31 gennaio 2022

Cover Reveal: Un Debito Dovuto di Clarissa Wild

Ciao Lettrici!
Oggi vi presentiamo la prossima uscita targata da Heartbeat Edizioni
Parliamo del primo volume della serie The Debt Duet in uscita il 09 Febbraio 2022.

Titolo: Un Debito Dovuto

Serie: #01 The Debt Duet

Autrice: Clarissa Wild

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Data di Pubblicazione: 09 Febbraio 2022

Genere: Mafia Romance

Finale: Cliffhanger

Prezzo Ebook:  2.99 €

Prezzo Cartaceo:  Da Definire 

Link Amazon:

TRAMA

La figlia del mio nemico offerta a me come pagamento di un debito. Ora diventerà mia moglie, il mio animaletto domestico. 

Non sono sempre stato freddo e vendicativo. 

È stata lei a rendermi così. 

Charlotte Davis, la principessa più bella e privilegiata che ci sia. 

Ucciderei per farla mia. 

Ci siamo incontrati per caso al matrimonio di suo padre e ora, anni dopo, ci rivediamo di nuovo. Ma lei si è dimenticata di me. Mi ha ignorato. Mi ha fatto arrabbiare. 

Poi suo padre ha commesso un passo falso imperdonabile, e adesso l’obiettivo della mia vita è quello  di rovinarlo… 

Prendendo la figlia come pagamento per il suo debito. 

Un debito che lei ripagherà sposandomi. 

Finché morte non ci separi.

N.B. Il secondo e ultimo volume del duetto dal titolo: “Un Debito Ripagato” sarà online il 09 Marzo  2022.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento