trovi a leggere un bel libro? Questa è la sensazione provata sfogliando Kill, al quale vanno Cinque Piume meritatissime! Come sempre i nostri ringraziamenti alla VirgiBooks per la copia del libro, a all'autrice per l'intensa storia.
A Presto Angel & L'Aura🖤

Nessun commento:

Posta un commento