10 dicembre 2021

Cover Reveal: Take A Star di Giulia Ungarelli

Buongiorno Lettrici!
Oggi vi presentiamo la prossima uscita targata Dri Editore, in uscita il 21 Dicembre con lo sport romance scritto da Giulia Ungarelli che si intitola “Take A Star”.
Scopri con noi la cover e la sinossi di “Take A Star”.

Titolo: Take A Star

Autrice: Giulia Ungarelli

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Sport Romance

Data di Pubblicazione: 21 Dicembre 2021

Genere: Sport Romance

Pagine: 294

Prezzo Ebook: 2.99€

Prezzo Cartaceo: 14.99€

Link Amazon:

TRAMA 

Sono un giocatore di baseball. Il capitano. La stella. 

Ero abituato a vincere, ma Freida ha cambiato ogni cosa.

Mi sfugge, mi attacca, mi fa andare fuori di testa.

Dice che non può amarmi e sono determinato a scoprire il suo segreto.

Perché arrendermi non è nella mia natura.

Perché arrendermi significherebbe perderla.

Giocherò la partita con lei e, questa volta, sarà la più importante della mia vita.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento