07 luglio 2021

Review Party: Moonlight Kiss di isabella Vinci

Ciao Lettrici!
Oggi la nostra Ana ci parla del summer romance "Moonlight Kiss" scritto da Isabella Vinci, edito Dri Editore.
"Moonlight Kiss" è un romance dove la natura e la passione si uniscono per creare una storia d'amore capace di far battere il cuore anche alla persona più cinica.

Titolo: Moonlight Kiss

Autrice: Isabella Vinci

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Summer Love

Data di Pubblicazione: 06 Luglio 2021

Genere: Contemporary Romance/ Summer Romance

Pagine: 178

Prezzo Ebook: 1.99€

Prezzo Cartaceo: 14.99€

Link Amazon:https://amzn.to/3qYGZA7

TRAMA

Sembrava un’estate come tante,

fatta di divertimento, Hawaii e belle donne.

Tutto filava liscio fino a quando non ho conosciuto Evelyn. 

Lei vorrebbe una storia romantica,

io solo divertirmi con del fantastico sesso occasionale. 

Il mio sogno? Diventare un attore di Broadway e non posso perdere di vista i miei obiettivi, 

non dopo tutti i sacrifici che ho fatto.

Mi chiamo Kei Adam, e sono in guerra con me stesso.

Non so se dare ascolto alla mia testa o al mio cuore.

Ciao Lettrici, oggi vi parlo di "Moonlight Kiss" un romanzo che ha come protagonisti l'estate e l'amore, e di come un flirt estivo può diventare qualcosa di più...
«Sei più interessata  a una mente brillante e a un umorismo acceso, che a un corpo scolpito associato spesso un insopportabile arroganza. Sì, sì, me lo hai detto mille volte»
Eve e Chris, amiche da sempre, sono in vacanza alle Hawaii un luogo bellissimo con le sue spiagge bianche, il mare cristallino e la sua natura incontaminata.
È proprio vero che un involucro grazioso può nascondere la peggiore maleducazione.
Kei è un animatore del resort dove alloggiano le due amiche; originario delle Hawaii, ha deciso di lasciare le sue responsabilità di futuro capo villaggio, per poter diventare un attore di successo, ritornando nella sua terra nativa solo in estate, per lavorare come animatore nello stesso albergo, senza perdere di vista il suo obiettivo.
È un istante sospeso tra il cielo e la sabbia, con il sapore del mare sulle labbra e il profumo dei fiori esotici nell’aria.
Kei e Eve si incontrano, anzi si scontrano, nel resort dando vita ad uno scambio di visione uno l'opposto dell'altro.
Nelle prime pagine del romanzo si ha la sensazione che Kei e Eve non abbiano niente in comune, anzi, fra loro è insito un sentimento di antipatia corrisposto da entrambi, ma tutti sappiamo che cupido sà quando sia il momento di lanciare una delle sue frecce.
Per scoprire cosa succede a Kei e Eve non vi resta che leggere "Moonlight Kiss".
«Tu, mahina, sarai la mia rovina. Non hai neppure idea del potere che hai su di me. Neanche una doccia fredda sembra bastare per contenere l’impulso di farti mia, subuto, qua sulla spiaggia.»
Se siete alla ricerca di un romanzo d'amore estivo pieno di passione, di dialoghi stimolanti e scritto dal doppio punto di vista di narrazione, allora non perdetevi "Moonlight Kiss".
«Allora cosa siamo? Due persone che tollerano a malapena la presenza l’uno dell’altra?»
… «Sei la mia Euridice e ora che ti ho trovata non ti lascerò più andare»
Il romanzo ha una struttura lineare, grazie all'utilizzo della doppia narrazione dandoci una visione a 360 gradi della storia.
I personaggi di Kei e Eve sono descritti nel dettaglio, ho amato come si rapportano fin dal loro primo dialogo, si percepisce la scintilla della passione inespressa e la propria frustrazione latente...
«Non ne hai bisogno, tesoro. Sei meravigliosa. Devi solo decidere cosa desideri e se vale la pena di combattere un po’ per ottenerlo»
Un personaggio che mi ha colpito è Chris, la migliore amica di Eve; con il suo carattere forte e deciso si è fatta strada nel mio cuore di lettrice, è un'ottima spalla e compagna di avventura, un'amica leale, un tesoro da non perdere.
«Buonanotte, mahina.»...
... «Aspetta non mi hai detto che significa.»
Sorride.
«Raggio di luna. Buona notte, raggio di luna» 
Per tutti questi motivi non posso che assegnare Cinque Piume .
Ringrazio a nome del blog l'autrice e la Dri Editore per avermi dato l'opportunità di leggere il romanzo in anteprima.
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento