Autrice: Divyna Sollena
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 07 Luglio 2021
Genere: Fantasy
Disponibile: Kindle Unlimited
Pagine: 398
Link Amazon:https://amzn.to/2Uyqi2u
TRAMA
"Lei era fuoco indomabile, passione travolgente, un sentimento così sconfinato e potente da accarezzarlo e trafiggerlo nello stesso momento.
Era quello l’amore, meraviglioso e spaventoso ma così avvolgente da non poterne fare a meno."
Sullo sfondo di una spensierata New Orleans, le giornate di Skye vengono scandite dalle lezioni magiche allo Stregarum Templum, i pomeriggi trascorsi al negozio esoterico di famiglia, l’uscire con le amiche e i momenti rubati con Jake.
La sua indole ribelle, libera e sfrontata viene spesso ammonita dalla Somma Sacerdotessa Dakota Rain, sua zia, massima autorità del Consiglio degli Stryx.
A crearle fastidio c’è un unico elemento: il bello e desiderato Aiden, da sempre suo irritante rivale nelle arti magiche con il quale non vorrebbe avere niente a che fare ma che nella sua vita è una costante a cui non riesce a rinunciare.
Nel momento in cui inizia ad avere delle strane visioni, Skye viene catapultata in un intricato mistero di cui nessuno sembra voler parlare.
Chi è Alister?
Perché dei suoi genitori non vi è traccia?
L'Aetheris Vis esiste davvero?
La crescente preoccupazione dei sacerdoti e le informazioni che Skye riuscirà a trovare sulle sue origini, daranno forma alla magia espressa in ogni gesto, fino a creare un legame indissolubile fatto di passione e competitività a cui lei non era assolutamente preparata.
Era stressante. La sua vita, di punto in bianco, l'aveva portata sulle montagne russe e le proponeva continue sorprese sempre più agghiaccianti, sempre più inquietanti.
«Perché quel bacio impacciato era stato il regalo più bello che avessi mai ricevuto, anche se non te l'ho mai detto» I battiti nel petto le si fecero più intensi...
Si sarebbe strappata il cuore dal petto purché smettesse di battere così forte.
Nessun commento:
Posta un commento