07 gennaio 2022

Recensione: After Him di Naike Ror

Angel ci parla dell'ultimo libro scritto da Naike Ror "After Him". 
Questa è la storia di Prudence e Hardy che un giorno restano chiusi in  ascensore, e tra una chiacchiera, l'imbarazzo e la paura si lasciano andare ad una notte di passione. La mattina seguente Prudence scappa, lasciandosi alle spalle l'incontro più bello della sua vita, ma il destino li rivuole uno davanti l'altra cinque anni dopo... 
Una storia adrenalinica che regala un viaggio meraviglioso al lettore pagina dopo pagina. Così la nostra Angel inizia questo 2022 libroso, con una delle sue amate autrici ed una storia stupenda!

Titolo: After Him

Autrice: Naike Ror

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 03 Gennaio 2022

Genere: Sport Romance / Second Chance

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook:

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo:

Link Amazon:https://amzn.to/32ETFof

 TRAMA

Un ascensore che improvvisamente si blocca.

Due ragazzi obbligati a stare insieme.

Una notte di passione e promesse infrante.

Prudence Harrods ha ventidue anni e un sogno nel cassetto: diventare una stilista. Nel frattempo, deve accontentarsi di fare la cameriera in un fast-food.

Nonostante tutto, Prudence è convinta che prima o poi la fortuna busserà alla sua porta e ha ragione perché, grazie a un colloquio, viene assunta come assistente alla Debut & Partner, l’agenzia di moda più famosa del Paese. Il suo nuovo impiego? Entrare a far parte di un team di stilisti che vestiranno i Ravens, la squadra di football di Baltimora.

La sua vita prende finalmente la direzione giusta: ha il lavoro dei suoi sogni, un appartamento meraviglioso e le prospettive di un futuro migliore.

Peccato, però, che nello spogliatoio più virile di Baltimora si ritrovi a vestire il ragazzo conosciuto in quel maledetto ascensore. Quel ragazzo che le ha mentito nei peggiori dei modi e che, malgrado le bugie, ha abitato i suoi pensieri negli ultimi cinque anni.

Ed eccomi qui, "Dopo di lui", dopo"After Him"di Naike Ror, dopo due giorni di intensa lettura, che mi ha regalato un viaggio meraviglioso nella città di Baltimora tra le vite frenetiche e adrenaliniche di Prudence ed Hardy.
Questi due ragazzi si conoscono a Las Vegas Prudence è nata proprio in questa meravigliosa e scintillante città. Una sera i nostri protagonisti restano chiusi in ascensore, tra l'imbarazzo e la paura, chiacchierano e cedono alla passione di una notte di sesso "grandioso". Ma al suo risveglio Prudence ha una brutta sorpresa e scappa dalla camera di Hardy lasciandosi dietro il ricordo della sera più bella mai vissuta, con un ragazzo bellissimo che non rivedrà mai più. 
Prudence sogna di diventare stilista, cucire e creare abiti è tutto il suo mondo. Cinque anni dopo l'incontro in ascensore con Hardy, viene presa ad un colloquio per una ottima casa che veste famosi  giocatori di football, sport che lei odia, non segue e non conosce. Qui fa la conoscenza di O', il capo stilista, meraviglioso compagno di viaggio che subito la prende a ben volere e le indica come svolgere il lavoro che consiste, nel vestire questi "maschi" mastodontici e bellissimi, mentre girano sudati, docciati e mezzi nudi negli spogliatoi dei Ravens
Quante probabilità ci sono che il famoso difensore chiamato "Dinamite", diventato oggi ancora più bello e più grosso, sia quel ragazzo conosciuto in ascensore?
Ebbene, quando Prudence e Hardy si troveranno di nuovo faccia faccia saranno fuochi d'artificio! Come risolveranno la questione secondo voi?
«Quindi ti piace essere inseguita. Okay, basta saperlo, sono abbastanza bravo nei placcaggi.»
Dovete assolutamente leggere questo spettacolo di storia! L'adrenalina che la Ror è in grado di far scorrere al lettore durante la lettura è incredibile! Quando Prudence, ribattezzata da O' "Pollyanna", corre negli spogliatoi e lavora, veste la squadra insieme al team sotto i suoi ordini attenti, sembra di essere lì. 
Le scene scorrono davanti gli occhi vivide e scappano sorrisi impossibili da trattenere. Mi sono ritrovata ad immaginare nella mia testa ogni singolo momento ed ho amato profondamente O'.
«Forse hai ragione, sei in un bel casino. Forse invece è più semplice di quello che sembra: è solo lavoro, Prudence, solo lavoro.»
«Il mio lavoro consiste nel vestirlo e vederlo fin troppo nudo, capisci? Lo tocco e lo guardo da vicino in continuazione!»
Prudence ti porta con se dall'inizio della storia, così fragile e insicura fa scattare quel senso di protezione immediato, tanto piccola, ma forte e ammirevole. 
Su Hardy ho da dire solo cose belle, questo ragazzone di due metri con un cuore così grande, è il personaggio perfetto che amo leggere nei libri, l'uomo che tutte dovremmo avere nella vita. Hardy è amore, sicurezza, sesso, sfrontatezza e protezione.
I dialoghi sono bellissimi, ho amato ogni singolo momento tra i protagonisti, da quando sono rimasti chiusi nell'ascensore cinque anni prima, a tutti i battibecchi dopo. Le scene piccanti sublimi, perfette!
«Ho ancora tanta adrenalina post partita da smaltire.»
«Non sei infortunato?»
«Ho preso una botta in faccia, non sull’uccello.»
I personaggi secondari speciali, dai migliori amici dei protagonisti, ai giocatori della squadra, al fantastico O', sono innamorata di tutti. 
Si vede la preparazione dell'autrice nella descrizione precisa dello sport in questione, ho imparato a conoscerlo tramite i romanzi, ma mai mi ero imbattuta in colei che si occupa del vestiario. 
È stata una sorpresa, una novità, stupendo davvero.
La Ror ci delizia nel suo perfetto e impeccabile stile di scrittura, con una storia di sport, amore e fragole da far sognare.
«Santo Dio, restare bloccato in quell’ascensore è stata la cosa più bella di tutta la mia vita.»
Assegno ad "After Him" Cinque Piume e ve lo straconsiglio!
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento