27 luglio 2021

Review Party: Die Party 3 - Gocce Di Bugie di Silvia Castellano

Ciao a tutte, oggi la nostra L'Aura partecipa al review party dedicato al terzo romanzo di Silvia Castellano "Die Party 3 Gocce Di Bugie" edito Starlight. Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger. 
Buona Lettura.

Titolo: Die Party 3 - Gocce Di Bugie

Autrice: Silvia Castellano

Casa Editrice: Starlight

Data di Pubblicazione: 25 Giugno 2021

  Genere: Urban Fantasy

Pagine: 173

Prezzo Ebook: 1,99€

Link Amazon:https://amzn.to/2WgkWtm

TRAMA

“Tutti noi preferiamo credere che gli altri non abbiano un lato oscuro, ma se invece ci sbagliassimo?”

Lo scontro finale sta arrivando. Pronti a scoprirne la conclusione?

Lyla non è più la ragazza un po’ asociale e diffidente di un tempo. La disavventura al Die Party e le sorprese inaspettate alla discoteca Top12 l’hanno provata, ma le hanno dato anche la motivazione giusta per arrivare a fondo della questione. Ora è intenzionata più che mai a fermare il nemico che minaccia lei e i suoi cari. Ma non è sola: al suo fianco ci sono sempre Alex, che crede in lei e la sostiene, e gli altri vecchi amici, in primis il suo migliore amico Jan, che sta imparando ad adattarsi al suo mondo, pieno di segreti e pericoli. A loro si aggiungono dei giovani mutaforma dalle abilità sorprendenti e nuovi alleati del tutto inaspettati.

Nascosta nell’ombra, fa la sua comparsa anche lei: la pantera nera, che finalmente adesso ha un volto e un nome. È tempo di uscire allo scoperto e, per Lyla, di affrontare il passato che per troppo tempo le hanno taciuto.

La verità è sempre più vicina, ma bisogna saperla distinguere dalle bugie…

“E se scoprissi di aver sempre lavorato per i cattivi?”

Eccoci arrivate al tanto atteso epilogo della serie Die Party, il terzo volume della serie "Gocce Di Bugie" edito Starlight scritto da Silvia Castellano .
Finalmente Lyla è riuscita a trovare in qualche modo pace con  se stessa; fra le braccia sicure di Alex che, insieme alle vecchie amicizie più salde che mai e a quelle nuove, la nostra protagonista è più forte che mai.
Sembra andare tutto bene, ma nuovi avvenimenti si scateneranno contro i protagonisti mettendoli a dura prova; Lyla dovrà farà i conti con alcune verità nascoste ai suoi occhi, e il dilemma più importante è il "Perché" di tanti segreti. 
I vampiri non erano solo individui spietati e senza scrupoli, come quelli contro cui avevo combattuto a Die Party, che si divertivano ad attaccare la gente, ma anche vittime che poi erano costrette a diventare a loro volta predatori. La linea tra bene e male, tra mostri e poveri innocenti, era sottile...
Nuove alleanze si saldano e vecchie amicizie si sgretolano davanti agli occhi di questi ragazzi che, dal giorno in cui tutto è iniziato, la sera della festa nella discoteca Top 12, hanno visto le loro vite in continuo pericolo e messe a dura prova.
Lyla oltre a combattere il male, ora sarà alle prese con nuove rivelazioni, nuovi poteri... mi fermo qui! 
Devo dire che questo volume, a differenza dei primi due, è più completo e ricco di informazioni; essendo l'epilogo di tutto, la Castellano ha fatto un buon lavoro nel colmare le lacune che coni i romanzi precedenti si erano create, ma in fondo le serie hanno questa particolarità, lasciare il lettore su un filo sospeso, incuriosito e invogliato a leggere sempre di più.
Ho amato Lyla in modo viscerale in questo terzo capitolo, forte, combattiva e il fatto che trae forza delle sue insicurezze è fantastico. 
Alex... che dire di questo ragazzone. Sempre pronto ad aiutare e sempre il primo a combattere. 
L'amicizia è il perno di questa serie ed è raccontata in tutte le sue angolazioni; meraviglioso il rapporto fra Lyla e Jan.
Ora Lyla è alla resa dei conti e starà a voi scoprire come la nostra beniamina riuscirà a gestire il tutto. 
Lo stile di scrittura della Castellano è semplice e fluido, la sua fantasia e il saper dosare la suspance allo stupore è perfetto. 
Assegno al romanzo Cinque Piume e ringrazio a nome mio e del blog l'autrice e la Starlight per averci regalato questa meravigliosa avventura.
Alla Prossima, L'Aura 😺🐻🦅

Nessun commento:

Posta un commento