26 luglio 2021

Libri In Uscita: Settimana Dal 26 al 29 Giugno 2021

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 26 al 29 Giugno 2021.
Buona Lettura.



SEGNALAZIONE

Titolo: Mani Su Di Me

Serie: #01 Profumo Di Lavanda

Autrice: Elisa Gentile

Casa Editrice: The Pink Factory Publishing

Collana: Pink Boudoir

Data di Pubblicazione: 26 Luglio 2021

Genere: Erotico/Dark/Contemporary Romance

Finale: Cliffhanger

Formato: Ebook e Cartaceo

Link Amazon:https://amzn.to/3iFEZc8

TRAMA

Andrea torna dall’America con il cuore a pezzi: Alicia, la sua fidanzata storica, lo ha lasciato.

È disilluso, e non vede via d’uscita. O almeno è quello che pensa fino a quando il suo sguardo non incrocia gli occhi scuri di Beatrice: inizia a ricredersi e a convincersi che una via d’uscita c’è sempre, anche dopo una storia d’amore che l’ha trascinato dall’altra parte del mondo e lo ha fatto vivere in un limbo per sette lunghi anni.

Beatrice, agli occhi di Andrea, è bella nella sua semplicità, dolce. Però, è fidanzata con Hannibal, il figlio di un potente uomo d’affari. È stato lui a farle scoprire l’amore e a guidarla in un mondo fatto di ombre del quale Andrea non sospetta neanche l’esistenza.

Andrea sa solo che la sogna ogni notte, che non riesce a starle lontano, che il bacio più bello è stato quello che si sono scambiati sotto la pioggia, mentre Hannibal era lì, a pochi metri da loro.

Andrea non sa nient’altro. 

Non immagina che lei sia da portare in salvo, che sia succube, che sia vittima e sacrificio innocente di una setta…

“Mani Su Di Me” è il primo volume della trilogia Profumo Di Lavanda, dove un amore proibito riesce a far dimenticare quanto possa essere pericoloso, dove due anime opposte possono solo guardarsi negli occhi, accettare di amarsi, lasciarsi andare per poi riprendersi per sempre.

La lettura è consigliata a un pubblico adulto.

Titolo: Gin, Pancake E Voli Pindarici

Autrice: Nora Stevens

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Brand New

Data di Pubblicazione: 27 Luglio 2021

  Genere: Chick Lit

Pagine: 366

Prezzo Ebook: 2,99€

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:

TRAMA

Vale la pena perdere tutto per ritrovare se stessi

Lui: un nerd sexy e tatuato, maniaco del controllo.

Lei: una hostess impertinente che ha fatto un voto di sincerità.

Lui soffre di attacchi panico ogni volta che mette piede su un aereo.

Lei attenta alla sua vita. Per sbaglio, s'intende.

Assolutamente incompatibili, o almeno questo è quello che pensano.

Tra esilaranti malintesi, incontri improbabili e rivelazioni shock, quanto tempo impiegheranno Eileen e Rhys per capire che possono ancora credere nell’amore?

Titolo: Oltre Le Bugie

Serie: #03 Wicked Bay

Autrice: L.A. Cotton

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 27 Luglio 2021

  Genere: Contemporary Romance

Traduzione: Natascia Gandini

Cover: Angelice

Link Amazon:https://amzn.to/2UMZn3k

TRAMA

Agli occhi del mondo, Kyle Stone ha tutto ciò che un ragazzo di diciassette anni potrebbe desiderare: un futuro nello sport che ama, un elevato status sociale e una ragazza di cui è profondamente innamorato. Kyle, però, è bravo a fingere e a nascondere ciò che non vuole che gli altri vedano. Perché lui ha dei segreti, di quelli che possono stravolgere tutto.

Bella, popolare e fidanzata con una delle stelle nascenti del football della Wicked Bay High, Laurie Davison ha la vita che la maggior parte delle ragazze sogna soltanto. In segreto, però, si sente un’imbrogliona: mantenere le apparenze è estenuante e l’unica persona a cui vorrebbe rivolgersi è quella che la respinge.

L’amore vince su tutto, o almeno così si dice, ma le bugie distruggono ogni cosa. E, quando la verità verrà a galla, non saranno solo i cuori a farsi male.

Titolo: Il Potere Di Salvarsi Da Soli

Autrice: Silvia Giannattasio

Casa Editrice: Bestseller Edizioni

Data di Pubblicazione: 27 Luglio 2021

  Genere: Romanzo Breve Introspettivo

Promo Ebook: 0.99 € Fino A Domenica

Prezzo Ebook: 1.99 €

Link Amazon:

TRAMA

Margot è solo una bambina quando, in seguito a un disturbo post-traumatico, le diagnosticano il “mutismo totale acquisito”. All’improvviso, tutto ciò di cui ha bisogno è solo rifugiarsi in se stessa e sperare che chi le sta attorno riesca a comprenderla attraverso i gesti e gli sguardi.

Alla fine, si sa, è più facile fingere di non vedere le difficoltà della vita, anziché affrontarle di petto con speranza, fiducia, coraggio e determinazione.

Una storia di rinascita, un viaggio dentro se stessi, tra bambole, paure e cioccolata…

Titolo: Baci Fuori Dal Campo E Altre Infrazioni D’amore

Autrice: Flora A Gallert.

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 27 Luglio 2021

  Genere: Sport Romance (Hot)

Finale: Autoconclusivo

Promo Ebook Lancio: 0.99 € 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:

TRAMA

PER UN UOMO ABITUATO A VINCERE SUL CAMPO, L’EVENTUALITÀ DI PERDERE NELLA VITA POTREBBE DIVENTARE LA SUA PIÙ GRANDE PAURA.

Sono Mike Lewis e sono l'uomo del momento. Punta di diamante della squadra di basket più forte, i Chicago Bolts, posso avere chiunque ai miei piedi. Nelle relazioni non ho infatti bisogno di pregare nessuna, almeno finché non mi sono ritrovato costretto a collaborare con Rose Hamilton.

Mi chiamo Rose e nella vita arranco per farmi notare. Ho sempre puntato sul mio cervello tralasciando dettagli come il trucco o i vestiti alla moda, ma da quando sono stata incaricata di seguire i Chicago Bolts in qualità di giornalista, ho dovuto rivedere il mio modo di pormi. Non solo perché per la prima volta mi ritrovo in un mondo dove l'apparenza sembra essere tutto, ma anche perché l'odioso e bastardo Mike Lewis inizia a piacermi sul serio.

«Mi dai solo un'occasione per dimostrarti di no? Che non sono uno stronzo? O meglio... che non lo sarò con te?»

Cosa succede quando due persone agli antipodi si ritrovano a dover lavorare insieme? Cosa accade quando quella che sembrava essere la tua occasione di castità si trasforma invece nella tua più grande tentazione?

Per Mike è giunto il momento di giocare la partita più dura di tutte, la prima dentro al suo cuore. E tra infrazioni d'amore e baci fuori campo, la posta in gioco non è mai stata così alta.

“Non mi importa se tutti ci guardano, il cuore mi batte all'impazzata, soprattutto quando lui fa scorrere una mano sulla mia coscia. Nonostante tutto non sono io a fermarlo, è lui stesso a farlo. Mi priva delle sue labbra restando sospeso a un centimetro dalle mie.

«Perché ti fermi?» Chiedo col fiato spezzato.

«Perché se continuo rischio un fuori campo. Una brutta infrazione.»”

Titolo: Nico

Serie: #09 Masters & Slaves (Ultimo Capitolo)

Autrice: Taylor Kinney

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 28 Luglio 2021

  Genere: M/M Distopico Slavery BDSM

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3i1KvqE

TRAMA

  Nico è stato un soldato della Regina per tutta la vita, uno dei più fidati, ma ha commesso due errori gravissimi per cui non ci può essere perdono.

Gun ha preteso che gli fosse data una caccia spietata fin quando finalmente non è di nuovo tra le sue mani, rinchiuso in una delle umide celle del Palazzo.

I sentimenti che Fritz prova nei confronti del soldato sono controversi e a tratti confusi, prova per lui un rancore profondo che cova da oltre sei anni, ma allo stesso tempo non desidera vederlo sul patibolo né rinchiuso in quella orribile cella per il resto della sua vita.

Troppe bugie e troppi segreti impediscono loro di capirsi fino in fondo, ma vale davvero la pena continuare a mentire?

Titolo: Xavier: Un affare di famiglia

Serie: #04 Men Of Steel

Autrice: MJ Fields

Casa Editrice: Blue Valley Publishing LLC

Data di Pubblicazione: 28 Luglio 2021

  Genere: Music Romance

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3eXQRFD

TRAMA

I miei fratelli hanno tutti preso la stessa medicina e continuano a farlo, in più di un modo.

Sono Forever Steel al 100%, ma non cambierò ciò che sono per una donna o per uno stipendio fisso.

La musica è la mia passione e la farò a modo mio. Voglio produrre e suonare quello che mi piace, quando ne ho voglia. Nessuno mi dirà cosa fare o metterà il becco nei miei affari.

Sono contento che mamma Joe non abbia discusso molto. L'unica cosa su cui ha insistito è che assumessi un’assistente per sovrintendere alla parte economica dell’attività.

Quando ho tergiversato, ne ha assunto una al posto mio.

Scelgo le mie battaglie e per una volta mi arrenderò.

Mamma Joe pensa che quella rossa riuscirà a tenermi sotto controllo, ma si sbaglia.

Non mi faccio comandare da una bella donna, la mia sola passione è la musica.

Be’, o almeno così pensavo, finché non ho incontrato la donna assunta da mamma Joe.

Titolo: Disgraceful

Serie: #02 Grace Trilogy

Autrice: Autumn Grey

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data di Pubblicazione: 29 Luglio 2021

Genere: New Adult

Pagine: 300

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 13.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/2UMmzi9

TRAMA

Sapevo che innamorarmi di Sol sarebbe stato un errore, ma l’ho fatto comunque. I suoi sorrisi e i suoi occhi blu mi hanno travolta. Ma lui non è mai stato mio e, come tutte le cose belle e speciali, anche la nostra storia è finita. 

Poi, Levi è entrato nella mia vita, con le sue fossette e gli occhi grigi. Ha abbattuto tutte le mie difese e ha rubato ciò che restava di me. 

Adesso il mio cuore è un campo di battaglia, dove passato e presente lottano per il mio futuro. Si dice che un fulmine non cade mai due volte nello stesso punto. Beh, non è affatto vero.

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento