Titolo: Swallow Me Whole
Autrice: Gemma James
Casa Editrice: VirgiBooks
Data di Pubblicazione: 09 Luglio 2021
Genere: Erotico/ Friends - To Lovers
Finale: Standalone
Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 14,50€
Link Amazon:https://amzn.to/3jIvon3
TRAMA
Sadie Sawyer è la sorella del mio migliore amico.
La conosco da quando era una ragazzina.
E l'ho sempre considerata off-limits.
Ora Sadie Sawyer è cresciuta. Si è infilata sotto un tavolo una sera in un locale, e mi ha fatto qualcosa che ha cambiato per sempre il nostro rapporto. Dice che vuole imparare a soddisfare un ragazzo con la sua bocca. E ha chiesto aiuto a me.
Come faccio a dirle di no?
Le regole sono semplici.
Niente baci.
Niente sesso.
Niente sentimenti.
Il sapore delle sue labbra.
La dolcezza della sua innocenza.
La chance di meritare il suo amore.
Potremmo formare un legame speciale lei ed io... se solo quello str***o del suo ex e la mia vecchia fiamma non rovinassero tutto quanto.
ATTENZIONE: questa serie contiene scene di sesso decisamente esplicito.
Sadie è una ragazza carinissima, vive con la sua migliore amica Mandy. I genitori sono benestanti e lei lavora allo studio legale del padre insieme al suo fidanzato Jake. Un giorno decide di fare una sorpresa a Jake, ma la sorpresa se la ritrova lei, quando lo becca con un'altra. Da qui nasce l'insicurezza verso se stessa e la sua poca esperienza con gli uomini. In suo soccorso arriva Ashton, fratello di Mandy, da sempre i gemelli Levine, sono presenze costanti nella vita di Sadie.
«Io ho gli occhi, Ash. Tu spezzi cuori di mestiere.»«Mi stai dicendo che ho il potere di spezzare il tuo?» Sembra troppo interessato alla mia risposta a quella domanda.«Io sto dicendo che tu sei uno dei miei amici più stretti. Non voglio rischiare di perderti.»«Posso essere tuo amico, ma allo stesso tempo anche… qualcosa in più.»
«Io ti sto dando me. Avrai una parte di me che non avrà mai nessun altro.»«Non sto parlando solo del tuo corpo. Io voglio te…»
«Faccio dei pensieri sporchi su di te da molto prima che tu decidessi di assaggiarmi.»«E questi pensieri ti passano per la testa prima o dopo che ti sei scopato ogni donna nel raggio di ottanta chilometri?»
Nessun commento:
Posta un commento