14 gennaio 2022

Cover Reveal: The Coach di Sonia Gimor

Buongiorno Lettrici!
Oggi vi presentiamo la cover e la sinossi del nuovo romanzo targato Dri Editore
Torna Sonia Gimor con lo sport romanceThe Coach” in uscita il 25 Gennaio 2022.

Titolo: The Coach

Autrice: Sonia Gimor

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Sport Romance

Data di Pubblicazione: 25 Gennaio 2022

Genere: Sport Romance

Pagine: 335

Prezzo Kindle: 2,99€

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:

 TRAMA

Ero il campione indiscusso del tennis professionistico.

Avevo il mondo ai miei piedi e la modella più in vista al mio fianco.

Mi sentivo un fottuto re.

Poi un maledetto incidente ha spazzato via ogni cosa.

Sono finito all’inferno e ne sono uscito solo quando è arrivata lei.

Evelyn ha la metà dei miei anni.

È destinata a diventare una campionessa. 

È destinata a diventare la mia ossessione. 

È destinata a diventare la mia rovina. 

Mi chiamo Adam Davis e sto per fare la scelta più pericolosa della mia vita.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento