29 luglio 2021

Review Party: Gin, Pancake E Voli Pindarici di Nora Stevens

Oggi Angel partecipa al review party dedicato al libro "Gin, Pancake E Voli Pindarici" scritto da Nora Stevens, edito Dri Editore
Questa è la storia bellissima tra Eileen, hostess simpaticissima con la lingua lunga e pungente, e Rhys, un nerd tutto muscoli e tatuaggi. 
Venite a scoprire cosa ne pensa la nostra blogger di questa nuova storia.

Titolo: Gin, Pancake E Voli Pindarici

Autrice: Nora Stevens

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Brand New

Data di Pubblicazione: 27 Luglio 2021

  Genere: Chick Lit

Pagine: 366

Prezzo Ebook: 2,99€

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3faQxDn

TRAMA

Vale la pena perdere tutto per ritrovare se stessi

Lui: un nerd sexy e tatuato, maniaco del controllo.

Lei: una hostess impertinente che ha fatto un voto di sincerità.

Lui soffre di attacchi panico ogni volta che mette piede su un aereo.

Lei attenta alla sua vita. Per sbaglio, s'intende.

Assolutamente incompatibili, o almeno questo è quello che pensano.

Tra esilaranti malintesi, incontri improbabili e rivelazioni shock, quanto tempo impiegheranno Eileen e Rhys per capire che possono ancora credere nell’amore?

Ciao a tutte, oggi vi parlo del libro "Gin, Pancake E Voli Pindarici" scritto da Nora Stevens edito Dri Editore che ci ha fornito la copia e che ringrazio a nome di tutto il blog.
Eileen è una ragazza spigliata, estroversa, ironica, senza peli sulla lingua. Lavora come assistente di volo e a volte si mette nei guai perché risponde male ai passeggeri scontrosi. Ha un'amica che adora con la quale lavora, Madison, che le chiede un cambio turno. Proprio durante questo cambio turno, incontra e conosce Rhys, mago dell'informatica che fornisce alle aziende competenze e strumenti per muoversi nel mondo dei social, praticamente un nerd tutto muscoli e tatuaggi. 
Il primo incontro tra Rhys e le Eileen è uno spasso! Tra battibecchi e dispetti, i due non passano di certo inosservati l'uno all'altro.
“Se vuole un secondo round, non sarò certo io a tirarmi indietro.”
«Vedo che oggi è di buonumore» dice avvicinandosi con movimenti lenti, continuando a studiarmi.
«In verità, mi stavo chiedendo chi ho fatto arrabbiare nelle mie vite precedenti per meritare di incontrarla di nuovo»
Nei giorni a seguire i due protagonisti si pensano, fino a che non si incontrano di nuovo; nasce così una frequentazione ma che ha come base una premessa, "quella di essere solo amici" perché Rhys ha un problema con il quale convive da un po' di tempo e lo stesso Eileen, non permettendo loro di avere storie. Sono stati già feriti e delusi prima, ed ora hanno messo un punto.  Ma l'attrazione è tanta, e la paura di rimanere di nuovo feriti irrimediabilmente anche. 
Riusciranno i nostri protagonisti a viversi l'uno l'altro senza pensieri?
«D’accordo, sono trasparente. Che cosa vuoi sentirti dire? Che ho paura di starti vicino perché da quando ci siamo baciati ho desiderato rifarlo almeno un centinaio di volte, o che la mia vita è più piena da quando ti conosco, oppure che in questo momento vorrei mandare a quel paese la coerenza e saltarti addosso?»
Questa è una bellissima storia che ho amato molto, soprattutto Eileen, che  mi ha davvero conquistata da subito con il suo modo di fare. Simpatica da morire, è uno spasso, leggi le sue battute sorridendo di cuore. L'unica nota stonata che mi ha disturbato la lettura è stato il continuo "martellare" del grillo parlante, secondo me, troppo. 
Troppo insistente, troppo messo ogni due per tre tra i pensieri di Eileen, a volte perdevo il filo del discorso per leggere tra le virgolette i contenuti della voce della coscienza. Tra l'altro messe anche nel pov. di Rhys (ma molto meno per fortuna). Tornando alla storia, ho apprezzato molto il rapporto tra i protagonisti, mi hanno emozionata tanto, semplici, genuini, reali, divertenti. Sono bellissimi davvero, sono l'amore!
«Tu brilli, ragazzina, non dubitarne mai. Sei una specie di faro nell’oscurità della mia vita. È per questo che ti ho voluta qui, con me. Tu mi tieni in equilibrio.»
Tutto ciò che c'è dietro le vite di questi due ragazzi e che li collega, è descritto molto bene, i contenuti sono molto ricchi. 
I personaggi secondari, tutti, li ho trovati meravigliosi e perfetti come ottima cornice del libro, li amerete. Su qualcuno viene persino voglia di leggerne una storia a parte. 
Per quanto detto assegno a "Gin, Pancake E Voli Pindarici Quattro Piume.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento