02 luglio 2021

Cover Reveal: Moonlight Kiss di Isabella Vinci

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo il cover reveal di “Moonlight Kiss”, il summer romance scritto da Isabella Vinci, edito da Dri Editore, in uscita il 06 Luglio 2021.
Scopri con noi la copertina e la sinossi di “Moonlight Kiss”.

Titolo: Moonlight Kiss

Autrice: Isabella Vinci

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Summer Love

Data di Pubblicazione: 06 Luglio 2021

Genere: Contemporary Romance/ Summer Romance

Pagine: 178

Prezzo Ebook: 1.99€

Prezzo Cartaceo: 14.99€

Link Amazon:

TRAMA

Sembrava un’estate come tante,

fatta di divertimento, Hawaii e belle donne.

Tutto filava liscio fino a quando non ho conosciuto Evelyn. 

Lei vorrebbe una storia romantica,

io solo divertirmi con del fantastico sesso occasionale. 

Il mio sogno? Diventare un attore di Broadway e non posso perdere di vista i miei obiettivi, 

non dopo tutti i sacrifici che ho fatto.

Mi chiamo Kei Adam, e sono in guerra con me stesso.

Non so se dare ascolto alla mia testa o al mio cuore.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento