17 gennaio 2022

Cover Reveal: His Queen Of Clubs di Renee Rose

Buongiorno Lettrici!
Oggi vi presentiamo la cover e la sinossi del Mafia Romance  “His Queen Of Clubs”, il sesto volume della serie Vegas Underground, scritta da Renee Rose, edito dalla Queen Edizioni in uscita il 28 Gennaio 2022

Titolo: His Queen Of Clubs

Serie: #06 Vegas Underground

Autrice: Renee Rose

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data di Pubblicazione: 28 Gennaio 2022

Genere: Mafia Romance

Pagine: 250

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:

 TRAMA

Mi dispiace, printsessa, la tua libertà non rientra nei piani. 

Ormai sei mia. 

Sono venuto per vendicarmi. 

La famiglia Tacone ha spazzato via la mafiya di Chicago. 

La bratva. La mia famiglia. 

Così, ho rapito la loro sorellina. 

Ora che è in mano mia, non voglio più lasciarla andare. 

Vorrei che fosse mia per sempre, la mia sposa prigioniera. 

Mi pagheranno una dote invece del riscatto. 

E, alla fine, sia la ragazza che la sua fortuna saranno mie. 

Perché non rinuncerò mai alla loro regina.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento