27 dicembre 2021

Review Tour: Trick Me Twice - Un Gioco Diabolico di Becca Steele

Angel oggi partecipa al review party dedicato al libro "Trick Me Twice" scritto da Becca Steele, edito Kiss Publishing. Questa è la storia emozionante e adrenalinica tra Carter Blackthorne e Raine Lorent. 
Carter è il Re della Alstone High, e perseguita Raine che vorrebbe solo essere invisibile al mondo. Le da addosso semplicemente perché lui può! Perché lei eccelle a scuola, perché lei è più brava di lui, perché lei...lei è bella... e una volta "assaggiata la sua preda" Carter non riesce a farne più a meno... Venite a scoprire questo capolavoro. 
Buona lettura.

Titolo: Trick Me Twice - Un Gioco Diabolico

Autrice: Becca Steele

Casa Editrice: Kiss Publishing

Data di Pubblicazione: 17 Dicembre 2021

Genere: New Adult

Finale: Autoconclusivo

Disponibile: Kindle Unlimited

Pagine: 300

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 12.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/3oNIYb9

TRAMA 

Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione. Questo era il mio piano. Ma il problema dei piani è che, in qualche modo, cambiano. Il giorno prima ero una ragazza invisibile. Quello dopo, il mio nome era sulla bocca di tutti. Perché? Perché ho attirato l’attenzione della persona sbagliata. Ho ingannato Carter Blackthorne, il re della Alstone High. Lui lo ha scoperto. E adesso ha intenzione di farmela pagare. 

“Pronta o no, eccomi…”

Eravamo i numeri uno. Kian, Xavier ed io comandavamo l’intera scuola. E le cose sarebbero rimaste così. Finché una ragazza non rovinò tutto.
Carter Blackthorne
Ciao a tutti, oggi partecipo al review party dedicato al libro"Trick Me Twice" scritto da Becca Steele edito Kiss Puplishing
Questa storia mi ha letteralmente travolto! Ho divorato la lettura sfogliando le pagine con adrenalina e sangue vivo nelle vene che scorrevano forti da farsi sentire fino alle viscere. Ho lasciato cuore ed anima alla Alstone High, una lettura che crea dipendenza, garantito. Veniamo ai nostri protagonisti. 
Raine Laurent è una ragazza come tante, ha perso i suoi genitori e vive con sua zia, non cerca popolarità, è invisibile al mondo, è invisibile ai sui compagni di scuola, ed è così che le sta bene. Ma alla Alstone, ad un ragazzo non è invisibile per niente! Carter Blackthorne è il Re del college, è popolare con la sua cerchia di amici, soprattutto Kian e Xavier, loro sono i numeri uno, gli intoccabili. I genitori di Carter conoscono Raine, lo paragonano sempre a lei, facendogli notare quanto brilli questa ragazza nello studio, e in tutto ciò che fa, sminuendo lui in tutto. Questo porta Carter ad odiare Raine, a vederla con odio, a disprezzarla e maltrattarla dalla frustrazione. 
«Sai cosa provo per te? Indifferenza. Per odiarti dovrebbe importarmi qualcosa, ma tu non sei niente per me. Solo insignificante.»
La sera di Halloween, i tre Re della Alstone organizzano un gioco al luna park per la "sera del terrore". Raine, convinta dalla sua amica Lena, partecipa alla serata con un look dove osa e mette in mostra la sua bellezza sempre nascosta da vestiti di taglie più grandi. I ragazzi indossano una maschera illuminata con luci a led, trovano e puntano la loro "preda" la inseguono e... inizia il gioco.
Carter punta Raine, non la riconosce nel suo nuovo look. Scatta l'adrenalina della caccia, la paura di essere presi, la voglia di scoprirsi, di assaggiarsi. 
Fuoco, passione e odio saranno protagonisti indiscussi di questa storia che toglie al lettore sonno, respiri e battiti al cuore. Da quella sera tutto cambia tra Raine e Carter, e cambia anche per il povero lettore, che se da prima il cuore era in sussulto per il comportamento cattivo di Carter, da questo momento in poi perderà battiti di continuo dall'emozione. 
«Vado fuori di testa quando ci sei tu, Raine. Non vai bene per me. Non mi fido di me stesso quando sono vicino a te.»
Lo stile di scrittura dell'autrice è sublime, viscerale, entra dentro senza tregua fino a che non arrivi alla parola fine e oltre, perché la storia resta dentro la mente. Stupendi i dialoghi e i battibecchi, specialmente la continua lotta contro se stesso di Carter. Bellissime le scene piccanti, Carter è fiamma che brucia sempre. 
«Più forte, Carter. Domani voglio sentire che sei stato dentro di me.»
Ottimi tutti i personaggi secondari, dal primo all'ultimo, il desiderio di leggere una storia su ognuno è inevitabile, sono la cornice perfetta di un quadro impeccabile. Ottimo questo capolavoro della Kiss Puplishing, che ringrazio per la copia inviataci. La cover stupenda mi ha attratta, la trama mi ha incuriosito, ma non mi aspettavo una lettura così intensa e stupenda! Assegno a Re Carter e alla sua piccola inbrogliona Cinque Piume Meritatissime.
«Mia piccola imbrogliona. Mi hai ingannato proprio qui.» 
«Ti ingannerei di nuovo, se questo è il premio», mormorò

A presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento