30 dicembre 2021

Recensione: Endless di Willow Winters

Angel oggi ci parla di "Endless", quarto e ultimo capitolo della serie Carter Cross, scritta da Willow Winters edito Virgibooks
Chiudiamo per il momento la storia travagliata e intensa tra Carter ed Aria, che in questo volume verranno ancora messi alla prova, ma ci saranno svolte importanti. Un Carter sempre più assetato di vendetta, una Aria sempre più innamorata ma stavolta decisa e più forte. Questo quarto volume è tutto da leggere. E inoltre, non disperiamo perché con l'anno nuovo la VirgiBooks ci porterà la trilogia su Jace Cross. Non finisce qui con i nostri fratelli, ma oggi... tocca a Carter
Buona lettura.

Titolo: Endless

Serie: #04 Carter Cross

Autrice: Willow Winters

Casa Editrice: VirgiBooks

Data di Pubblicazione: 14 Dicembre 2021

Prezzo Ebook: 2,69€
Prezzo cartaceo: 12,00€
Pagine: 231

Genere: Mafia Romance

Link Amazon:https://amzn.to/32S08M4

TRAMA 

Lui ha un potere su di me che nessun altro riuscirà mai ad avere.

Forse è perché il mio cuore implora di battere allo stesso ritmo del suo.

Forse è perché il mio corpo si inchina a lui, e a lui soltanto.

Forse è perché lui si è persuaso di amarmi prima ancora di poggiare i suoi occhi su di me.

Ma ha fatto male i conti, perché non ero io quella che lui pensava di amare, e nulla mi ha cagionato un dolore più sconfinato di quel piccolissimo segreto. Pensava che gli appartenessi, ma si è sbagliato. Quello non era il mio destino.

I nostri ricordi sono ingannevoli, ma ora io so cosa voglio.

Ciò di cui ho più bisogno.

Non troverò pace finché lui non sarà mio, esattamente come io sono sua.

È sempre stato lui.

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso

Ciao a tutti, ho chiuso il capitolo Carter Cross e mi sento vuota, sola. 
Mi consola il fatto che a breve uscirà la nuova storia su Jace Cross e quindi torneremo a leggere dei nostri amati fratelli. 
Io che del primo volume ero rimasta delusa da una protagonista come Aria, sottomessa ad un Carter forte, che senza amore la voleva e faceva sua, mi aveva lasciato l'amaro nel cuore. 
Poi andando avanti con gli altri capitoli ne sono diventata dipendente e mi sono ricreduta perché la storia ha preso tutta un'altra piega ed è diventata ciò che più amo leggere. Sto dicendo tutto questo per arrivare a dirvi che questo capitolo finale è stato esplosivo! Spettacolare! 
Aria la regina, finalmente ha capito, anche se a fatica, che lei ha il potere su tutto! 
E Carter... è forte sì, lui ordina e controlla tutti, lui gestisce la guerra, ma è l'amore che comanda lui.
«Lo sapevo già. So che mi odi. Ma non cambia il fatto che sei mia.»
I fratelli Cross sono in piena guerra come li avevamo lasciati, alimentati dalla loro sete di vendetta. 
I nostri protagonisti vivono una relazione tra i mille dubbi e le incertezze di Aria, che non si sente amata da Carter
Lei lo ama profondamente, è dipendente da Cross, il quale non riesce ad esprimere i suoi sentimenti. Inoltre, i segreti di un passato oscurano questa  storia seminando perplessità. 
Nuove scoperte faranno mettere in dubbio ad Aria ciò in cui ha vissuto tutta la vita, e questo le causerà la voglia di scappare via da tutto, da Carter, dalla vita della mafia, dalla guerra, dalla morte. Ma può l'amore vero tenere lontane due anime a lungo?
«Non siamo perfetti. E, se potessi, tornerei indietro e cambierei il modo in cui siamo diventati ciò che siamo, ma che sia dannato se permetterò di lasciarti andare via.»
Come dicevo prima, ho amato anche questo capitolo. La Winters ha scritto una storia emozionante a livelli massimi, il suo stile di scrittura è meraviglioso. Amo i fratelli Cross! Tutti! 
Quando parlano, pendo dalle loro labbra e non vedo l'ora di leggere la prossima serie dedicata a Jace
Carter è stato una scoperta continua, sono passata dall'odio profondo, alla tolleranza, all'amore vero. 
Aria lo stesso, sono protagonisti che si sono evoluti, sono cambiati, e leggendo ne assapori ogni sfumatura sclerando quando qualcosa non lo accetti, e gioendo quando tutto va per il verso giusto.
«Governeremo tu ed io insieme. Ecco cosa accadrà, usignolo mio.»
È stata una lettura intensa, Carter mi ha stravolta veramente devo ammetterlo! 
Amo il genere mafia, sono tra i miei preferiti, e Carter si è fatto odiare ed amare come è giusto che sia. 
Tutte le domande che mi sono posta nel corso delle precedenti letture hanno avuto risposta, finalmente ora abbiamo capito tante cose rimaste in sospeso e per quali celava mistero...
Ringrazio come sempre la VirgiBooks per la copia inviataci, e assegno al maggiore dei Cross e il suo usignolo 
Cinque Piume!
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento