08 luglio 2021

Recensione: Love Mistakes: Il Fratello Sbagliato di Flora A. Gallert

Angel oggi ci parla dell'ultimo libro di Flora A. Gallert "Love Mistakes: Il Fratello Sbagliato", una storia bellissima che si legge in un giorno tutta d'un fiato. 
Venite a vedere cosa ne pensa la nostra blogger.
Titolo: Love Mistakes:ll Fratello sbagliato
Autrice: Flora A. Gallert

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 19 Giugno 2021

  Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 0,89 €

Link Amazon:https://amzn.to/3jU1oEZ 

 TRAMA

NON PUOI VIVERE UNA VITA SENZA MAI COMMETTERE SBAGLI.

MA PUOI SCEGLIERE PER QUALE ERRORE VALE LA PENA RISCHIARE.

Quando Lily Williams parte per Monterey per passare l'estate insieme al suo migliore amico Leo non si aspetta di dover convivere anche con Max Baker, il fratello. Lui è bello da mozzare il fiato e con due occhi scuri quasi quanto il suo passato.

Max dopo cinque anni è pronto a tornare a Monterey, vuole riallacciare i rapporti con la sua famiglia ma, soprattutto, mettere a posto gli ultimi tasselli della propria vita. Innamorarsi non fa parte dei propri piani, di certo provarci con Lily non segnerà punti a suo favore come il fratello dell'anno che non è mai stato... e che tenta disperatamente di essere.

Lily e Max faranno di tutto o quasi per tenersi lontani e frenare quell'attrazione che cerca in ogni modo di farli cedere ma più cercano di mettere distanza tra i loro cuori, più i loro corpi si oppongono.

Come acqua e fuoco si annienteranno a vicenda, tra segreti ed errori, il loro amore sembrerà non avere scampo. Ma se fosse proprio l'errore di amarsi la cosa più giusta da fare?

Ciao a tutte, oggi vi parlo dell'ultimo libro di Flora A. Gallert "Love Mistakes:Il Fratello Sbagliato"; non perdo le sue uscite, ormai lo avete capito, mi piace tantissimo il suo stile e adoro le sue storie. 

Max ha diciotto anni, è un ragazzo di buona famiglia, vive a Monterey e frequenta brutte compagnie. Una sera dopo una forte lite con suo padre, quest'ultimo lo caccia di casa, Max va via senza guardarsi indietro lasciando anche suo fratello Leo, per il quale lui era il suo eroe. Passano cinque anni, Max è cambiato, ha una nuova vita in una nuova città, e torna a trovare la sua famiglia e a fare i conti con un passato che è rimasto in sospeso. Al rientro, in casa dei suoi, nel suo letto trova un angelo biondo, Lily.
Lily è la migliore amica di Leo, ospite per l'estate da loro perché la mamma ha un ingaggio importante che l'ha portata fuori città.
«Lily, tu mi piaci. Mi sei piaciuta dal primo momento in cui ti ho vista, mentre dormivi nel mio letto. Sembravi un angelo. E ti vorrei. Ma mai a discapito della felicità di mio fratello. Quindi, per il momento, fingiamo che questo bacio non sia mai esistito.»
Lily e Leo studiano medicina, sono amici e si vogliono bene. Leo non ha mai manifestato attenzioni diverse per la sua amica, ma l'arrivo del fratello Max cambia qualcosa...Tra Lily Max scatta un'attrazione immediata, e questo porta scompiglio e turbamenti. Cosa accadrà? Questo potete scoprirlo leggendo il libro.
Una storia scorrevole e piacevole, in perfetto stile Gallert, letta in un giorno. Attratta subito dalla trama, non avevo dubbi sul riscontro che avrei avuto leggendo, mi è piaciuto molto. Subito ho avuto il debole per Max, si capisce dall'inizio che è un bravo ragazzo, dall'animo buono, e con lo scorrere della storia diventa una conferma.
«Nulla è semplice. E tu devi smettere di pensare a me. Hai scelto il fratello sbagliato per cui perdere la testa, Lily.»
Max ama la sua famiglia, e con Lily è meraviglioso, il fidanzato perfetto. Lei è dolcissima, piccola, indifesa, coccolata da tutti, si fa spazio nel cuore anche lei piano piano. Lo stesso devo dire di Leo, piccolo grande uomo, ma d'altronde è un Beker, non poteva essere altrimenti. Adoro queste storie che si leggono in un giorno, che non si dilungato troppo, che racchiudono tutto ciò che mi piace leggere, sono complete e mi fanno emozionare.
«Noi siamo sbagliati, Lily. E probabilmente non possiamo stare insieme per sempre. Ma per una notte, per questa notte, noi due potremmo commettere l’errore più bello della nostra vita…»
Molto belli i momenti intimi e i dialoghi. Perfetto l'epilogo finale, bellissimo.
Assegno 
5 Piume a "Love Mistakes: Il Fratello Sbagliato", e ringrazio a nome del blog la casa editrice per la copia del libro.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento