Serie: #01 Midnight MayhemAutrice: Amo Jones
Casa Editrice: VirgiBooks
Data di Pubblicazione: 31 Ottobre 2021
Genere: Dark Romance
Pagine: 523
Prezzo Ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 14,50€
Link Amazon:https://amzn.to/2ZiiVym
TRAMA
Benvenuti a Midnight Mayhem.
Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.
Il mio nome è Dove Hendry.
Il mio è Kingston Axton.
Sono stata catturata dalle tenebre.
Lei appartiene a noi dalla notte dei tempi...
Sono stata addestrata per far parte del Midnight Mayhem. Non ho mai avuto alcuna scelta.
Lei non è solo entrata a far parte del nostro mondo. Questo mondo è sempre stato il suo, anche se lei non lo sa...
I quattro Fratelli Kiznitch mi odiano, e King mi detesta più di tutti loro. Eppure, non mi lasciano andare...
Attenta, Little Bird. Sei stata avvisata molto tempo fa...
Giochetti mentali.
Prove estreme.
Inganno.
Potere.
Per anni sono stata perseguitata da un'Ombra. I suoi respiri hanno soffiato sulle mie notti... le sue mani hanno accarezzato i miei incubi. Quando sono stata portata al Midnight Mayhem, l'Ombra è svanita. Ma non riesco a smettere di interrogarmi sulla sua identità...
Non dovrà interrogarsi ancora a lungo.
ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.
«Tredici anni fa ho avuto a che fare col demonio...»
WOW! Da dove iniziamo cara amica mia?
Partiamo col presentare il romanzo che in sole 523 pagine è riuscito a metterci KO.
Amo Jones questa volta si è superata con il suo ultimo lavoro, "King" primo volume della serie Midnight Mayhem. Ma vediamo insieme di fare un piccolo riassunto, per quanto ci riesca, perché credeteci, la missione è davvero ardua!
Dove Hendry è una ragazza che si è vista strappare via i genitori in maniera violenta davanti agli occhi. Quattro uomini incappucciati e mascherati, irrompono dentro casa della nostra piccola protagonista e non facendosi bastare l'efferato omicidio commesso, uno di loro le fa una promessa agghiacciante: «Torneremo, Dovey. Io ti ascolterò quando parlerai. Ti vedrò quando danzerai. Ti osserverò incessantemente...»
Ci siamo avvalse della citazione qui sopra per farvi capire al meglio come la nostra Dove vivrà nel futuro imminente.
Da quella sera maledetta in poi, Dove sente una presenza continua nella sua vita, "L'Ombra", così la chiama! Si presenta davanti a lei nei momenti meno opportuni e nei posti meno impensati. La sua presenza è una costante perenne, ma lei non ne è impaurita completamente ( lo credo bene... 😉).
Ma veniamo a King... Angel vuoi descriverci tu questa figura tanto... mmm, vediamo, come lo posso descrivere... NON SI PUÒ! Come si può descrivere un' anima nera come la notte, il tormento, un supplizio per i cuori... Angi ti prego vieni in mio soccorso, io già al solo ripensare mi si ingarbuglia la mente.
Eccomi! Pronta per te amica mia e per King!
«Mi sto cominciando a stufare di te che mi scopi con gli occhi, uccellino. Potrei decidere di scoprire se quegli occhi siano in grado di reggere le scommesse che stanno lanciando.»
Kingston Axton è: tenebre, mistero e paura, ma anche fascino, sesso e lussuria. La promessa di tornare a far visita a Dove, come accennavi L'Aura, King la mantiene. Insieme ai suoi fratelli: Killian, Kirin e Keaton, la rapiscono e la portano al Midnight Mayhem, dove insieme ad altre persone parti del gruppo, si esibiscono in questa sorta di circo ma che circo non è.
C'è un tendone, un pubblico, ci sono gli spettacoli, e come è chiaro nella trama, è a rischio la vostra sanità mentale. A dirigere tutto c'è Delila, una donna inizialmente misteriosa, da subito suscita in chi legge un non so che di strano, come se nascondesse chissà quale oscuro segreto...
Ciò che accade tra King e Dove al campo è qualcosa che non si può spiegare.
Devo dire la verità, per questa lettura ti eri proposta tu, è un genere che amo, lo sai tu e ormai anche la Virgibooks. Sono piena di impegni, non volevo aggiungere una nuova lettura, ma dovete sapere TUTTI, che L'Aura ha iniziato a mandarmi pezzi di libro in chat, piovevano citazioni e gesta di King e tutti i fratelli Kiznitch, come se non ci fosse un domani, come potevo lasciar passare questo libro così? Quando hai l'amica che ti scrive, "King è tanta roba senti questa!": “Se vuoi liberarti, piccola Dovey, ti suggerisco di non urlare.” Mi porta l’altra mano alla gola, poi la stringe. “Me lo fa diventare duro, ed è qualcosa che dovresti non augurarti.”!!!!!!!!!
Come potevo restare indifferente? La curiosità per King e "Uccellino" hanno avuto la meglio!
Ho amato questa coppia di folli. King cattivo, rude e forte, e Dove, all'inizio indifesa e taciturna ma poi, cazzutissima, tira fuori tutto il suo carattere ed emerge alla grande.
«Uccellino non provocare il lupo, quando sei soltanto una pecora.»
La cornice perfetta della storia per me sono i fratelli Kiznitch, ognuno con il loro carattere ha attirato la mia attenzione e muoio dalla voglia di leggere i libri a loro dedicati. L'Aura tu che dici? La Jones cosa ci riserva per i prossimi volumi? Che mi dici dei fratelli?
Devo dire cara Angi che sei stata alquanto esaustiva, ma permettimi di dirti che sarebbe carino riportare quasi tutte le nostre piccanti osservazioni riguardo alla nostra OMBRA! Ma... riflettendoci bene è meglio tenerle per noi!
Dove ha la danza nel sangue, quando balla si estrania dal mondo e lascia fuori tutto e tutti, è una ragazza che ha sofferto, e dall'omicidio dei suoi genitori convive con la paura. Quando viene rapita prende coscienza che ormai tutto sta per finire, ma gli eventi che si susseguiranno la porteranno a sperare ma, non ha fatto i conti con King, che le mette i bastoni fra le ruote sin da subito, anzi, da sempre.
«Dammi il tuo dolore, Dove,» mi sussurra nei capelli.
«Dammelo tutto quanto»
«Perché…» Tremo, premendomi ancora più forte contro di lui.
«Per alleviare il mio.»
King odia questa ragazza al principio debole e remissiva, ma non può far a meno di starle addosso come una seconda pelle.
Il romanzo è un turbinio di emozioni forti, la scrittura della Jones è potente come sono potenti le immagini che riesce a far elaborare al lettore nel momento che le si assimila, è come assistere alla prima di un bellissimo film, tutto scorre perfettamente, niente sfocature, nessun loop - anche se nei momenti hard fra i protagonisti io ed Angi avremmo voluto vivere in loop tutto il tempo. . . capiteci😏🐽💥-, nessuna ripetizione, solo colpi di scena e rivelazioni.
Per quanto riguarda la domanda di prima Angi, credo proprio che la Jones abbia deciso di ridurre in pappa le nostre menti e i nostri cuori... il prossimo volume sarà dedicato a Killian, e sono sicura che l'autrice ha in serbo per noi mille sorprese, anche se devo dire la verità, sono molto curiosa di leggere anche di Kirin! In questo primo capitolo ci ha dato un assaggio molto promettente e interessante, e sono molto curiosa di scoprire di più su di lui.
Questa non è una lettura per tutti, è vero che il mondo ancora non è pronto per la Jones, ma io e la mia amica Angi SI!
Detto ciò, assegniamo a "King" Cinque Bellissime E Svolazzanti Piume e, oltre a ringraziare di cuore lo staff della VirgiBooks per la grande considerazione a noi sempre mostrata, un enorme grazie anche per la pazienza e la comprensione che avete ogni qualvolta che leggete questo tipo di recensioni. Non è facile rimanere indifferenti a certi romanzi, alcune storie ti entrano dentro da sole, senza nessuna fatica, lasciandoti piena e soddisfatta. GRAZIE! ANGEL e L'AURA.
«Non ti farò del male lì dentro, e non perché mi importi qualcosa, è perché ho una vivida fantasia su altri modi in cui preferirei fartene.»
Alla Prossima, L'Aura & Angel😍💥😎
Nessun commento:
Posta un commento