13 gennaio 2022

Recensione: Ti Amo London di Ellie Wade

Angel oggi ci parla di "Ti Amo London" ultimo capitolo della serie Cuori Imperfetti scritta da Ellie Wade, edito Hope Edizioni. Con questo intenso e commovente romanzo, mettiamo la parola fine alla tormentata e profonda storia d'amore tra Loïc e London
Venite a scoprire cosa ne pensa la nostra blogger che come London, è una grande appassionata della serie televisiva Friends.

 Titolo: Ti Amo, London

Serie: #03 Cuori Imperfetti

Autrice: Ellie Wade

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 31 Dicembre 2021

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 236

Traduzione: Maria Rodriquez

Cover: Angelice Graphics

Prezzo Kindle: 3,99€

Link Amazon:

 TRAMA

Imperfetta.

Credevo che il nostro amore fosse un “per sempre”.

Eppure...

È per questo motivo che me ne sono andata.

Ora sto inseguendo il mio sogno, ma nulla sembra avere più senso, se Loïc non è al mio fianco.

Non sono completa senza di lui. Non sono io.

Non riesco nemmeno a respirare.

Imperfetto.

Lei non c’è più.

Non potevo costringerla a combattere contro i miei nuovi demoni.

Eppure...

Senza London al mio fianco, non posso respirare, non posso lottare, non posso vivere.

Ma non voglio distruggerla.

Non tornerò da lei, finché non sarò davvero l’uomo che London si merita.

Ciao a tutte, oggi vi parlo dell'ultimo volume dedicato ai nostri amati Loïc e London
Ci siamo appassionate a questa storia in cui abbiamo sentito forte il desiderio di sapere come sarebbe andata a finire, ed eccoci qui al capitolo finale. 
Avevamo lasciato un Loïc distrutto dalla perdita del suo migliore amico, e London disperata perché Loïc aveva deciso di mollare tutto, anche lei.
Loïc è sempre con me, eppure il peso della sua assenza mi paralizza.
Ma purtroppo tutto ciò che sta passando Loïc non è un momento passeggero. La missione in cui ha visto morire Cooper ha portato danni gravi fisici e psicologici, non vuole più London, non vuole più nulla. 
L'unica che riesce ad imporsi e stargli vicino è Sara, la sua vecchia amica d'infanzia. 
London vista allontanarsi cosi dal suo grande amore, ne rimane ferita profondamente. 
Loïc per lei è tutto, non riesce a vivere senza di lui, e provare ad andare avanti è difficile.
«Non voglio stare con qualcuno se non posso dargli tutto il mio cuore che, al momento, appartiene a un altro.»
Passa del tempo e questi ragazzi vanno avanti con le loro vite separatamente; Loïc come se fosse un guscio vuoto, London si fa forza con l'aiuto di buoni amici, ma l'assenza di lui è pesante. 
Ma il grande amore quando è destinato prima o poi trova sempre la strada di casa, sarà questo il destino anche per i nostri protagonisti? Scopritelo con la lettura di "Ti Amo London".
Questo libro è stata una lettura al quanto sofferta. 
L'autrice porta il lettore nella vita di Loïc durante questo suo difficile percorso, facendo provare il senso di tristezza e disagio molto commovente. 
Racconta il tema importante della depressione post traumatica dei militari dopo missioni in cui perdono tanto, tutto... ma lo incornicia con una meravigliosa storia di rinascita prima di tutto, e soprattutto con una stupenda storia d'amore.
«Finché ci sei tu nella mia vita, non ho bisogno di fare programmi. Mi va bene tutto, tranne passare la vita senza di te. Questo non è negoziabile.»
London fantastica, una ragazza completamente diversa al primo volume. È cresciuta, è diversa, è cambiata. La sofferenza, il distacco e la gelosia,  l'hanno resa più forte, l'ho amata tantissimo. Continuo ad amare Paige, l'amica perfetta davvero! 
Confermo le mie Cinque Piume anche a questo volume perché è andato tutto come speravo e volevo. I tasselli che mancavano hanno avuto il loro chiarimento ed è stato bellissimo. 
Il finale qualcosa di spettacolare. 
Ringrazio la Hope Edizioni per la copia inviataci.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento