20 gennaio 2022

Recensione: Sinful - Il Sapore Del Peccato di Anna J. Scott & Flora A. Gallert

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla di un libro scritto a quattro mani da due bravissime autrici. 
Stiamo parlando di Anna J. Scott e Flora A. Gallert, e del loro romanzo "Sinful - Il Sapore Del Peccato". 
Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger. 

 Titolo: Sinful - Il Sapore Del Peccato

Autrici: Anna J. Scott & Flora A. Gallert

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 15 Dicembre 2021

Genere: Erotic Romance

Pagine: 162

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 8.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/3AdcsDb

 TRAMA

"Mia era quella ferita al cuore che non cicatrizzava mai perché ogni tanto sanguinava.

Era un dolce inferno in cui finivo ogni volta che abbassavo le difese."

Logan Davis è ora un uomo di successo, ma ha perso tutto ciò che conta nel momento in cui Mia Carter, anni addietro, ha deciso di lasciarlo.

È riuscito a buttarsi indietro il passato concentrandosi solo sul suo lavoro ma, quando anche questo sta per dargli il ben servito, è costretto a scendere a patti con la cugina di Mia e quindi con il suo passato.

Un matrimonio senza amore sarà la miccia che riaccenderà una passione e dei sentimenti che forse non sono mai stati messi a tacere del tutto.

Ma cosa ha dato origine a tanto dolore? Quale segreto sta nascondendo Mia?

Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi di un libro molto particolare non solo per la sua storia ma anche perché è stato scritto a quattro mani da due bravissime autrici, Anna J. Scott e Flora A. Gallert ,il romanzo in questione è "Sinful - Il Sapore Del Peccato"
Mia e Logan, due amici speciali, però uniti da un sentimento più profondo che va oltre l'amicizia, che piano piano capiranno essere amore. Si amano tantissimo, anche se hanno due pensieri di vita diversi che a volte li allontana.
Mia è una ragazza semplice, non ama sfoggiare ricchezze e cerca di stare lontana da questa vita. Una vita che le ha tolto la sua famiglia e che l'ha costretta a vivere con suo zio e sua cugina.
Logan proviene da una famiglia altolocata, che vive sfoggiando la propria ricchezza. Lui non è come suo padre, ma crescendo rischia di vicinarsi molto al diventare come lui.
Logan è innamoratissimo di Mia, la ama alla follia, farebbe di tutto per lei. Ma poi succederà qualcosa che romperà questa magia, questo amore, e farà sì che questi due ragazzi si allontanino, separandosi e prendendo strade diverse.
Sarà proprio quando Logan si troverà in difficoltà, costretto a sposare la cugina di Mia che si rincontreranno.
" Il passato stava bussando alla porta che per anni avevo cercato di tenere chiusa." 
"Volevo semplicemente perdermi in lui ancora un po’." 
E qui arriva il bello, o per meglio dire, a questo punto tutti i nodi verranno al pettine.
"Non andartene mai più Mia, promettimelo"
Cosa succederà tra i due? E Mia avrà il coraggio di confessare a Logan il suo segreto nascosto?
Devo dire che come sempre queste due autrici non deludono. Hanno creato una bella storia, con due protagonisti molto forti e determinati e soprattutto che fanno tante scintille. Paure, tante emozioni, e segreti nascosti che cambiano la vita di Logan e Mia.
La storia mi è piaciuta molto, come
 Mia e Logan con i loro caratteri forti e la loro passione. Ho odiato tantissimo la cugina di Mia (ve ne accorgerete anche voi leggendolo), perfida è dire poco.
Mi è dispiaciuta solo una cosa, il romanzo è finito troppo presto. 
Mi è sembrato come se si fosse interrotto bruscamente per poi ricominciare dopo tanto tempo, ho avuto la sensazione che mancasse un pezzo di storia.
Peccato perché è un bellissimo libro, ma questo è un mio parere personale.
Per la storia e per queste bravissime autrici assegno 
Quattro Piume.
Ringrazio Anna J. Scott e Flora A. Gallert per avermi dato la possibilità di leggere il loro romanzo. 
Alla Prossima Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento