30 luglio 2021

Cover Reveal: Forever Summer di Taylor Martin

Buongiorno Lettrici!
Oggi vi mostriamo la cover e la sinossi di “Forever Summer”, il summer romance scritto da Taylor Martin, edito da Dri Editore in uscita il 03 Agosto 2021.

 Titolo: Forever Summer

Autrice: Taylor Martin

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Summer Love

Data di Pubblicazione: 03 Agosto 2021

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 174

Prezzo Ebook: 2,99 

Prezzo Cartaceo: 14,99 € Circa

Link Amazon:

TRAMA 

California, sole splendente e “meravigliose compagnie”.

Non so se ci siamo capiti…

Le relazioni stabili non mi hanno mai fatto impazzire, questo è vero.

E nemmeno le ragazze viziate che popolano Santa Monica, anche se ne incontro parecchie durante le mie lezioni di snorkeling.

Proprio così ho conosciuto Sharon.

Due occhi verdi e una cascata di capelli biondi che mi fanno letteralmente girare la testa.

E qui cominciano i guai.

Ho solo trenta giorni per vivere questa passione segreta, e devo riuscire a depistare due bodyguard molto particolari se voglio godermi il tempo che mi è stato concesso. 

E se questi trenta giorni durassero per sempre?

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento