31 dicembre 2021

Best Books 2021

Oggi, come ogni anno da quando è nato il blog, pubblicheremo i quattro romanzi che per noi blogger sono stati i più belli ed emozionanti. La scelta, credeteci sulla parola, è stata veramente ardua. Non è stato semplice decidere fra le tante storie che abbiamo letto, perché sono molti i romanzi che ci sono rimasti nel cuore e nell'anima. 
Detto ciò, tutto lo staff di Leggi Mangia Viaggia vi augura di vero cuore una fine d'anno memorabile e un inizio pieno di gioia e serenità. 
Buona Lettura.
BEST BOOK L’AURA
Titolo: King
Serie: #01 Midnight Mayhem

Autrice: Amo Jones

Casa Editrice: VirgiBooks

Data di Pubblicazione: 31 Ottobre 2021

  Genere: Dark Romance

Pagine: 523

Prezzo Ebook: 2,99€

Prezzo cartaceo: 14,50€

Link Amazon:https://amzn.to/2ZiiVym

TRAMA 

Benvenuti a Midnight Mayhem.

Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

Il mio nome è Dove Hendry.

Il mio è Kingston Axton.

Sono stata catturata dalle tenebre.

Lei appartiene a noi dalla notte dei tempi...

Sono stata addestrata per far parte del Midnight Mayhem. Non ho mai avuto alcuna scelta.

Lei non è solo entrata a far parte del nostro mondo. Questo mondo è sempre stato il suo, anche se lei non lo sa...

I quattro Fratelli Kiznitch mi odiano, e King mi detesta più di tutti loro. Eppure, non mi lasciano andare...

Attenta, Little Bird. Sei stata avvisata molto tempo fa...

Giochetti mentali.

Prove estreme.

Inganno.

Potere.

Per anni sono stata perseguitata da un'Ombra. I suoi respiri hanno soffiato sulle mie notti... le sue mani hanno accarezzato i miei incubi. Quando sono stata portata al Midnight Mayhem, l'Ombra è svanita. Ma non riesco a smettere di interrogarmi sulla sua identità...

Non dovrà interrogarsi ancora a lungo.

ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.

«Mi sto cominciando a stufare di te che mi scopi con gli occhi, uccellino. Potrei decidere di scoprire se quegli occhi siano in grado di reggere le scommesse che stanno lanciando.»

Titolo: Prendi La Mia Anima

Serie: #01 Trilogia Delle Anime

Autrice: Harley Laroux

Casa Editrice: Virgibooks

Data di Pubblicazione: 27 Novembre 2021

Genere: Dark Romance/Paranormal Romance/ Horror Romance

Finale: Standalone

Link Amazon:https://amzn.to/3nxMfup

TRAMA

Leon

C'è un motivo per cui mi sono guadagnato la mia reputazione fra i maghi: fa' una mossa sbagliata e sei morto. Killer, mi chiamavano, perché uccidere è la cosa che mi riesce meglio.

Tranne con lei.

Era lei quella che avrei dovuto prendere, quella che avrei dovuto uccidere... e non l'ho fatto.

La setta che un tempo aveva il controllo su di me la vuole, ed io non ho intenzione di perdere il mio nuovo giocattolo per darlo a loro.

Rae

Ho sempre creduto nel soprannaturale. Andare a caccia di fantasmi è la mia passione, ma evocare un demone non ha mai fatto parte del piano. Ci sono mostri che stanno vagando per i boschi, e qualcosa di antico - qualcosa di maligno - si sta risvegliando, e sta invocando il mio nome.

Non so di chi fidarmi, né quanto profonda sia quest'oscurità.

L'unica cosa che so è che la mia unica chance di sopravvivenza è il demone che mi sta perseguitando, e che non vuole soltanto il mio corpo... vuole anche la mia anima.

Prendi la mia anima è il primo libro della Trilogia delle anime, presto tutta disponibile in Italia per Virgibooks. Sebbene i tre libri siano interconnessi, sono tutti standalone, e possono essere letti in qualunque ordine.

Avvertenze

Questo libro contiene scene di sesso esplicito, violenza, elementi fetish/BDSM e horror, uso di droga, e rappresentazioni che potrebbero disturbare alcuni lettori.

Non era soltanto dolore. Non era soltanto piacere. Faceva prendere vita al mio corpo. Mi rendeva vorace. Volevo che mi consumasse, che prendesse ed usasse tutto di me, ed io volevo a mia volta consumare lui.

Titolo: Leo

Serie: #05 La Regina Dello Zodiaco

Autrice: Gemma James

Casa Editrice: VIRGIBOOKS

Data di Pubblicazione: 16 Aprile 2021

Genere: Dark Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3gDutD5

TRAMA

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.

Sebastian Stone.

Una miscela esplosiva di passione e di spine.

Mi mostra un lato di sé che pochi conoscono. Un minuto va fuori di testa, quello successivo è dolce, e premuroso...

Lui ed io ci mescoliamo come fuoco ed aria, scatenando un incendio che divampa, e che consuma lentamente entrambi.

Ma le nostre fondamenta tremano, scosse dai sospetti e dalle insicurezze, perché abbiamo entrambi dovuto affrontare delle tragedie che hanno indurito i nostri cuori, e li hanno resi diffidenti.

Eppure il leone tiene serrato il mio cuore nei suoi artigli possessivi, e si rifiuta di allentare la presa.

Sebastian pretende tutto da me, per quanto Liam continui a sostenere che non mi meriti.

Ma quando le conseguenze degli errori passati si insinuano nella Casa del Leone, una parte di me comincia a temere che il Cancelliere non abbia tutti i torti...

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.

«SONO QUEGLI OCCHI INCANTEVOLI CHE MI STANNO CHIEDENDO DI SCOPARTI» Tenendomi il mento, si china e pianta le sue labbra sulle mie. « È LA CONSAPEVOLEZZA CHE SEI MIA!»

Titolo: Post Mortem, gli Orrori di Golden Falls
Autrice: Paolo La Paglia
Casa Editrice: Nua Edizioni
Data di Pubblicazione: 29 Aprile 2020
Pagine: 380
Prezzo Kindle: 4.99
Prezzo Cartaceo: 14.25
Genere: Horror
TRAMA
Golden Falls è una tranquilla cittadina nella contea di Snohomish, stato di Washington, dove tutti si conoscono e la vita scorre serena, fino a quando un'escalation di terribili eventi scatenerà l'orrore che sconvolgerà la serenità del posto.
Daryl Wilson, lo sceriffo incaricato delle indagini, si troverà a dover affrontare una verità incredibile e spaventosa.
Per risalire alle radici del male dovrà scavare nei meandri della storia passata di Golden Falls e comprendere perché l'orrore abbia iniziato a riversarsi sulla cittadina seminando morte tra i suoi abitanti.
Quando la città si ritroverà isolata dal resto del mondo, immersa in una nebbia che sembra sorta magicamente per avvolgerla tra le sue spire, la situazione precipiterà fino all'incredibile epilogo. Perché il male non muore mai.
Quell’odio che era stato la causa di quell’assurda storia. Ma non solo. L’odio, a pensarci bene, era la causa di tutti i mali del mondo. Era l’odio che fomentava rivalità, faide e guerre.

BEST BOOK ANGEL

Titolo: Cancer

Serie: #06 Black Dynasty

Autrice: Marilena Barbagallo

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 08 Febbraio 2021

 Genere: Contemporary Romance/Forbidden

Link Amazon:https://amzn.to/2NBP8ux

TRAMA

Quarta nella linea dei Dodici e non per ordine d’importanza, precisiamolo. Metto anima e corpo in tutto quello che faccio. Forse più corpo.

Niente cuore, l’organo che fa tum tum è roba da deboli.

Niente gabbie, a meno che non si installino per giochi hot.

Posso scriverle queste cose o rischio la censura?

Dicevamo… Niente sentimenti. Solo indipendenza e divertimento.

Non si è ancora capito chi sono?

Credo non serva dirlo.

Vi basterà sapere che, in questo preciso istante, darei fuoco alla torre dell’Ariete, facendo ardere, nelle fiamme della mia ira, mio fratello e la sua futura consorte.

La ragione?

Hanno osato invitare al loro imminente matrimonio un individuo a me sgradito. Non lo nominerò, non merita tante attenzioni. Obiettivo del giorno: sabotare le nozze dell’anno.

So cosa state pensando. Siete certi che non ce la farò, ma io sono disposta a tutto, persino a cooperare col criminale di famiglia. Zakhar troverà il modo migliore per far fuori il mio nemico.

Come ho fatto ad arrivare a questo punto?!

È tutta colpa sua e del suo didietro di marmo. Non quello di Leskov, che è notevole, certo, mi riferisco a quello di Nol… No, non farò il suo nome.

Vincerò io, come sempre.

Parola di Chantal Cancer Leclerc.

Nolan Duris ha cercato di dimenticare la donna che ha messo in discussione i suoi sentimenti. Si è dedicato alla sua professione di psicologo, mandando avanti la sua vita piatta e un matrimonio che lo soffoca da tempo. Il giorno in cui rivede colei che è stata la sua storia d’amore segreta, si rende conto di essere semplicemente spacciato e che la felicità può essere sfiorata, se solo si ha il coraggio di prenderla per mano.

«Nessuno mi ha mai guardato come fai tu». «Che cosa provi quando ti guardo?» «Ti avevo confessato che per me sei vita sotto le dita. Tu, adesso, mi guardi come se fossi vita tra le tue braccia. È reciproco, Chantal. Lo sento».

Titolo: Soundless

Autrice: Robin C.

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 25 Febbraio 2021

Genere: Romance M/M

Finale: Autoconclusivo

Link Amazon:https://amzn.to/3doUfaH 

TRAMA

CHRISTOPHER

Non avrei dovuto cedere alla tentazione di avvicinarlo. Non avrei dovuto sedurlo e farlo innamorare di me. Eppure era accaduto ed era stato destabilizzante, perché amare Thomas non aveva soltanto appagato la carne, mi aveva anche sconvolto l’anima. E non me lo potevo permettere.

Ero un Brooks. Il destino associato al mio nome non avrebbe mai contemplato sentimenti come quelli che provavo nei suoi confronti.

Per questo gli avrei spezzato il cuore senza pensarci due volte.

THOMAS

Stare con Christopher aveva significato coronare il sogno più grande della mia vita. Poter finalmente amare l’uomo che avevo creduto irraggiungibile per molto tempo.

Se avessi saputo quanto male mi avrebbe fatto, forse, sarei scappato a gambe levate.

O forse no, perché allontanarmi da lui era l’unica cosa che non sarei mai stato in grado di fare.

Avevo dunque aperto le braccia e mi ero lasciato distruggere.

«Ma che tipo di amore è, il tuo? Come puoi accenderlo e spegnerlo così, come avessi un fottuto interruttore nel cuore?»

«È anomalo, lo ammetto. È intenso, carnale. È un amore di quelli che bruciano come il fuoco e che sono destinati a consumarsi nell’arco di un tempo breve e meraviglioso. Un amore da ricordare, ma che non può durare. Soprattutto, non è il tipo di amore che desidero per il resto della mia vita».

Titolo: Royal Hearts Academy - Jace

Serie: #01 Royal Hearts Academy

Autrice: Ashley Jade

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 09 Aprile 2021

Genere: New Adult/ Bully Romance

Finale: Autoconclusivo

Traduzione: Valentina Chioma

Editing: Veronica Morelli;

Correzione Bozze: Cristiana Pergolari; Done & Tail

Cover: Angelice Graphics

Link Amazon:https://amzn.to/3sqVbBe

TRAMA

Voglio ferire Dylan.

No. Più che ferirla.

Voglio torturarla, fino a quando non proverà una piccola frazione del dolore che ha causato a me e alla mia famiglia.

Fino a quando non riuscirà più a sopportarlo e tornerà da qualsiasi posto sia venuta.

***

Mi chiamo Dylan Taylor e non avrei mai pensato di tornare a Royal Manor.

Tuttavia, eccomi di nuovo qui, per frequentare l’ultimo anno alla Royal Hearts Academy.

Ritroverò Jace Covington: il mio primo amico, il mio primo amore, il mio primo bacio.

La persona che sono stata costretta a lasciarmi alle spalle.

Il nuovo Jace, però, è tanto crudele quanto stupendo, e sembra determinato a rendere la mia vita un inferno, insieme alla sua famiglia e alla sua cerchia di amici.

Io non so perché il ragazzo che amavo mi odi così tanto, ma... se Jace Covington vuole che me ne vada dovrà impegnarsi di più, perché non sono mai stata il tipo di ragazza che gioca secondo le regole.

«Immagino che i miei pezzi rotti abbiano sentito la mancanza dei tuoi, quanto io ho sentito la tua.»

Titolo: Taste Me 

Autrice: Chiara Cavina Benedetti

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 05 Novembre 2021

Genere: Forbidden Romance/ Age Gap Romance

Narrazione: Pov Alterni

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 11.08 €

Link Amazon:https://amzn.to/3kuGOKP

TRAMA 

Rayden Wade è la perfezione racchiusa in una giacca da chef. 

Bellissimo. Determinato. Capace di far tremare chiunque con un unico sguardo.

E fa tremare me. Ogni volta che mi parla, che mi sfiora, o anche solo che respira.

So che non dovrei volerlo. So che dovrei stare lontana da lui e dall’oscurità racchiusa nei suoi occhi. Proprio come so che, se scoprisse ciò che nascondo, non mi guarderebbe più nello stesso modo.

Ma non sono l’unica ad avere dei segreti, e quelli di Rayden sono molto più pericolosi dei miei.

Un bravo chef dovrebbe saper gestire il fuoco, ma quello che tormenta la vita di Rayden lo sta divorando. E se non posso salvarlo dalle fiamme... brucerò con lui.

«Continui a giocare con il fuoco, ragazzina.»

«Perché voglio bruciarmi. Bruciami, chef.»

«Non ti è più concesso metterlo in discussione», ordinai con voce ferrea. «Cosa?» «Il fatto che sono tuo.»

BEST BOOK MARZIA

Titolo: Il Custode Del Labirinto

Autrice: Cristina Rotoloni

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 20 Luglio 2021

  Genere: Romance/ New Adult

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 220

Prezzo Ebook: 1,99 € (In offerta a 0,99 €)

Prezzo Cartaceo: 10.00 €

Link Amazon:https://amzn.to/3jr4Ma2 

TRAMA

Cenerentola è una favola, eppure per Emily questa storia è realtà. Vive con una matrigna acida, una sorellastra odiosa e un patrigno senza spina dorsale. Dopo uno spiacevole incidente a scuola, viene allontanata e invitata presso la residenza dello zio Harry, un uomo burbero e chiuso in se stesso. Emily si sente sempre più fuori posto e le telefonate o i messaggi con la sua amica Kyra non la fanno stare meglio. Nessuno la vuole e non sa se è giusto tornare alla gelida indifferenza da cui è venuta o se restare in quel freddo posto dove la trattano come una principessa, ma dove si sente ancora più abbandonata. Girando per la tenuta si perde in un giardino e incontra Nathan, un giovane misterioso che si definisce il custode del labirinto. Il ragazzo ha un segreto che lo accomuna allo zio Harry, ed Emily cercherà la verità mettendo in gioco i suoi sentimenti. La sua permanenza lì è solo di un mese, ma le basterà per capire cosa cela quel luogo e se esiste un posto che può chiamare casa?

In questi giorni ci conosceremo per quello che siamo, vogliamo e sogniamo, senza lo spettro delle nostre famiglie e di quello che ci ha segnato fino adesso. Solo cose belle, solo tu, io e questo giardino… Sempre se deciderai di restare per tutto il mese.

Titolo: Non Spezzarmi Il Cuore
Autrice: L. A. Cotton
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data Di Pubblicazione: 25 Maggio 2021
Genere: New Adult
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 300
Prezzo Ebook: 3.99 €
Prezzo Cartaceo: 15.90 €
Link Amazon:https://amzn.to/3jfbakE
TRAMA
Dicono che il primo amore lasci il segno.
Per Calliope James, non ha soltanto lasciato il segno, ma le ha strappato il cuore, che da allora non ha
fatto che sanguinare.
Lui era stato il suo migliore amico. Il suo primo bacio. Il suo tutto.
Finché, un giorno, ogni cosa è cambiata.
Zachary Messiah non dimenticherà mai la ragazza dagli occhi del colore del whisky. Ma lui non è più il
ragazzo che lei ha amato. Ora è freddo. Crudele. Privo di ogni emozione.
Le loro strade non avrebbero mai più dovuto incrociarsi. Ma l’amore non sempre gioca secondo le
regole.
Adesso, Zachary è il re della Steinbeck University e lei la nuova arrivata al campus. Entrambi hanno
cercato di dimenticare, ma il loro passato sta per riemergere.
Solo che, questa volta, potrebbero non sopravvivere alle conseguenze.
«Promettimi che non mi spezzerai più il cuore.»

Titolo: The Perfect Wave
Autrice: Jessica F.
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: Summer Love
Data Di Pubblicazione: 01 Giugno 2021
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 172
Prezzo Ebook: 2.99 € 
Prezzo Cartaceo: 14.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/3wWTEFk
TRAMA
Volevo passare la mia vita su una tavola da surf, ma un incidente ha stravolto i miei piani.
Adesso l'unica cosa che voglio è dimenticare il mio passato.
Poi arriva Heather, il cui unico sogno è diventare campionessa mondiale di surf.
Ed è convinta che solo io possa aiutarla.
Sono Shay Lester e, sotto il sole della California, ho trovato la mia onda perfetta.
 «Non so se ti merito, Purple, ma ti amo abbastanza da fare qualunque cosa per essere degno di te. » «E tu sei la mia onda perfetta.» 

BEST BOOK ANA

Titolo: Fidanzato Part-Time

Autrice: Anna Zarlenga

Casa Editrice: Newton Compton Editore

Data di Pubblicazione: 29 Aprile 2021

  Genere:  Contemporary Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3vqrQIU

TRAMA

 Lisa è una ragazza schiva e un po’ imbranata. Dalla sua scrivania osserva furtivamente il bel medico per il quale lavora come segretaria, sapendo che non riuscirà mai a rivelargli quello che prova. Un invito inaspettato da una ex compagna di scuola, che sta organizzando una rimpatriata con i vecchi amici, la mette improvvisamente di fronte a due verità che mal riesce ad accettare e che la fanno sprofondare nel malumore: non ha ancora realizzato niente nella vita e, soprattutto, è single. Ragion per cui sarà costretta a presentarsi da sola a quel rendez-vous. È troppo da sopportare. Occorre trovare una soluzione.

Mike lavora nella pizzeria che appartiene alla sua famiglia da generazioni. Sexy e desiderato, è soprannominato “Mike pizza e merengue”, per il modo disinvolto con cui impasta la pizza. La sua superficialità nelle relazioni amorose non piace però al nonno, che vorrebbe quindi affidare la gestione della pizzeria al fratello, ritenuto più “responsabile”. Anche Mike deve trovare una soluzione.

Lisa e Mike non potrebbero essere più diversi, eppure condividono un obiettivo: fingere di avere un partner. E allora, che la messinscena abbia inizio! Un piano semplice, efficace e indolore. O forse no?

«La pressione è il problema. La pressione è stancante e non ti fa pensare in modo lucido. Tutti attorno a te dicono: “Perchè non ti sistemi? Perchè non ti dai una famiglia? Non è difficile, visto che sei un bel ragazzo” e a te non interessa questo progetto e vorresti far capire che non è l'unica cosa importante da considerare nella vita di una persona»

Titolo: Ombra D’Argento

Autrice: Benedetta Cipriano

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 14 Settembre 2021

Genere: Contemporary Romance

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/39IwNEe

TRAMA 

C'è un momento nella vita in cui credi di aver perso ogni cosa.

È successo a me, è successo a qualcun altro e forse succede a tutti.

Ma io non ero pronta ad accettarlo. Non ero pronta a mettere da parte le mie sneakers consumate, il mio zaino in spalla e la mia anima da vagabonda. Perché viaggiando ho imparato a guardare il mondo con nuovi occhi e ad alleggerire il cuore.

Il cuore, quel muscolo al centro del petto che inarrestabile continua a battere, anche quando ti senti troppo stanco per continuare a lottare.

Perché quando la vita ti pugnala alle spalle, decidendo di ridurre i tuoi sogni in polvere, distruggendo il tuo sorriso e infilzando la tua anima con un milione di spilli, non puoi far altro che provare a stare a galla per non affondare.

Ma io non ero abituata a stare a galla. Non ero abituata a sopravvivere. Io ero abituata a vivere. A sentire la mia anima incendiarsi come un fuoco d'artificio, i miei occhi azzurri brillare anche durante la notte più cupa e le mie mani tremare per l'emozione.

Mi chiamo Malena e, prima che il destino decidesse di giocarmi un brutto scherzo, ero dinamite.

Ero fuoco, vento, tempesta.

Adesso non sono altro che un ricordo sbiadito di ciò che ero. Uno sguardo senza luce e un cuore senza scintille.

Ma nonostante tutto, non sono ancora pronta ad arrendermi.

Così, ho deciso di partire, ma non per girare il mondo. Ho deciso di farlo per ritrovare me stessa.

Quello che non avrei mai immaginato, però, è che li, nel cuore della pampa argentina, in un casale lontano dal caos della realtà, avrei incontrato lui...

Lui, con il suo sguardo da sognatore e l'anima d'artista.

Lui, con le sue dita sporche di colore e il cuore in subbuglio.

Lui, con l'aria da burbero e la lingua tagliente.

Lui, distrutto e arrabbiato quanto me.

Lui che... senza chiedere il permesso, al buio, ha riacceso una scintilla: la mia.

È questo il rumore dell’arte. Il suo grido silenzioso che squarcia le mie ombre.  È questo che mi permette di accontentarmi di non vedere più il pigmento, la definizione, il particolare, ma soltanto dei fottutissimi contorni.

 Titolo: Bugie A Colazione

Autrice: Joanne Bonny

Casa Editrice: Newton Compton Editori

Data di Pubblicazione: 16 Settembre 2021

Genere: Contemporary Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3tD09gr

TRAMA 

Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo, se non vuole che il nonno, uno degli uomini più ricchi di Milano, le tagli i fondi costringendola a vivere per sempre come una comune mortale. Tre mesi in cui Sveva sarà costretta a rinunciare alla sua sfarzosa vita fatta di party esclusivi, shopping da capogiro, vacanze esotiche e persino al suo meraviglioso attico, sostituito da un monolocale in periferia, infestato da scarafaggi e vicini poco raccomandabili. Basta un solo giorno perché Sveva comprenda di non avere alcuna chance di vincere la scommessa col nonno. E così, quando si profila la possibilità di sposare il ricchissimo e affascinante Lorenzo De Vallis, Sveva pensa di coglierla al volo.

Ma deve resistere fino al suo ritorno dalla trasferta negli Emirati Arabi… Nell’attesa che il principe azzurro arrivi a salvarla dai water incrostati del

suo lavoro temporaneo in un hotel e, soprattutto, dai vestiti di seconda mano, Sveva si trova costretta a imparare l’arte della sopravvivenza. E

chissà che la sua nuova vita, complice un incontro inaspettato, non riesca a farle scoprire qualcosa di nuovo su di sé…

«Ma come faccio ad accumulare esperienza se non mi danno l’opportunità di farne?»… ...«Benvenuta nel mondo del lavoro, querida»

Titolo: Big Ben, Pesci Rossi E Altre Follie

Autrice: Fabiana Redivo

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Brand New

Data di Pubblicazione: 23 Novembre 2021

Genere: Chick Lit

Pagine: 298

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3nEWpcB

TRAMA 

Cos’hanno in comune una romantica dentista inglese e uno spietato uomo d’affari americano?

Apparentemente, solo Londra.

E un palazzo. Ma non proprio per scelta.

Lui sta fuggendo da New York e da uno scandalo.

Lei sta rimettendo insieme i pezzi di un cuore infranto.

Complici una terrazza piena di piccioni, un dente cariato e uno scatto rubato, tutto il mondo li crede una coppia.

Ma in fondo, perché smentire?

Sembra la soluzione perfetta per entrambi: Penny potrà vendicarsi di un ex fedifrago e Matt riuscirà a rimettere in sesto gli affari.

Basta ricordare sempre che è solo per finta…

«Ho un abbonamento speciale per le battaglie perse.È solo che… credo nell’amore con la A maiuscola. Quello che toglie il respiro, fa battere il cuore e commettere follie.»


BEST BOOK VALE

Titolo: Il Mistero Del Diadema
Autrice: Isabella Vinci
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: Royal Romance
Data di Pubblicazione: 09 Febbraio 2021
  Genere: Royal Romance
Pagine: 244
Prezzo Ebook: 2.99 €
Prezzo Cartaceo: 16.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/3dOYU7M
TRAMA 
Una principessa determinata.
Un professore con un segreto.
Un diadema da proteggere a qualunque costo.
Cosa deve fare una principessa per ottenere la libertà dai rigidi protocolli reali?
Yumila è disposta a tutto. Perfino a fingersi una studentessa e cercare un antico cimelio perduto.
E se si facesse distrarre dal bel professore di lingue, Edward?
Tra tentati rapimenti e viaggi in treno per la Scozia, riuscirà Yumila a trovare ciò che cerca davvero?
Sono in una strana gabbia formata da lui e dal suo profumo. Il fatto che mi faccia questo effetto inebriante è un ulteriore campanello d'allarme.
Sono in una strana gabbia formata da lui e dal suo profumo. Il fatto che mi faccia questo effetto inebriante è un ulteriore campanello d'allarme.

Titolo: La Battaglia Per La felicità

Autrice: Luana Vitaliano

Casa Editrice: Tulipani Edizioni

Data di Pubblicazione: 13 Ottobre 2021

Genere: Introspettivo

Prezzo Ebook: 2,99€

Prezzo Cartaceo: 13.00 € 

Link Amazon:https://amzn.to/3jsIeoO

TRAMA 

Luana è una donna che, come molti, si ritrova ad affrontare una nuova società, distanziata dalla pandemia del Covid-19. Ha perduto il lavoro, ma coltiva il sogno di affermarsi come scrittrice. Un giorno trova per caso un manoscritto misterioso in biblioteca. Ciò conduce Luana a leggere l'esperienza di vita di Eleonora, che ha descritto un particolare periodo della propria adolescenza molto travagliato. Si mostra determinata a scoprire chi sia quell'autrice misteriosa e tanto simile a lei. Due storie che si snodano tra presente e passato e con un unico, grande filo conduttore: la battaglia per la felicità.

Il punto è che ti sta intorno vuole vederti sempre felice, non gliene frega niente dei tuoi problemi, eccetto chi ci tiene davvero. Allora ti senti in obbligo di mostrarti tranquilla per non farli stare in pensiero.

Titolo: I Quindici - L’Incontro

Autrice: Cassidy O’Toole

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 10 Novembre 2021

Genere: Dark Suspense Romance

POV: Singolo

Finale: Non Autoconclusivo 

Pagine: 330 

Prezzo Ebook: 1.99 €

Prezzo Cartaceo: Da Definire

Link Amazon:https://amzn.to/3EO7E8k

TRAMA 

Madison Hilson dedica tutta la sua vita sin dall’infanzia nel vecchio locale di suo nonno, l’Hilson’s Bar. Ma più di un ostacolo le impedisce di tenerlo a galla e la possibilità si frantuma del tutto in una serata qualunque d’inverno: il bar viene distrutto. Madison cerca vendetta e verrà così a scoprire una realtà ben lontana da quella che aveva sempre immaginato.

Nuova edizione rieditato di “Marchio Indelebile”.

Tutti abbiamo una storia, però i membri delle piccole organizzazioni criminali hanno qualcosa in più da raccontare: la difficile lotta per la sopravvivenza in una vita che non ci ha dato altra scelta che impugnare le armi e arrecare dolore a colore che ci ostacolano e vogliono solo il nostro male.

Titolo: Le Probabilità Di  Amarti

Autrice: Rebekah Crane

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data di Pubblicazione: 29 Novembre 2021

Genere: Young Adult

Pagine: 300

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/31aujgQ

TRAMA 

Secondo la sedicenne Zander Osborne, il “nulla” è un luogo che esiste davvero, e lei ci sta bene. Ma i suoi genitori insistono affinché esca dalla sua testa e cominci a frequentare il Camp Padua, un campo estivo per adolescenti problematici. 

Zander non si integra, o almeno così crede. Ha una sola parola per descrivere i suoi compagni: pazzi. C’è Cassie, sua compagna di stanza, che si autodefinisce maniaca depressiva anoressica bipolare; Grover Cleveland (sì, come il Presidente), un ragazzo bello ma aggressivo, che prima o poi si aspetta di diventare schizofrenico, vista la sua situazione. E poi c’è Bek, un affascinante e sconcertante bugiardo patologico. Ma tra le sessioni di condivisione terapeutica e le confessioni proibite a notte fonda, si stringono amicizie improbabili, e con l’avanzare dell’estate i quattro ragazzi cominciano a rivelare i propri tragici segreti. Zander si ritrova inevitabilmente attratta dal fascino ardente di Grover, e inizia a chiedersi se potrà essere felice. Ma per avere qualche speranza di rimettersi in sesto, prima dovrà aprirsi del tutto.

Desidero che abbia una vita vera per il resto dei suoi giorni, momenti belli e brutti. Perchè la realtà può essere sgradevole, ma a volte possiamo sentirci affranti e splendidi.


BUON ANNO A TUTTI

Lo Staff di Leggi Mangia Viaggia💟📚

Nessun commento:

Posta un commento