21 luglio 2021

Recensione: Shallow Me Whole di Gemma James

 Angel oggi ci parla del libro "Shallow Me Whole" di Gemma James edito VirgiBooks. Una storia bellissima che ha per protagonisti Sadie ed Ashton
Sadie ha bisogno di aiuto nel campo intimo con il genere maschile, e il suo amico Ashton si offre per aiutarla a fare nuove esperienze.
Una storia di fuoco e fiamme e tanto tanto altro tutta leggere vi aspetta, intanto... vediamo cosa ne pensa la nostra blogger. 

Titolo: Swallow Me Whole

Autrice: Gemma James

Casa Editrice: VirgiBooks

Data di Pubblicazione: 09 Luglio 2021

  Genere: Erotico/ Friends - To Lovers 

Finale: Standalone 

Prezzo ebook: 2,99€

Prezzo cartaceo: 14,50€

Link Amazon:https://amzn.to/3jIvon3

TRAMA

Sadie Sawyer è la sorella del mio migliore amico.

La conosco da quando era una ragazzina.

E l'ho sempre considerata off-limits.

Ora Sadie Sawyer è cresciuta. Si è infilata sotto un tavolo una sera in un locale, e mi ha fatto qualcosa che ha cambiato per sempre il nostro rapporto. Dice che vuole imparare a soddisfare un ragazzo con la sua bocca. E ha chiesto aiuto a me.

Come faccio a dirle di no?

Le regole sono semplici.

Niente baci.

Niente sesso.

Niente sentimenti.

Ma più le lascio usare il mio corpo per farle fare pratica, più mi rendo conto che è difficile restare solo amici. E ad un certo punto mi accorgo che io, da Sadie Sawyer, voglio molto di più...

Il sapore delle sue labbra.

La dolcezza della sua innocenza.

La chance di meritare il suo amore.

Potremmo formare un legame speciale lei ed io... se solo quello str***o del suo ex e la mia vecchia fiamma non rovinassero tutto quanto.

ATTENZIONE: questa serie contiene scene di sesso decisamente esplicito.

Ciao a tutte, oggi vi parlo del libro di Gemma James "Shallow Me Whole" edito VirgiBoks
Questa è una storia che prende fuoco da ogni parte in cui la si legga; ha con una carica di "eros"a livelli massimi! C'è da rimanerne scottate...  fate attenzione, perché Ashton "brucia", e crea dipendenza. 
Ecco, per cominciare, io vi ho avvisate e mi scarico cosi di ogni responsabilità...
Sadie è una ragazza carinissima, vive con la sua migliore amica Mandy. I genitori sono benestanti e lei lavora allo studio legale del padre insieme al suo fidanzato Jake. Un giorno decide di fare una sorpresa a Jake, ma la sorpresa se la ritrova lei, quando lo becca con un'altra. Da qui nasce l'insicurezza verso se stessa e la sua poca esperienza con gli uomini. In suo soccorso arriva Ashton, fratello di Mandy, da sempre i gemelli Levine, sono presenze costanti nella vita di Sadie
Lui l'aiuta ad affrontare queste inesperienze con il sesso maschile. Tra il timore di rovinare un'amicizia, e la forte e inevitabile attrazione, Sadie e Ashton, decidono di buttarsi in questa esperienza intima e passionale...
«Io ho gli occhi, Ash. Tu spezzi cuori di mestiere.»
«Mi stai dicendo che ho il potere di spezzare il tuo?» Sembra troppo interessato alla mia risposta a quella domanda. 
«Io sto dicendo che tu sei uno dei miei amici più stretti. Non voglio rischiare di perderti.»
«Posso essere tuo amico, ma allo stesso tempo anche… qualcosa in più.»
Riusciranno a lasciarsi andare alla passione, senza compromettere il sentimento e mettere a repentaglio la loro amicizia? 
Come ho anticipato prima, questa è una storia che sprizza fuoco e fiamme da tutti i pori. Ashton è desiderio, che cammina, e non solo...È puro, vero, sincero, unico! Ti ritrovi ad amarlo semplicemente senza neanche starci a pensare. 
Crea davvero dipendenza, credo di essermi innamorata di lui praticamente da subito, è meraviglioso, nonché amante perfetto sotto le lenzuola.
«Io ti sto dando me. Avrai una parte di me che non avrà mai nessun altro.»
«Non sto parlando solo del tuo corpo. Io voglio te…»
Sadie all'inizio la interpreti male, perché priva di carattere, ma quando esce fuori...solo stima per lei. Tante sono le cose che girano intorno ai nostri protagonisti, tante le cose che accadono nelle loro vite, non gira tutto intorno al sesso, l'autrice ha scritto una bellissima storia che vi consiglio vivamente di leggere.
«Faccio dei pensieri sporchi su di te da molto prima che tu decidessi di assaggiarmi.»
«E questi pensieri ti passano per la testa prima o dopo che ti sei scopato ogni donna nel raggio di ottanta chilometri?»
Un buon stile di scrittura, scorrevole e leggero. Le scene piccanti sono favolose, scritte alla perfezione. L'epilogo finale stupendo, chiude in bellezza il tutto! 
Ho letto un libro bellissimo, al quale assegno Cinque Piume  e ringrazio la casa editrice VirgiBooks a nome mio e del blog per la copia inviataci.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento